PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
un'altro aggiornamento di 125mb......cioè capito che è gratis ma mi sta occupando poco alla volta tutto l'hd :morris82: non vorrei essere costretto a eliminarlo per fare spazio ai prossimi giochi dopo tutto quello che ci si mette per scaricarlo e installarlo

---------- Post added at 12:38:09 ---------- Previous post was at 12:28:16 ----------

e in coda stavolta devo aspettare tantissimo :morris82:

Stamattina visitando il psn store ed ho letto Dc Universe Online Free To Play, non ci potevo credere che la Sony avesse messo un gioco gratis sullo store e per giunta senza il bisogno di essere un utente plus. Grande Sony!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sono mai stato attirato da questo gioco però gli voglio dare una chance dato che posso giocarci gratuitamente.

L'ho messo a scaricare ma occupa un boato di spazio, ancora devo finire il download...dopo 1h e 40m ho scaricato il 15% del gioco..mi ci vorrà una vita.:morris82: Peccato che per scaricarlo bisogna avere il gioco in esecuzione e non si possa farlo in background.

Stamattina visitando il psn store ed ho letto Dc Universe Online Free To Play, non ci potevo credere che la Sony avesse messo un gioco gratis sullo store e per giunta senza il bisogno di essere un utente plus. Grande Sony!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon sono mai stato attirato da questo gioco però gli voglio dare una chance dato che posso giocarci gratuitamente.

L'ho messo a scaricare ma occupa un boato di spazio, ancora devo finire il download...dopo 1h e 40m ho scaricato il 15% del gioco..mi ci vorrà una vita.:morris82: Peccato che per scaricarlo bisogna avere il gioco in esecuzione e non si possa farlo in background.
basta lasciarle la play di notte accesa che scarica e quando ti svegli ha finito

basta lasciarle la play di notte accesa che scarica e quando ti svegli ha finito
Ho riprovato ora a scaricare ma il server sarà intasato, il download va lento. Ho spento, meglio provare in orari notturni o di mattina.

Ma se io mi collego con il mio account della play su steam, e gioco a dc, gioco con persone che sono al pc oppure sulla ps3?

P.S. ho già un personaggio nella play mi rimane giusto?

Ma se io mi collego con il mio account della play su steam, e gioco a dc, gioco con persone che sono al pc oppure sulla ps3?
P.S. ho già un personaggio nella play mi rimane giusto?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ho sentito che forse in un vicino futuro fonderanno il server ps3 con quello pc e si giocherà tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, sono un utente gratuito... Poco fa ho fatto 1 coda immensa (ero al posto 1800 e passa)...alla fine mi esce la scritta disconnesso...provo a rientrare e mi da' x 3 volte di fila "abbonamento non valido"...!!! Ora sto cercando di rientrare e sono al posto 128 in coda... se non dovessi rientrare, sapete dirmi se c'è qlk problema con i server? grazie!

Ragazzi, sono un utente gratuito... Poco fa ho fatto 1 coda immensa (ero al posto 1800 e passa)...alla fine mi esce la scritta disconnesso...provo a rientrare e mi da' x 3 volte di fila "abbonamento non valido"...!!! Ora sto cercando di rientrare e sono al posto 128 in coda... se non dovessi rientrare, sapete dirmi se c'è qlk problema con i server? grazie!
Devi sempre riprovare finché non entri purtroppo...

scusate ma il "senso" di questo "gioco"?

personalmente lo trovo molto confusionario e ripetitivo, boh non so forse sarà perchè ho qualche anno in piu' sulle spalle ma con giochi di questo tipo proprio non riesco a comprendere dove sia il divertimento ed il passatempo, mi sembra mostruosamente lungo....e si sa che passati i 25 anni (purtroppo) il tempo a nostra disposizione si riduce anno dopo anno

L'ho iniziato ora e l'ho trovo molto interessante come gioco...sarei anche intenzionato ad acquistare un dei pacchetti a pagamento visto che sono un utente "gratuito" anche se non so se poi cambia piu di tanto il gioco, apparte gli slot in più, conviene questa cosa?

scusate ma il "senso" di questo "gioco"?
personalmente lo trovo molto confusionario e ripetitivo, boh non so forse sarà perchè ho qualche anno in piu' sulle spalle ma con giochi di questo tipo proprio non riesco a comprendere dove sia il divertimento ed il passatempo, mi sembra mostruosamente lungo....e si sa che passati i 25 anni (purtroppo) il tempo a nostra disposizione si riduce anno dopo anno
Certo che fermarsi alle Prime impressioni con un MMORPG non è proprio una mossa furba.

Il gioco non è confusionario, anzi, una volta che hai capito i meccanismi è molto logico e ben strutturato.

Sei arrivato a livello 30? Hai fatto Alert T1 e T2? Raid? PvP? Preso Sigilli? Acquistato Armatura? Hai fatto tutte le sfide? Quanti punti abilità hai accumulato?

Secondo me non hai neanche la minima idea di cosa sono le cose che ti ho scritto, e questo perchè purtroppo ti sei fermato alle prime impressioni senza applicarti a sufficienza per comprendere meglio le meccaniche di gioco.

Certo che fermarsi alle Prime impressioni con un MMORPG non è proprio una mossa furba.Il gioco non è confusionario, anzi, una volta che hai capito i meccanismi è molto logico e ben strutturato.

Sei arrivato a livello 30? Hai fatto Alert T1 e T2? Raid? PvP? Preso Sigilli? Acquistato Armatura? Hai fatto tutte le sfide? Quanti punti abilità hai accumulato?

Secondo me non hai neanche la minima idea di cosa sono le cose che ti ho scritto, e questo perchè purtroppo ti sei fermato alle prime impressioni senza applicarti a sufficienza per comprendere meglio le meccaniche di gioco.
Visto che te ne intendi chiedo a te...se io attivo un pacchetto a pagamento, in un eventuale gruppo mio possono esserci utenti gratuiti?

Visto che te ne intendi chiedo a te...se io attivo un pacchetto a pagamento, in un eventuale gruppo mio possono esserci utenti gratuiti?
Certo,

le fasce d'utenza sono 3:

Free --> Gratuito, pochi slot, poco accumulo di soldi, code frustranti per accedere al gioco, impossibilità di effettuare scambi

Premium --> Utenti che si sono abbonati almeno una volta o che hanno acquistato qualcosa dal gioco. Buon numero di Slot, Gratuito per il futuro (restando premium), coda quasi inesistente, possibilità di effettuare scambi solo per Determinati oggetti, accumulo di soldi fino a 2000$.

Legendary --> Utenti che pagano periodicamente l'abbonamento, hanno accesso a tutti i dlc, possono accumulare tutti i soldi che vogliono, fare tutti gli scambi, non fanno praticamente fila, hanno tanti slot etc..etc..

Le 3 fasce d'utenza possono Sempre giocare assieme (ovviamente per accedere ai raid o allarmi attraverso il matchmaking bisogna avere determinati livelli di "Livello di combattimento".

Ciao!

Codice:
Certo,le fasce d'utenza sono 3:

Free --> Gratuito, pochi slot, poco accumulo di soldi, code frustranti per accedere al gioco, impossibilità di effettuare scambi

Premium --> Utenti che si sono abbonati almeno una volta o che hanno acquistato qualcosa dal gioco. Buon numero di Slot, Gratuito per il futuro (restando premium), coda quasi inesistente, possibilità di effettuare scambi solo per Determinati oggetti, accumulo di soldi fino a 2000$.

Legendary --> Utenti che pagano periodicamente l'abbonamento, hanno accesso a tutti i dlc, possono accumulare tutti i soldi che vogliono, fare tutti gli scambi, non fanno praticamente fila, hanno tanti slot etc..etc..

Le 3 fasce d'utenza possono Sempre giocare assieme (ovviamente per accedere ai raid o allarmi attraverso il matchmaking bisogna avere determinati livelli di "Livello di combattimento".

Ciao!
Grazie sei stato gentilissimo...

Ah ultima domanda...ma quindi se volessi creare un gruppo con mio fratello e un mio amico non cè bisogno di pagare?

Codice:
Grazie sei stato gentilissimo...

Ah ultima domanda...ma quindi se volessi creare un gruppo con mio fratello e un mio amico non cè bisogno di pagare?
Quando vuoi a tua disposizione :kappe:

Comunque ti confermo non devi pagare per fare gruppo con amici/fratelli/conoscenti.

Basta che li inviti nell'apposito menù e il gioco è fatto.

Se sei Villain e sei sul server PVP mettimi tra gli amici, Doctor ColdPain , così se ti serve aiuto puoi chiamarmi.

Sono eroe e sono su server pve:(

Che peccato mi dispiace...cmq sono ancora di livello 11, sono scarsino per te:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro