Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per riparare basta che parli con un pesonaggio del computer con sopra il simbolo del dollaro e premi due volte R2 o R1 (non ricordo), poi premi triangolo e ti ripara tutta l'armatura!ma dove trovo la zona di riparazioni? nei distretti non lo trovo,sono rimasto senza poteri :morris82:
l'audio è una patacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho giocato poco per ora...pochissimodue cose
a volte il gioco si scazza...in particolare l'audio, che una volta è calato del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
la mappa è incasinata, e anche lì dentro spesso si è scazzata, ed ero costretto ad uscire e rientrare...
devo ancora poi capire come interagire bene con gli altri...
Nuova espansione in uscita a fine anno, introdurrà i poteri elettrici, una nuova zona con quest solitarie e di gruppo riguardanti Flash ed un museo dove potremo viaggiare nel tempo, per poi finire nel momento in cui Flash riceve i suoi poteri per la prima volta. Il prezzo è sempre sui 10€, gratis per chi ha un'abbonamento leggendario.Sony Online Entertainment announced today that Lightning Strikes, a new downloadable content pack featuring The Flash, is coming to DC Universe Online. The pack will introduce electrical abilities as the game's eighth power set, new gear, and a new map called Central City. The new Flash Museum Duo scenario will let gamers visit the Central City of today and tomorrow, as well as travel back in time to experience the moment The Flash gained his powers.
dovete essere allo stesso livello mi sembraRaga ma si possono fare le quest insieme con un amico , adesso sono nel suo gruppo , ma mi dice che i nemici che uccido io non glei li contama se muoio quali sono le conseguenze?
io attaccavo solo se stavano max 3 livelli in più. appena arrivi al 25 attacca chiunque tranne i 30, se li attacchi per primo hai molte più probabilità di vittoria, specialmente se sta combattendo già contro qualche personaggio del computersto a livello 10 ma certo che è dura battere i villain in giro,sono abbastanza forti anche loronon parliamo poi delle missioni di riunione degli eroi per battere i seguaci di breniac,il primo guardiano è impossibile da battere non ci riuscivamo neanche in 3
se devi ancora sconfiggerlo addami sul psn che ti aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome battere bane? sto a livello 11 ma è imbattibile e siamo io e nightwing :morris82:
anche io ebbi difficoltà, è stato l'unico che non riuscii a battere...come battere bane? sto a livello 11 ma è imbattibile e siamo io e nightwing :morris82:
o yeah appena ci torno ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse devi ancora sconfiggerlo addami sul psn che ti aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si completamente free, non si deve pagare nemmeno l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma il gioco è gratis?a me dal psn me l'ha fatto scaricare gratuitamente![]()