- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196

Sviluppatore: Toybox.inc
Editore: Nintendo
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Giapponese, Tedesco
Immagini

Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dire così che ho giusto rilasciato la nuova versione di yoyo il mese scorsoPensavo fossero i personaggi di RAI Yoyo XD
In che senso? Comunque lo dicevo perché i personaggi mi ricordano quelli dei cartoni di RAI Yoyo. Poi, ho letto che tu stesso hai detto che é un gioco Nintendo!Non dire così che ho giusto rilasciato la nuova versione di yoyo il mese scorso![]()
Nel senso che se scarichi l'app di raiyoyo su appstore o playstore tutto il backend è fatto da me e rilasciato appunto il mese scorsoIn che senso?
Wait!
E' prodotto dagli sviluppatori di Deadly Premonition ma distribuito da Nintendo mi pare, non è un First Party, ma un titolo esclusivo come lo è Marvel Ultimate AllianceWait!
Questo mi era sfuggito, ma devo investigare bene se distribuito o prodotto, fa molta differenza U______U
Aspe, Marvel era prodotto da nintendo e sviluppato da Tema Ninja.E' prodotto dagli sviluppatori di Deadly Premonition ma distribuito da Nintendo mi pare, non è un First Party, ma un titolo esclusivo come lo è Marvel Ultimate Alliance
Asp prendi davvero tutta la roba prodotta da N?Wait!
Questo mi era sfuggito, ma devo investigare bene se distribuito o prodotto, fa molta differenza U______U
...E' Prodotto esattamente come Marvel... povero il tuo portafogliAspe, Marvel era prodotto da nintendo e sviluppato da Tema Ninja.
Questo devo capire se è come Fitness box, cioè solo distribuito da loro, ma inizio a pensare di si.
YepAsp prendi davvero tutta la roba prodotta da N?![]()
No no.......E' Prodotto esattamente come Marvel... povero il tuo portafogli![]()