xbox One DayZ | Disponibile | Bohemia Interactive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,009
Scheda Spaziogames

• PIATTAFORME:PC, PS4, XONE
  • DATA DI USCITA: 16 dicembre 2013 (Alpha Early Access) - TBA (PS4) - TBA 2018 (Xbox One)
  • GENERE: Sparatutto
  • Voto della Redazione: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

VIDEO

IMMAGINI

Ultima modifica da un moderatore:
Io DayZ l'ho visto solo in video su youtube, ma mi pare na schifezza, molto più bello state of decay, preferirei che microsoft puntasse sui undead labs (che hanno già in casa) piuttosto che questi sviluppatori che a mio vedere hanno fatto peggio.

Io DayZ l'ho visto solo in video su youtube, ma mi pare na schifezza, molto più bello state of decay, preferirei che microsoft puntasse sui undead labs (che hanno già in casa) piuttosto che questi sviluppatori che a mio vedere hanno fatto peggio.
Undead Labs ha già firmato un accordo per portare giochi in esclusiva su xbox one. E poi Bohemia non è solo DayZ, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dean Hall ha abbandonato i Bohemia qualche giorno fa e adesso sta per fondare un nuovo studio in Nuova Zelanda.

Dean Hall ha abbandonato i Bohemia qualche giorno fa e adesso sta per fondare un nuovo studio in Nuova Zelanda.
Effettivamente m'ero perso la parte iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Bohemia non centra una mazza con questo progetto (che può essere veramente una qualunque things) :loris:

Ti consiglio di giocarlo, paragonare Dayz con State of Decay poi lo trovo un po' azzardato, hanno meccaniche diverse, gameplay, ecc.

Ragazzi gli sviluppatori di Arma non c'entrano na mazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[...]il creatore di dayz ha, infatti, avuto un lungo colloquio con i vertici di redmond, su cui si è dibattutto un po' di tutto: 

"ci sono cose molto interessanti in questa nuova generazione di console. Il mio lavoro è sviluppare giochi per pc, non ho nulla contro il mondo console, ma devo dire che ps4 e xbox one sono due ottime piattaforme".

In merito al recente meeting dan hall ha gettato benzina sul fuoco:

"abbiamo discusso di molte cose, di cui però non posso ancora parlare,
anche se ce ne è una in particolare che mi ha fatto esclamare "wow! Questo è davvero interessante". Perché non dire alla gente cosa sia? Semplicemente perchè non posso e immagino che in microsoft vogliono assicurarsi che tutto vada per il verso giusto. In definitiva ci sono delle feature assai interessanti su xbox one", ha concluso hall.

A cosa fa riferimento dean hall? Al cloud? Alla possibilità di portare dayz anche su xbox one?
s.c.

DayZ su console lo escludo visto che ha abbandonato bohemia.. Visore o cloud sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la demo "impressionante" riguardo il cloud quando dovrebbe mostrarla Ms?

ma la demo "impressionante" riguardo il cloud quando dovrebbe mostrarla Ms?
Chi lo sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero mostrarla alla GDC, o più tardi.. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DayZ Creator’s Next Game To Be Revealed at EGX Rezzed

DayZ creator Dean Hall will be revealing his newest game at EGX Rezzed. The expo will take place from March 30th till April 1st and as per Eurogamer, attendees will be able to go hands on with it. A panel will also be hosted by Hall where he discusses his new game.
Hall’s new studio, RocketWerkz, will also likely be up for discussion. The studio currently has five different games in development including Out of Ammo for HTC Vive and Ion.

As for DayZ, the console versions have been in development for a while now. Bohemia Interactive noted last year that they were still in development but 99 percent of the studio’s resources are focused on the PC version. As it stands, whether DayZ arrives this year or not remains to be seen but don’t hold your breath.

What could Hall’s new game have in store for us? Let us know your thoughts in the comments below and stay tuned for more information.
http://gamingbolt.com/dayz-creators-next-game-to-be-revealed-at-egx-rezzed#kSZ4w3xRJChyFUWl.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro