PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
ma dove trovo la zona di riparazioni? nei distretti non lo trovo,sono rimasto senza poteri :morris82:
per riparare basta che parli con un pesonaggio del computer con sopra il simbolo del dollaro e premi due volte R2 o R1 (non ricordo), poi premi triangolo e ti ripara tutta l'armatura!

---------- Post added at 21:33:15 ---------- Previous post was at 21:32:39 ----------

ho giocato poco per ora...pochissimodue cose

a volte il gioco si scazza...in particolare l'audio, che una volta è calato del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

la mappa è incasinata, e anche lì dentro spesso si è scazzata, ed ero costretto ad uscire e rientrare...

devo ancora poi capire come interagire bene con gli altri...
l'audio è una patacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony Online Entertainment announced today that Lightning Strikes, a new downloadable content pack featuring The Flash, is coming to DC Universe Online. The pack will introduce electrical abilities as the game's eighth power set, new gear, and a new map called Central City. The new Flash Museum Duo scenario will let gamers visit the Central City of today and tomorrow, as well as travel back in time to experience the moment The Flash gained his powers.
Nuova espansione in uscita a fine anno, introdurrà i poteri elettrici, una nuova zona con quest solitarie e di gruppo riguardanti Flash ed un museo dove potremo viaggiare nel tempo, per poi finire nel momento in cui Flash riceve i suoi poteri per la prima volta. Il prezzo è sempre sui 10€, gratis per chi ha un'abbonamento leggendario.

Fonte: http://www.gamespot.com/news/dc-universe-onlines-next-dlc-features-the-flash-6346263

Ma l'audio fa veramente pena...

Comunque sono a livello 10,ma non continuo a capire quale sia l'obbiettivo principale forse appunto perche non si sente cosa dicono i vari personaggi,sono messo che faccio mission a destra e sinistra che mi spuntano sullo schermo in basso a destra senza un filo logico..

L'audio fa pena, ma il gioco mi sta piacendo abbastanza. :sasa:

E ho notato pochissimo lag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma una volta raggiunto il 30 dove posso andare per ridistribuire i punti in maniera diversa? Inoltre quel teschio che appare a destra del nome cosa significa ,e perche a volte il simbolo col fuoco a sinistra del nome mi lampeggia di rosso , grazie in anticipo

per l'audio mi capita poche volte,se qualcuno gioca a chi andrebbe di giocare insieme? aggiungetemi il mio id è toky91,sto a livello 9 e devo battere l'ape regina ma è forte :morris82:

Raga ma si possono fare le quest insieme con un amico , adesso sono nel suo gruppo , ma mi dice che i nemici che uccido io non glei li conta

ma se muoio quali sono le conseguenze?

Raga ma si possono fare le quest insieme con un amico , adesso sono nel suo gruppo , ma mi dice che i nemici che uccido io non glei li contama se muoio quali sono le conseguenze?
dovete essere allo stesso livello mi sembra

sto a livello 10 ma certo che è dura battere i villain in giro,sono abbastanza forti anche loro :rickds: non parliamo poi delle missioni di riunione degli eroi per battere i seguaci di breniac,il primo guardiano è impossibile da battere non ci riuscivamo neanche in 3

sto a livello 10 ma certo che è dura battere i villain in giro,sono abbastanza forti anche loro :rickds: non parliamo poi delle missioni di riunione degli eroi per battere i seguaci di breniac,il primo guardiano è impossibile da battere non ci riuscivamo neanche in 3
io attaccavo solo se stavano max 3 livelli in più. appena arrivi al 25 attacca chiunque tranne i 30, se li attacchi per primo hai molte più probabilità di vittoria, specialmente se sta combattendo già contro qualche personaggio del computer

se devi ancora sconfiggerlo addami sul psn che ti aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o yeah appena ci torno ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messaggio per tutti i Villain che giocano su PS3:

"Evento Friday Nerd Night"

Questa sera a partire dalle 00.00/00.30 inizierà il Friday Nerd Night! Chi si vuole aggregare è ben accetto!

A partire da mezza notte fino circa alle 6 del mattino si Gioca. Le attività schedulate sono "Pkilling", "Duo", "Allarmi", "PVP" e se possibile anche "Raid". Se siete interessati mandatemi un messaggio!

Nome Personaggio: Doctor ColdPain

PSN: Flacao

Il Friday Nerd Night è sponsorizzato dalla lega "The Brawlers" (per info http://thebrawlers.forumfree.it/ )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro