PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Questa mattina un villian lv17 (io lv14) tutto convinto mi attacca, meno di un minuto dopo si ritrova a sedere all'aria haha gli eroi dominano :andrean:

Gente ma per cambiare il Ruolo (apparte premere la freccia e cambiare ruolo da Danno a Difesa)? mi ritrovo ad essere al lvl 16 con il potere del ghiaccio e congegni, arma arco e come seconda volevo mettere il bastone ne ho trovato uno che merita ma non posso usarlo perchè serve il ruolo Controllo quindi lo devo salutare sto bastone giusto???

ragazzi io lo scarico sul pc xke nn voglio tenere accesa la play troppe ore ma giocando sul pc posso giocare con gli utenti ps3???

ragazzi io lo scarico sul pc xke nn voglio tenere accesa la play troppe ore ma giocando sul pc posso giocare con gli utenti ps3???
adesso no, ma fra poco uniscono tutto in un server unico e giocatori ps3 e pc giocheranno assieme

---------- Post added at 15:20:43 ---------- Previous post was at 15:19:30 ----------

Ma è normale che a me la voce di Oracle risulti bassissima! :\ nelle impostazioni è tt al massimo
è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma se io esco dall'installazione ho scaricato circa 3 gb,quando ci rientro devo riniziare daccapo o mi riprende da dove ho lasciato?

ma se io esco dall'installazione ho scaricato circa 3 gb,quando ci rientro devo riniziare daccapo o mi riprende da dove ho lasciato?
Ti ricomincia da dove avevi lasciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono ancora al 31% XD

Cosnigli su specialità da usare? tipo Teletrasporto?super velocità? volare?altro?

sono ancora al 31% XDCosnigli su specialità da usare? tipo Teletrasporto?super velocità? volare?altro?
fly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo gioco che genere è? E' divertente? Non mi sono mai informato ed è nelle prime pagine nonostante sia uscito a Gennaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lvl 21 .... ma una volta arrivati a lvl 30 cosa c' è da fare ? tipo cos'è la modalità duo ?

lo ha detto uno in lega con me, ci gioca dal d1, c'è da fidarsi...
Ma come fanno a unire i server se tutte due laggano perora? un pandemonio sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro