Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gioco è attualmente in alpha, uscita a fine 2013 e lo stanno facendo da zero.Ma davvero serve tutto sto tempo?![]()
senza considerare i tasti base, girare la testa o puntare l'arma, tutte le animazioni dove le mettono? (come il saluto o sedersi).Deve essere comodo da giocare con il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOttimo per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif''In arrivo entro 3 anni''Ma entro 3 anni da ora ?
MA poi sbaglio, o dissero che dovevano cambiare engine?il gioco è attualmente in alpha, uscita a fine 2013 e lo stanno facendo da zero.tra l'altro e bisogna dirlo, se la stanno prendendo comoda, non so neanche se vedremo il gioco completo su pc nel 2015, figurarsi su console visto l'enorme lavoro che si prospetta dietro ai comandi, sempre che sia effettivamente fattibile una trasposizione.
- - - Aggiornato - - -
senza considerare i tasti base, girare la testa o puntare l'arma, tutte le animazioni dove le mettono? (come il saluto o sedersi).
come già ho scritto nel topic su pc, non riesco a gestirli io con una tastiera e mouse normali, senza tastierino o tasti secondari appositi, avendoli sparsi dal caps, ai vari f1 ecc fino all'invio, figurarsi su un joypad.
che poi il gioco ha ancora poca roba, mettiamo caso che vengano messe ottiche metriche, come in arma, con zoom di differente portata e possibilità di cambiare la calibrazione della distanza....devono per forza aggiungere dei menù o una ruota comandi.
ma la stessa gestione dell'inventario, è tutto su un puntatore.
non so, sta storia mi puzza assai.
magari la stanno sparando grossa, come l'uscita del gioco nel 2015 quando neanche si è vista l'ombra di un veicolo in 6 mesi, e non vedrà mai la luce su console.
considera però che sul pad abbiamo il touch...puoi cliccare li...ti si apre un menù e scegli l'azione da fare...lo so è più lento (ma magari va bene lo stesso...non ho mai giocato a dayz...il mio pc è del 2010 e ha la scheda video integratail gioco è attualmente in alpha, uscita a fine 2013 e lo stanno facendo da zero.tra l'altro e bisogna dirlo, se la stanno prendendo comoda, non so neanche se vedremo il gioco completo su pc nel 2015, figurarsi su console visto l'enorme lavoro che si prospetta dietro ai comandi, sempre che sia effettivamente fattibile una trasposizione.
- - - Aggiornato - - -
senza considerare i tasti base, girare la testa o puntare l'arma, tutte le animazioni dove le mettono? (come il saluto o sedersi).
come già ho scritto nel topic su pc, non riesco a gestirli io con una tastiera e mouse normali, senza tastierino o tasti secondari appositi, avendoli sparsi dal caps, ai vari f1 ecc fino all'invio, figurarsi su un joypad.
che poi il gioco ha ancora poca roba, mettiamo caso che vengano messe ottiche metriche, come in arma, con zoom di differente portata e possibilità di cambiare la calibrazione della distanza....devono per forza aggiungere dei menù o una ruota comandi.
ma la stessa gestione dell'inventario, è tutto su un puntatore.
non so, sta storia mi puzza assai.
magari la stanno sparando grossa, come l'uscita del gioco nel 2015 quando neanche si è vista l'ombra di un veicolo in 6 mesi, e non vedrà mai la luce su console.
perchè ,c'erano anche dubbi?confermato anche su xbox one quindi nnt esclusiva console :kep88:
https://twitter.com/rocket2guns/status/499249963290066944
non me ne intendo, però il cambio d'engine è probabilmente rivolto a migliorare l'esperienza in game risolvendo ad esempio alcuni problemi insormontabili con il motore di arma.MA poi sbaglio, o dissero che dovevano cambiare engine?
Infatti, non vorrei che semplificassero la versione PC per renderla fruibile su console.
considera che non esistono veri e propri menù in gioco, giusto l'inventario.considera però che sul pad abbiamo il touch...puoi cliccare li...ti si apre un menù e scegli l'azione da fare...lo so è più lento (ma magari va bene lo stesso...non ho mai giocato a dayz...il mio pc è del 2010 e ha la scheda video integrata)
intanto ringrazia dayz se esiste h1z1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsce prima H1Z1 che questo. Tra l'altro allo stato attuale il gioco è abbastanza uno schifo, non è che sia una grande mancanza.
non è ancora finito su pc figurati su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn arrivo entro tre anni![]()
Come scritto nel titolo,entro tre anni.Ma... quando cavolo esce?