PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
lo so ma per scaricarli ci mette ore,dal disco installa tutti e 23 gb o c'è sempre roba da scaricare?e dal disco quanto impiega per installare tutto?
riscarica sempre tutto, il disco è finto

riscarica sempre tutto, il disco è finto
Non è del tutto vero.

Senza disco impieghi più tempo a scaricare il necessario.

Con il disco viene installata la versione base non patchata (qualche giga, non ricordo quanti), e poi ti dovrai scaricare tutto il resto.

Diciamo che magari non scaricherai 23gb ma circa 18.

Comunque ti consiglio di non spendere quei soldi, e di scaricare tutto dal PSN.

Last Laugh DLC Trailer:http://uk.ign.com/videos/2012/06/04/dc-universe-onlines-last-laugh-dlc-trailer

ciao raga ma questo gioco dopo oltre 20 ore sta ancora scaricando i dati e sta al 60% è normale? ma vale la pena giocarci tenendo conto che io non faro' nessun abbonamento?

ciao raga ma questo gioco dopo oltre 20 ore sta ancora scaricando i dati e sta al 60% è normale? ma vale la pena giocarci tenendo conto che io non faro' nessun abbonamento?
ricordo anche io che il download interno dopo aver avviato il gioco era lunghissimo, infatti lo fermai dopo poco visto che non era un download di quelli che si possono mettere in background e non volevo far fondere la ps3:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ricordo anche io che il download interno dopo aver avviato il gioco era lunghissimo, infatti lo fermai dopo poco visto che non era un download di quelli che si possono mettere in background e non volevo far fondere la ps3:rickds:
ormai la mia ps3 chiede pieta' XD seriamente ormai ho toccato le 25 ore e sta a 60% -.-"

ormai la mia ps3 chiede pieta' XD seriamente ormai ho toccato le 25 ore e sta a 60% -.-"
Spengi e fai ripartire, è bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ricordo bene, il download del gioco si può anche fermare, una volta riaccesa la play riparte da dove si era interrotto

esatto, riparte, con sto caldo tenerla accesa 25 ore di fila non gli fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Comunque ne vale la pena scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non aprivo il gioco da un pò (un bel pò) e stamattina mi ritrovo patch + uber aggiornamento del gioco di 6 GB :vigo:

oggi l'ho finito di scaricare finalmente, all'inizio mi chiede pvp o pve chi è così gentile da spiegarmi cosa significa e cosa comporta?

oggi l'ho finito di scaricare finalmente, all'inizio mi chiede pvp o pve chi è così gentile da spiegarmi cosa significa e cosa comporta?
Pve praticamente è player versus environment, ovvero chi si dedica principalmente agli scontri contro boss, npc ed alla ricerca di equip dal loot dei mob. Pvp è player versus player, quindi chi preferisce misurare la propria abilità e la forza del pg nel combatterne di altri controllati da players dovrebbe optare per tale tipologia.

Pve praticamente è player versus environment, ovvero chi si dedica principalmente agli scontri contro boss, npc ed alla ricerca di equip dal loot dei mob. Pvp è player versus player, quindi chi preferisce misurare la propria abilità e la forza del pg nel combatterne di altri controllati da players dovrebbe optare per tale tipologia.
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho iniziato da poco a giocare a questo gioco e devo dire che è divertente anche se un po' molto monotono però mi diverto xD. Cmq che potere mi consigliate tra Natura, Mente e Stregoria?

esiste qualcuno che ci gioca? :deluso: solo l'unico italiano al mondo che ci gioca? :rickds:

Ultima modifica:
esiste qualcuno che ci gioca? :deluso: solo l'unico italiano al mondo che ci gioca? :rickds:
Ho smesso da qualche mese ma credo che riprenderò a giocarci, sono troppo fissato per i supereroi per ignorare del tutto questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho smesso da qualche mese ma credo che riprenderò a giocarci, sono troppo fissato per i supereroi per ignorare del tutto questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho iniziato da poco, troppo figo crearsi il proprio superuomo personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gilde italiane ce ne sono almeno 5 o 6 dal lato eroe, delle quali una è rimasta storica dal day one, e le altre più recenti.

Lato Villain altresì ve n'è una presente dai primi mesi del gioco e altre meno prestanti.

Dove gioco io siamo una cinquantina di italiani, quindi no.. non sei solo..

Per chi volesse tenere una copia retail per collezione, io ne ho una ancora sigillata (manca solo un pezzo della plastica che sigilla il gioco sul lato destro della cover, mi è arrivata proprio così :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pal ita, se interessati mandatemi un pm.

Avrei qualche domanda...

1)il titolo è giocabile anche in singolo, senza alcuna connessione on-line? (Quindi solo con/contro pg controllati dalla cpu e con le quest base) oppure no?

2)è ancora giocato on-line? E' gratis ora vero? (leggo "free to play")

3) se ne trova qualche copia in giro? Io non lo vedo da nessuna parte! O.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro