PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Data e abbonamento per DC Universe Online

Il MMOG di Sony Online avrà un costo fisso mensile e un lancio "multi".

Il sito Internet Meodia ha ottenuto conferma - ma non si sa bene da quale fonte... - che DC Universe Online si materializzerà nei negozi il prossimo 2 novembre e che i giocatori dovranno sborsare circa quindici dollari al mese per giocare.

Fino a questo momento il publisher e sviluppatore Sony Online Entertainment è sempre stato molto "abbottonato" riguardo alla possibilità che il suo prossimo MMORPG (il primo a sbarcare su PlayStation 3) fosse gratuito da giocare - ovvero finanziato dalle micro-transazioni - piuttosto che legato a un classico abbonamento mensile.

La più recente galleria di screenshot, distribuiti nel corso dell'E3 2010, è disponibile a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO

Tramite PushSquare Sony ha confermato in via definitiva (almeno per gli USA) il prezzo di 14,99 Dollari come abbonamento mensile e l'uscita in contemporanea tra PC e PlayStation 3. Non sappiamo se ci saranno offerte particolari per il servizio Plus, ma è probabile che i nuovi abbonati vedano appositi sconti e promozioni su PS3.

Ok, scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo è un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico MMORPG che è gratuito e decente è Guild Wars:asd:

wtf? 2 novembre?! :loris:
La notizia è vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimandato a Marzo se non sbaglio,ah primavera 2011...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La notizia è vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimandato a Marzo se non sbaglio,ah primavera 2011...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non era la notizia ad essere vecchia, era proprio il gioco ad non essere uscito come vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che so su ps3 è free to play

ma quanto ci mette ad avviarsi? a me stava facendo il test della connessione, sono rimasto 5 minuti ad aspettare poi mi sono rotto e l'ho chiuso....

messo a scaricare ma è di una lentezza,che ragionamenti hanno fatto per fare una beta di 15gb mai vista na cosa simile,ma non si puo fermare il download quello che ci mette ore e riprendere? mi sa che bisogna aspettare tutto sto tempo,anche se per 15gb sta andando abbastanza veloce non so se ho mai raggiunto 10mbps di velocità :rickds:

messo a scaricare ma è di una lentezza,che ragionamenti hanno fatto per fare una beta di 15gb mai vista na cosa simile,ma non si puo fermare il download quello che ci mette ore e riprendere? mi sa che bisogna aspettare tutto sto tempo
cosa? 15gb? se è così la elimino subito, io ero solo vagamente curioso... quindi in realtà tu scarichi la beta 150mb, poi la avvii e lui scarica altri gb di roba?

cosa? 15gb? se è così la elimino subito, io ero solo vagamente curioso... quindi in realtà tu scarichi la beta 150mb, poi la avvii e lui scarica altri gb di roba?
si è come l'installazione ma molto lunga :rickds: il tempo che mi dice è dalle 4 alle 5 ore

Io vi ripeto: merita

si è come l'installazione ma molto lunga :rickds: il tempo che mi dice è dalle 4 alle 5 ore
A me? 100 ore... e sale sempre di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro