PS4 DayZ

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come scritto nel titolo,entro tre anni.Se si sbilanciano così significa veramente che prima del 2017 fix non lo si vedrà.
Fix

Altrimenti che senso avrebbe dire entro 3 anni?

ahaha mi da gusto quotarmi...3 anni fa...un pochino di tempo ce l'avrei...ma il gioco dov'è?
Con PUBG, DayZ é praticamente morto, specialmente considerando che é Unknown é già su console praticamente.

Con PUBG, DayZ é praticamente morto, specialmente considerando che é Unknown é già su console praticamente.
Non credo proprio centri na fava il successo di un gioco(peraltro ben diverso) con la "morte" di un altro... Dayz stanno continuando a svilupparlo, i tempi si son dilatati e spero scopriremo entro i prossimi mesi se i developer riusciranno a creare qualcosa di simile ai loro intenti. Dopo anni di sviluppo delle nuove tecnologie per realizzare il gioco ora si parla di beta, ma in realtà a parte un grosso miglioramento sotto l'aspetto audio/visivo nel gioco mancano ancora tante cose(veicoli e velivoli utilizzabili in maniera decente ad esempio).

Ovviamente la beta in questione sarebbe, se non ho frainteso, la prossima patch in uscita che dovrebbe garantire ai giocatori di poter vedere ed utilizzare tante nuove feature come ad esempio il nuovo player controller, per movimenti più fluidi ed animazioni "al passo coi tempi" (dal poco che si è visto c'è si un miglioramento ma nulla di miracoloso).

Io su pc ci ho giocato circa 450ore dal lancio in EA ma poi la situazione un po stantia dello sviluppo, almeno per quanto concerne le build per il pubblico e l'abbandono di due miei amici che giocavano con me, mi hanno fatto allontanare dal gioco nell'ultimo anno.

Resto fiducioso sulla sua uscita, meno sulla riuscita a sto punto :D ma dovessero riuscire a portarlo su console sarebbe sicuramente una particolare aggiunta in sto mondo dei vg che sembra essere tornato un po sui suoi passi negli ultimi anni.

* Up anti cut off *

50 euro :rickds:

Sono fuori di testa

Ultima modifica da un moderatore:
OP

Oggi ho lanciato il gioco dopo molto tempo su console e devo dire che secondo me è uno dei migliori Survival mmo in circolazione, grafica a parte ovviamente.
Non avrà la profondità di Project Zimboid che è solo su PC, però DayZ merita per chi ama il genere.
Ci sono anche i server moddati che però a mio avviso annacquano un pò l'esperienza Survival rendendo il gioco più facile nella pura sopravvivenza.

Quando l'ho scoperto lo volevo prendere subito, poi ho letto:
Niente salvataggi o checkpoint. Morendo perderai tutto e dovrai ricominciare da capo.

Manco sapevo fosse un MMO, davo per scontato di giocarci da solo.

Comunque leggo dai commenti che ha avuto un successone... dopo che è uscito il topic è morto :|

Oggi ho lanciato il gioco dopo molto tempo su console e devo dire che secondo me è uno dei migliori Survival mmo in circolazione, grafica a parte ovviamente.
Non avrà la profondità di Project Zimboid che è solo su PC, però DayZ merita per chi ama il genere.
Ci sono anche i server moddati che però a mio avviso annacquano un pò l'esperienza Survival rendendo il gioco più facile nella pura sopravvivenza.
Io che non gioco online mi sa che è meglio che dedichi il tempo a Days Gone (che ho già comprato da anni).
Magari un giorno, se mi abbonerò di nuovo... ma temo di non trovare nessuno.
Come sta messo attualmente ad affluenza?

Quando l'ho scoperto lo volevo prendere subito, poi ho letto:

Manco sapevo fosse un MMO, davo per scontato di giocarci da solo.

Comunque leggo dai commenti che ha avuto un successone... dopo che è uscito il topic è morto :|

Io che non gioco online mi sa che è meglio che dedichi il tempo a Days Gone (che ho già comprato da anni).
Magari un giorno, se mi abbonerò di nuovo... ma temo di non trovare nessuno.
Come sta messo attualmente ad affluenza?
Su PC c'è molta utenza, su console un pò meno ma c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro