Shining Vivi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Giu 2007
- Reazioni
- 0
mi sa che l'han dato praticamente a tutti XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse solo a quelli più affezionati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmi sa che l'han dato praticamente a tutti XD
Io e il mio amico ci siamo iscritti ad agosto a lui è arrivato e a me no NON E' GIUSTOio l'ho chiesto ad Agosto, ci rimanevo male se non mi arrivava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
:vigo:Io e il mio amico ci siamo iscritti ad agosto a lui è arrivato e a me no NON E' GIUSTO
in che senso ?? io devo aspettare che termini il countdown,poi creerò un personaggio del maleIo sono ancora in download, ho giocato un pò e ho chiuso il gioco.Domattina lo lascio acceso, oppure stanotte, appena so qualcosa vi dico comè.
Spero non sia a pagamento mensile per quanto riguarda la ps3
Io non l'ho ancora provato, ma non capisco come fai a paragonare la grafica di un gioco interamente online, dove deve muovere una mole assurda di roba comprese migliaia di persone REALI giocanti, con la grafica di un gioco pompato in single player...Ovviamente mi è arrivato il codice. L'ho messo a scaricare e ci ho giocato stasera.
Sono deluso oltre ogni dire.
Che dire... è pessimo, e non credo perchè si tratta di una beta. Personalizzazione del personaggio ridicola, sarà inevitabile avere diversi personaggi assolutamente identici in tutto e per tutto. Gioco sin dalle prime battute noioso, ripetitivo. Giocabilità decente, ma che diventa in breve insoddisfacente.
Grafica... Non al passo con i tempi. E' incredibile come ancora giochi come Uncharted 2 e Killzone 2, ormai abbastanza datati, siano tre spanne sopra moltissime nuove creazioni, tra cui anche DC Universe Online. Intendiamoci: grafica carina, ma si poteva fare davvero molto, molto, molto, molto di meglio.
Sonoro buono, a livello con l'ambientazione e con gli eventi, ma non mi è parso comunque di rilievo.
La storia è bella. Insomma.. supereroi e supercattivi direttamenete da DC, non è male.
Domani continuo a giocarci un pò, giusto per dargli credito e vedere se riesco a ricredermi ma....... il mio giudizio è negativo per ora: 15 GB che comincio ad aver voglia di liberare sul mio disco rigido.
Ho dato un'occhiata in giro ma mi sembra che succeda soltanto a te :(qualcuno mi sa dire perchè il caricamento freeza quando arriva a 1.38 ore su circa 4???? è già la terza volta !!!
sono le mie identiche impressioni, eppure io sono uno di quelli che questo gioco lo aspetta da un bel po'..l'unico punto su cui non posso darti ragione e' sul sonoro..magari capita solo a me, ma dopo circa 20 minuti di gioco, l'audio sparisce...mi spieace dirlo ma...SCAFFALEOvviamente mi è arrivato il codice. L'ho messo a scaricare e ci ho giocato stasera.
Sono deluso oltre ogni dire.
Che dire... è pessimo, e non credo perchè si tratta di una beta. Personalizzazione del personaggio ridicola, sarà inevitabile avere diversi personaggi assolutamente identici in tutto e per tutto. Gioco sin dalle prime battute noioso, ripetitivo. Giocabilità decente, ma che diventa in breve insoddisfacente.
Grafica... Non al passo con i tempi. E' incredibile come ancora giochi come Uncharted 2 e Killzone 2, ormai abbastanza datati, siano tre spanne sopra moltissime nuove creazioni, tra cui anche DC Universe Online. Intendiamoci: grafica carina, ma si poteva fare davvero molto, molto, molto, molto di meglio.
Sonoro buono, a livello con l'ambientazione e con gli eventi, ma non mi è parso comunque di rilievo.
La storia è bella. Insomma.. supereroi e supercattivi direttamenete da DC, non è male.
Domani continuo a giocarci un pò, giusto per dargli credito e vedere se riesco a ricredermi ma....... il mio giudizio è negativo per ora: 15 GB che comincio ad aver voglia di liberare sul mio disco rigido.