C
cloud93
e come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè costava troppo giocarci tra abbonamento e disco,almeno adesso qualcuno compra add-onsalve ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png oggi dopo il download (14GB D: ) mi sono creato il PG, non ho ancora giocato "effettivamente" per via della coda, c'è un modo per evitarla? mi aggiungete sul psn? psn id:kla91, premetto che m'incuriosisce molto il gioco, penso mi piacerà e spero di beccarvi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ah un'ultima cosa , mi spiegate per quale strano motivo è tutto gratis? XD
ma no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti! Sapete se una volta diventati PREMIUM lo si è per sempre e se questo permette di bypassare più velocemente la coda?
eroi sucks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa coda, per fortuna e lo dico da utente pagante da 9 mesi, la baypassano solo i Legendary.
Il free to play inizialmente ha portato grossissimi problemi di lag, quantomeno nelle prime due settimane.. molti di noi paganti erano demotivati a continuare proprio per i problemi di connessione. Fortunatamente hanno sistemato piuttosto in fretta, e solo raramente ci sono problemi seri che non si risolvano al massimo con un relog del personaggio.
Nella lega dove gioco abbiamo dovuto creare una sorta di "accademia" visto l'incredibile numero di nuovi ingressi, per dar loro una guida e aiutarli a crescere.. credo ad occhio e croce che fossimo 40 giocatori paganti prima, adesso arriveremo almeno a 100 giocatori dildati (e presenti chi più chi meno) senza esagerare. Diciamo che il free to play ha fatto bene al gioco in generale, ridandogli grossa utenza ma senza demotivare i paganti a continuare a tenere l'abbonamento (questo da quando hanno fixato il lag). Molti dei nuovi arrivati entrati nella mia lega hanno poi fatto un abbonamento da un mese, perchè senza dubbio l'esperienza di gioco è positiva e fa venire voglia di provare ad avere i vantaggi in più che il pagamento porta.
Il discorso infatti è che le limitazioni imposte a chi non paga sono piuttosto pesanti.. a partire dalla cassa limitata a 2000 crediti (che bastano per riparare un paio di volte in un raid, quindi pochissimi), ai pochi personaggi creabili, agli slot limitati per l'inventario e alle code in ingresso.. diciamo che per come è strutturato, il tutto diventa un'ottima e completissima demo (di fatto non si ha alcuna limitazione al gameplay vero e proprio) ma difficilmente chi si affeziona al gioco potrebbe continuare a lungo con questi blocchi.. io di fatto non potrei mai tornare indietro, anche solamente per poter avere libero accesso a tutto il mio equip (da tank pvp/pve e da dps pve...) e per non dover chiedere soldi ai compagni di lega per riparare.. sarebbe improbabile. Inoltre difficilmente si riesce ad aiutare a crescere un nuovo giocatore provvisto di tali limiti.. fare raid senza una base di giocatori paganti vorrebbe dire andare allo sbaraglio, senza soldi o equip di scorta per rimediare ai danni subiti, quindi chi entra e si trova bene nel gioco, viene naturalmente portato a investire due soldi.
In ogni caso, avvalendomi del potere incontrastabile di spam che mi da l'essere redattore di questa testata, invito chiunque abbia serie intenzioni con il gioco, a cercare gli Italian Heroes su google e in-game.
Il capolega mi sembra uno a posto.. anche molto simpatico e colto, oltre che assai affascinante.
Benvenuto ovviamente a chiunque altro abbia una lega e volesse pubblicizzarla in questo topic.. tanto alla fine c'è sempre collaborazione in-game, e questo è l'importante.
loleroi sucks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono nei brawlers capitanata dal grandissimo evil!!lol
Di lega Villain italiana capace di portare a casa tutti i raid settimanalmente conosco solo i The Brawlers, curioso di conoscere altri nomi se li avete.
Anche negli eroi c'è un nubbismo pauroso, 12 enni dalle voci stridule non mancano.. ma fortunatamente esistono ancora -seppure poche- Leghe guidate da giocatory Day-One italiani capaci di insegnare ai nuovi meritevoli al netto dei perditempo.
Avevo fatto un bel supereroe,mi piaceva tanto,pero ancora li vello 12 mi pare,ero convinto di giocarci tanto ma tanto ed entrare anche in una lega,ma 3 giorni di seguito provai ad entrare e 3 giorni ci rinunciai per il semplice motivo che non mi va di aspettare piu di un ora la coda,visto che massimo ci gioco 1 ora massimo 2 al giorno..La coda, per fortuna e lo dico da utente pagante da 9 mesi, la baypassano solo i Legendary.
Il free to play inizialmente ha portato grossissimi problemi di lag, quantomeno nelle prime due settimane.. molti di noi paganti erano demotivati a continuare proprio per i problemi di connessione. Fortunatamente hanno sistemato piuttosto in fretta, e solo raramente ci sono problemi seri che non si risolvano al massimo con un relog del personaggio.
Nella lega dove gioco abbiamo dovuto creare una sorta di "accademia" visto l'incredibile numero di nuovi ingressi, per dar loro una guida e aiutarli a crescere.. credo ad occhio e croce che fossimo 40 giocatori paganti prima, adesso arriveremo almeno a 100 giocatori dildati (e presenti chi più chi meno) senza esagerare. Diciamo che il free to play ha fatto bene al gioco in generale, ridandogli grossa utenza ma senza demotivare i paganti a continuare a tenere l'abbonamento (questo da quando hanno fixato il lag). Molti dei nuovi arrivati entrati nella mia lega hanno poi fatto un abbonamento da un mese, perchè senza dubbio l'esperienza di gioco è positiva e fa venire voglia di provare ad avere i vantaggi in più che il pagamento porta.
Il discorso infatti è che le limitazioni imposte a chi non paga sono piuttosto pesanti.. a partire dalla cassa limitata a 2000 crediti (che bastano per riparare un paio di volte in un raid, quindi pochissimi), ai pochi personaggi creabili, agli slot limitati per l'inventario e alle code in ingresso.. diciamo che per come è strutturato, il tutto diventa un'ottima e completissima demo (di fatto non si ha alcuna limitazione al gameplay vero e proprio) ma difficilmente chi si affeziona al gioco potrebbe continuare a lungo con questi blocchi.. io di fatto non potrei mai tornare indietro, anche solamente per poter avere libero accesso a tutto il mio equip (da tank pvp/pve e da dps pve...) e per non dover chiedere soldi ai compagni di lega per riparare.. sarebbe improbabile. Inoltre difficilmente si riesce ad aiutare a crescere un nuovo giocatore provvisto di tali limiti.. fare raid senza una base di giocatori paganti vorrebbe dire andare allo sbaraglio, senza soldi o equip di scorta per rimediare ai danni subiti, quindi chi entra e si trova bene nel gioco, viene naturalmente portato a investire due soldi.
In ogni caso, avvalendomi del potere incontrastabile di spam che mi da l'essere redattore di questa testata, invito chiunque abbia serie intenzioni con il gioco, a cercare gli Italian Heroes su google e in-game.
Il capolega mi sembra uno a posto.. anche molto simpatico e colto, oltre che assai affascinante.
Benvenuto ovviamente a chiunque altro abbia una lega e volesse pubblicizzarla in questo topic.. tanto alla fine c'è sempre collaborazione in-game, e questo è l'importante.
In ogni distretto c'è la torre di guardia, e li ci sono i teletrasporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda idiota: come ci si fa a spostare da città in città? XD
certo che puoiMa i 14GB si possono scaricare gradualmente spero. Non è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: Chi mi sa dire qualcosa di più in merito a questo gioco??
Ahh ma allora siamo "cugini".. le due leghe sono praticamente gemellate.io sono nei brawlers capitanata dal grandissimo evil!!![]()
sono mr fluo anche se ho giocato poco, ora ci sono troppi altri giochi e sono infognato in battlefield e saint row 3... ho parlato giusto qualche volta con evil, idra, terrore e starscreem... conoscerai sicuramente qualcuno!!Ahh ma allora siamo "cugini".. le due leghe sono praticamente gemellate.
Qual é il nome del tuo pg nei Brawlers?