S
StefanoRM
A me ieri andava una spada, sicuro che non fosse anche la tua connessione?Ieri era ancora ingiocabile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ieri andava una spada, sicuro che non fosse anche la tua connessione?Ieri era ancora ingiocabile..
mmmm è difficile dirlo,direi se hai abbastanza spazio per tenere ltro si scaricalo,è carino ma poteva essere molto meglio,ma io per ora mi diverto pochino ma ci gioco,cmq per ora c'è una giocabilita impossibile stanno vedendo di qualche patch ecc...Ho visto molti amici miei sul psn giocare a Dc Universe Online e ho pensato " che cavolo succede?" mi sono informato e mi hanno detto che e gratuito,gia sta cosa mi pare strana,comunque oggi l'ho messo a scaricare un oretta mentre ero al pc ed era ancora all'8%,ma ne vale la pena scaricare 14 gb,cioè merita il gioco? e divertente? ma e poi e veramente gratuito come dicono?
mmmm è difficile dirlo,direi se hai abbastanza spazio per tenere ltro si scaricalo,è carino ma poteva essere molto meglio,ma io per ora mi diverto pochino ma ci gioco,cmq per ora c'è una giocabilita impossibile stanno vedendo di qualche patch ecc...Ho visto molti amici miei sul psn giocare a Dc Universe Online e ho pensato " che cavolo succede?" mi sono informato e mi hanno detto che e gratuito,gia sta cosa mi pare strana,comunque oggi l'ho messo a scaricare un oretta mentre ero al pc ed era ancora all'8%,ma ne vale la pena scaricare 14 gb,cioè merita il gioco? e divertente? ma e poi e veramente gratuito come dicono?
Ah vabbe lo metto a scaricare un ora al giorno,cosi in 10/12 giorni e pronto,cosi hanno tutti il tempo di fare la Patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmmm è difficile dirlo,direi se hai abbastanza spazio per tenere ltro si scaricalo,è carino ma poteva essere molto meglio,ma io per ora mi diverto pochino ma ci gioco,cmq per ora c'è una giocabilita impossibile stanno vedendo di qualche patch ecc...
---------- Post added at 17:38:27 ---------- Previous post was at 17:37:13 ----------
mmmm è difficile dirlo,direi se hai abbastanza spazio per tenere ltro si scaricalo,è carino ma poteva essere molto meglio,ma io per ora mi diverto pochino ma ci gioco,cmq per ora c'è una giocabilita impossibile stanno vedendo di qualche patch ecc...
Si puo cambiare,non so cosa consigliarti,io uso l'arco xDma è possibile cambiare i poteri tipo arti marziali,armi energetiche etc? quale consigliate come efficacia?
Dipende dal tuo stile di gioco, è una domanda irrisolvibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è possibile cambiare i poteri tipo arti marziali,armi energetiche etc? quale consigliate come efficacia?
io uso le armi energetiche e mi trovo bene,solo che ho qualche dubbio se adottare ad esempio le arti marziali oppure no.Che mi consigliate? come posso eventualmente cambiare?Dipende dal tuo stile di gioco, è una domanda irrisolvibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello credo sia rivolto alla distribuzione dei poteri e non del potere principale... o almeno credo ...Ho visto che si può fare nella stanza dell'"acquacultura" sulla torre di guardia, e costa 500$.
Ma come si fa a parlare in privato con un giocatore? Oggi uno mi ha chiesto una cosa ma io non sono riuscito a rispondergli.
Guarda che se fai 10% ora,domani puoi continuare da quel 10%,non devi farle per forza di fila,io faccio 1/2 ore al giorno..non voglio rovinare la play tenendola 10 ore attaccata la notte per scaricare 14 GB,almeno io non ho tutta questa premura...l'installazione dell aggiornamento è atrocemi sa che la dovrò tenere accesa tutta la notte
![]()
Ma infatti... anche io l'ho scaricato con calma in 3-4 giorniGuarda che se fai 10% ora,domani puoi continuare da quel 10%,non devi farle per forza di fila,io faccio 1/2 ore al giorno..non voglio rovinare la play tenendola 10 ore attaccata la notte per scaricare 14 GB,almeno io non ho tutta questa premura...
io lo sto scaricando e sono arrivato circa al 25%...ma come si fa a stoppare il download senza perdere tutto quello scaricato finora!? non c'è nessun pulsante per stoppare....l'unico modo per uscire è premere il tasto PS e uscire dal gioco proprio..ma ho paura che in quel modo mi perdo tutti i progressi di download fatti.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGuarda che se fai 10% ora,domani puoi continuare da quel 10%,non devi farle per forza di fila,io faccio 1/2 ore al giorno..non voglio rovinare la play tenendola 10 ore attaccata la notte per scaricare 14 GB,almeno io non ho tutta questa premura...
no vai tranquillo, il metodo che hai pensato è quello giusto!io lo sto scaricando e sono arrivato circa al 25%...ma come si fa a stoppare il download senza perdere tutto quello scaricato finora!? non c'è nessun pulsante per stoppare....l'unico modo per uscire è premere il tasto PS e uscire dal gioco proprio..ma ho paura che in quel modo mi perdo tutti i progressi di download fatti.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perfetto grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno vai tranquillo, il metodo che hai pensato è quello giusto!Premi il tasto PS ed esci dal gioco...la prossima volta che lo metterai su il download continuerà da dove era arrivato!
se hai una slim non ci sono problemi a lasciarla accesa molte ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che se fai 10% ora,domani puoi continuare da quel 10%,non devi farle per forza di fila,io faccio 1/2 ore al giorno..non voglio rovinare la play tenendola 10 ore attaccata la notte per scaricare 14 GB,almeno io non ho tutta questa premura...
Possiedo una FAT 80 gb da quasi due anni, e cerco di non sforzarla troppo visto la fine che stanno facendo 40 gb e 60 gbse hai una slim non ci sono problemi a lasciarla accesa molte ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif