Switch DC Super Hero Girls: Teen Power

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
DC-Super-Hero-Girls-02-17-21.jpg

Sviluppatore: Toybox.inc
Editore: Nintendo
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Giapponese, Tedesco

Immagini

Eudi-SFQXUAMC3-A5.jpg

Eudi-TDw-Wg-AEyb9.jpg

Eudi-VO-WYAIKO1-O.jpg

Eudi-WO4-XIAQ0x-Ha.jpg

Video

Distribuito (e forse prodotto da Nintendo stessa)

Beccato qualche spezzone della serie sul tubo tempo fa, per lo più su Romantic Wonder woman, Tsundere Power Girl ed Enthusiast Bat-girl.

Non è stupido come Teen Titans GO, ma poco ci manca :rickds:

Attraverso la classificazione australiana si è saputo che è svilupato dalla nipponica Toybox.inc, che ha lavorato sulle versioni switch di Deadly Premonition, e poi a roba meno nota.

"From the team that ported Deadly Premonition on Switch"

Sarebbe una pubblicità appropriata per il target :asd:

Non dire così che ho giusto rilasciato la nuova versione di yoyo il mese scorso :asd:
In che senso? Comunque lo dicevo perché i personaggi mi ricordano quelli dei cartoni di RAI Yoyo. Poi, ho letto che tu stesso hai detto che é un gioco Nintendo!

Alla fine, ancora non ho capito se la mia era una battuta o se veramente ci ho preso! XD

Magari é un cartone di RAI Yoyo, di cui Nintendo ha fatto un gioco!

P.s. Ok, ho controllato: sono i personaggi di una serie andata in onda su Cartoon Network! Come é venuto in mente a Nintendo di farci un gioco? Wow

Ma quindi è un first party? Aiuto :coosaa: :coosaa: :coosaa:

Ora ace dovrà comprarlo visto che lui di Nintendo ha TUTTO

Wait!
Questo mi era sfuggito, ma devo investigare bene se distribuito o prodotto, fa molta differenza U______U
E' prodotto dagli sviluppatori di Deadly Premonition ma distribuito da Nintendo mi pare, non è un First Party, ma un titolo esclusivo come lo è Marvel Ultimate Alliance

E' prodotto dagli sviluppatori di Deadly Premonition ma distribuito da Nintendo mi pare, non è un First Party, ma un titolo esclusivo come lo è Marvel Ultimate Alliance
Aspe, Marvel era prodotto da nintendo e sviluppato da Tema Ninja.
Questo devo capire se è come Fitness box, cioè solo distribuito da loro, ma inizio a pensare di si.

Aspe, Marvel era prodotto da nintendo e sviluppato da Tema Ninja.
Questo devo capire se è come Fitness box, cioè solo distribuito da loro, ma inizio a pensare di si.
...E' Prodotto esattamente come Marvel... povero il tuo portafogli :ahsn:

Forza Asso, magari si scopre non essere poi così male e porti altri con te

dettomasco.gif

Devono uscire ancora i prossimi dati fiscali prima del rilascio del titolo, lì potrò svelare il mistero dietro questo Dc super Hero

Anche il sito giapponese da nintendo come produttore, penso di essere pronto ormai :unsisi:

Ma quindi è un first party? Aiuto :coosaa: :coosaa: :coosaa:

Ora ace dovrà comprarlo visto che lui di Nintendo ha TUTTO

Ma guardate che non sembra fare così schifo
Post automatically merged:

Certo, 60 euro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro