luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
quando smettete di uppare a caxxo (e io come un boccalone vengo qua assetato di news)Ma... quando cavolo esce?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando smettete di uppare a caxxo (e io come un boccalone vengo qua assetato di news)Ma... quando cavolo esce?
FixCome scritto nel titolo,entro tre anni.Se si sbilanciano così significa veramente che prima del 2017 fix non lo si vedrà.
Sorry ho sbagliato a scrivere,intendevo 2017.FixAltrimenti che senso avrebbe dire entro 3 anni?
ahaha mi da gusto quotarmi...3 anni fa...2017??? e chi avrà temp odi giocarci? :(
Con PUBG, DayZ é praticamente morto, specialmente considerando che é Unknown é già su console praticamente.ahaha mi da gusto quotarmi...3 anni fa...un pochino di tempo ce l'avrei...ma il gioco dov'è?
Non credo proprio centri na fava il successo di un gioco(peraltro ben diverso) con la "morte" di un altro... Dayz stanno continuando a svilupparlo, i tempi si son dilatati e spero scopriremo entro i prossimi mesi se i developer riusciranno a creare qualcosa di simile ai loro intenti. Dopo anni di sviluppo delle nuove tecnologie per realizzare il gioco ora si parla di beta, ma in realtà a parte un grosso miglioramento sotto l'aspetto audio/visivo nel gioco mancano ancora tante cose(veicoli e velivoli utilizzabili in maniera decente ad esempio).Con PUBG, DayZ é praticamente morto, specialmente considerando che é Unknown é già su console praticamente.
la mod su pc ai tempi era molto meglio...con quel prezzo di lancio si sono scavati la fossa da soli per un titolo che già non ha più l'appeal di una voltaraga alla fine com'è?
Niente salvataggi o checkpoint. Morendo perderai tutto e dovrai ricominciare da capo.
Io che non gioco online mi sa che è meglio che dedichi il tempo a Days Gone (che ho già comprato da anni).Oggi ho lanciato il gioco dopo molto tempo su console e devo dire che secondo me è uno dei migliori Survival mmo in circolazione, grafica a parte ovviamente.
Non avrà la profondità di Project Zimboid che è solo su PC, però DayZ merita per chi ama il genere.
Ci sono anche i server moddati che però a mio avviso annacquano un pò l'esperienza Survival rendendo il gioco più facile nella pura sopravvivenza.
Su PC c'è molta utenza, su console un pò meno ma c'è.Quando l'ho scoperto lo volevo prendere subito, poi ho letto:
Manco sapevo fosse un MMO, davo per scontato di giocarci da solo.
Comunque leggo dai commenti che ha avuto un successone... dopo che è uscito il topic è morto
Io che non gioco online mi sa che è meglio che dedichi il tempo a Days Gone (che ho già comprato da anni).
Magari un giorno, se mi abbonerò di nuovo... ma temo di non trovare nessuno.
Come sta messo attualmente ad affluenza?