PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Com'è come gioco?

Lo si può scaricare gratis anche per PC?

Per quanto ancora credete che resteranno aperti i server?

Com'è come gioco?Lo si può scaricare gratis anche per PC?

Per quanto ancora credete che resteranno aperti i server?
Beh, secondo me è semplicemente il miglior MMO dedicato ai supereroi, ha un gameplay action veloce e frenetico, i poteri non sono tantissimi ma hanno vari rami di specializzazione, il character editing è ottimo e la quantità di armor presente nel gioco è notevole, poi è costantemente aggiornato e quindi fà intendere quanto la SH ci tenga al progetto. Per quanto riguarda il PC è sempre gratis, con conseguenti controlli adattati per mouse + tastiera (imho per questo lo preferisco su ps3, mi trovo meglio a giocare col pad). Per il fatto dei server non saprei, ma ti posso dire che trovo sempre parecchia gente, quindi diciamo che è ben popolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Piccole due note finali: il gioco è completamente ita (doppiaggio e menu di gioco) e la sua dimensione per ps3 si attesta sui 20gb.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, secondo me è semplicemente il miglior MMO dedicato ai supereroi, ha un gameplay action veloce e frenetico, i poteri non sono tantissimi ma hanno vari rami di specializzazione, il character editing è ottimo e la quantità di armor presente nel gioco è notevole, poi è costantemente aggiornato e quindi fà intendere quanto la SH ci tenga al progetto. Per quanto riguarda il PC è sempre gratis, con conseguenti controlli adattati per mouse + tastiera (imho per questo lo preferisco su ps3, mi trovo meglio a giocare col pad). Per il fatto dei server non saprei, ma ti posso dire che trovo sempre parecchia gente, quindi diciamo che è ben popolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Piccole due note finali: il gioco è completamente ita (doppiaggio e menu di gioco) e la sua dimensione per ps3 si attesta sui 20gb.
Vero è sempre pienissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

In questo periodo ho poco tempo altrimenti tornerei a giocarci, solo il pensiero dei nuovi update mi fa venire voglia di giocarci di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le risposte.

Avevo pensato di comprarlo scatolato nuovo ma a massimo 15 euro perchè odio il DD e voglio tutto retail.

Ma dal momento che ho ancora tanto da giocare e che questo essendo un MMO ha una durata estremamente alta,forse lo scaricherò dal PSN così da non dover mettere e togliere il disco di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è grande 20 giga?

Perchè io mi pare di aver letto che era più sui 12 :morristend:

E ultima cosa,ha i trofei?

Grazie per le risposte.Avevo pensato di comprarlo scatolato nuovo ma a massimo 15 euro perchè odio il DD e voglio tutto retail.

Ma dal momento che ho ancora tanto da giocare e che questo essendo un MMO ha una durata estremamente alta,forse lo scaricherò dal PSN così da non dover mettere e togliere il disco di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è grande 20 giga?

Perchè io mi pare di aver letto che era più sui 12 :morristend:

E ultima cosa,ha i trofei?
Guarda lo avevo acquistato retail anche io pensando di risparmiare parecchi gb di installazione ma poi ho letto che si risparmiavano pochi gb (se ricordo bene circa 2/3), quindi visto che non mi interessava tenerlo per collezione l'ho rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Si i trofei ci sono ma purtroppo sono bloccati e l'unico modo per sbloccarli è sottoscrivere l'abbonamento mensile. Comunque si ti confermo che sono circa 20gb, visto proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda lo avevo acquistato retail anche io pensando di risparmiare parecchi gb di installazione ma poi ho letto che si risparmiavano pochi gb (se ricordo bene circa 2/3), quindi visto che non mi interessava tenerlo per collezione l'ho rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Si i trofei ci sono ma purtroppo sono bloccati e l'unico modo per sbloccarli è sottoscrivere l'abbonamento mensile. Comunque si ti confermo che sono circa 20gb, visto proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito,anche con il disco si installano dati di circa 17-18 giga ? :morristend:

Comunque meglio così per i trofei visto che non sono il tipo che li completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito,anche con il disco si installano dati di circa 17-18 giga ? :morristend:Comunque meglio così per i trofei visto che non sono il tipo che li completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si (sempre se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi il disco è utile solo se lo si vuole tenere per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si (sempre se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi il disco è utile solo se lo si vuole tenere per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:L'ho messo in download,ma scaricare quasi 17 giga di file sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si può mettere in pausa il download e riprenderlo in un secondo momento?

Perchè altrimenti dovrei lasciare accesa la play per giorni con il rischio di surriscaldamento.

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:L'ho messo in download,ma scaricare quasi 17 giga di file sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si può mettere in pausa il download e riprenderlo in un secondo momento?

Perchè altrimenti dovrei lasciare accesa la play per giorni con il rischio di surriscaldamento.
Figurati, comunque si basta premere il tasto centrale del pad e uscire dal gioco, al prossimo avvio il download riparte da dove si era interrotto.

Figurati, comunque si basta premere il tasto centrale del pad e uscire dal gioco, al prossimo avvio il download riparte da dove si era interrotto.
Ah ok,mi mancano ancora 7 giga ma ho spento visto che è stata accesa tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è possibile creare il proprio covo solo scaricando il DLC apposito vero?

Ah ok,mi mancano ancora 7 giga ma ho spento visto che è stata accesa tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è possibile creare il proprio covo solo scaricando il DLC apposito vero?
Si potrà creare la propria base segreta appena raggiunto il livello 12, senza bisogno di nessun dlc, poi chi decide di acquistarlo si presentano nuove opzioni di personalizzazione e altro.

Si potrà creare la propria base segreta appena raggiunto il livello 12, senza bisogno di nessun dlc, poi chi decide di acquistarlo si presentano nuove opzioni di personalizzazione e altro.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che per ora non ho altro da chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al livello 9,eppure nelle abilità delle acrobazie ho ancora il rampino (quello che serve per scalare rapidamente una parete) oscurato.

Come mai?

Vorrei acquistarlo ma pur avendo i punti necessari non posso.

Eppure posso sbloccare il super glide.

L'ho scaricato dallo store, un pò per curiosità e un pò perchè mi ha sempre attirato, però c'è l'aggiornamento da 16GB (cioè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) che da parecchio fastidio.

Sta lì a scaricare da ore e ore e sta solo al 27% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Comunque, se spegnessi la PS3, il dow riparte dall'inizio o continua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT:Okay, ho provato io... il dow continua...meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
L'ho scaricato dallo store, un pò per curiosità e un pò perchè mi ha sempre attirato, però c'è l'aggiornamento da 16GB (cioè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) che da parecchio fastidio. Sta lì a scaricare da ore e ore e sta solo al 27% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Comunque, se spegnessi la PS3, il dow riparte dall'inizio o continua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT:Okay, ho provato io... il dow continua...meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tu hai rischiato di perdere quel 27% di download invece di aspettare una risposta?

Pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E tu hai rischiato di perdere quel 27% di download invece di aspettare una risposta?Pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Te vedi una risposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho dovuto farlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, che differenze ci sono tra la versione a pagamento e quella F2P? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Te vedi una risposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho dovuto farlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, che differenze ci sono tra la versione a pagamento e quella F2P? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non esiste più una versione a pagamento, se lo si prende scatolato ci si smena e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Okay, dopo quasi 20 ore di dow ha scaricato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Adesso ho cominciato, ho fatto il tutorial e qualche missioncina iniziale...

Comunque... si può volare più veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

P.S. Datemi qualche consiglio, non sono esperto di MMO >.>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro