PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
il codice è stato dato appena ho messo il post !
Lo so l'ha preso un amico....io ero fuori caxxo se no sarebbe stato mio.....comunque andrò da lui a provare la beta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo catturando bizzarro insieme a un tizio e a me cosa succede?

mi si freeza la play:bah!: che palle

Ragazzi mi serve una mano... un mio amico che ha il plus e non è interessato alla beta me la vorrebbe passare solo che andando sulla beta si vede solo la voce scarica, come può fare per passarmela non ci sono i codici da passare????? Premetto che non so niente di tutto ciò non avendo il plus....

Grazie in anticipo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sapete se dopo il livello 20 si sale ancora?

la barra sotto non sale piu, e dopo le missioni non mi da piu punti

Scaricando 14 GB se non ho letto male.

Ma mettere free l'on line e far pagare per l'acquisto di oggetti speciali no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Provata oggi la beta, in generale è un buon gioco graficamente non è il massimo ma essendo un MMORFG lo si sapeva....da far notare è come non sempre (almeno in beta ) i server funzionino correttamente cosa che spero avvenga a uscita avvenuta, i menu sono lentissimi ad aprirsi e l'IA nemica è pressoché nulla, Ottimo il menu per la creazione del personaggio e la resa dei poteri, se non si conta qualche lag di troppo che nella versione in blu-ray credo che correggeranno, così come i cali di volume duranti i dialoghi è un bonissimo titolo certo non splende....però quei filmati disegnati da Jim Lee mi hanno conquistato D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci si va dalla torre di guardiac'è un teletrasporto che conduce a gotham

comunque mi piace troppo sto gioco, ora sono arrivato a livello 16:icebad:
Lo so, lo so.

Ho scoperto anche io questo modo per entrare a Gotham. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:56:37 ---------- Previous post was at 15:55:48 ----------

sapete se dopo il livello 20 si sale ancora?la barra sotto non sale piu, e dopo le missioni non mi da piu punti
Considerando che ci sono equipaggiamenti che richiedono come livello minimo 30... suppongo di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi voi sapete se il personaggio che ora ho creato sulla beta, livelllato e con acessori poi quando comprerò il gioco finito lo potrò riutilizzare senza prendere quello che ho adesso?

Ragazzi voi sapete se il personaggio che ora ho creato sulla beta, livelllato e con acessori poi quando comprerò il gioco finito lo potrò riutilizzare senza prendere quello che ho adesso?
Di solito la beta serve solo per testare il gioco se ci sono bug o altri problemi, dunque dubito mantengano i risultati ottenuti magari anche tramite bug del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non sperarci proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ma ce qualcuno che lo compra sto gioco che magari ci si trova on-line...????:morristend:

Ragazzi ma ce qualcuno che lo compra sto gioco che magari ci si trova on-line...????:morristend:
lo comprerai???

io sono ancora indeciso.... perchè oltre all'abbonamento bisogna pagare anche il gioco... quindi altri 50-60 e ...

p.s aggiungimi sul psn : Ivaskyn

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo comprerai???io sono ancora indeciso.... perchè oltre all'abbonamento bisogna pagare anche il gioco... quindi altri 50-60 e ...

p.s aggiungimi sul psn : Ivaskyn

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda l'utente Mitch swordsman mi ha fatto venire il dubbio perchè la storia del abbonamento fa storcere il naso a tutti io ti aggiungo...casomai non lo prendo si possono fare sempre partite ad altri giochi....^^

io questo gioco lo prendo sicuramente,ma spero risolvino i vari bug e freeze:sisi:

io questo gioco lo prendo sicuramente,ma spero risolvino i vari bug e freeze:sisi:
Wanga ok parliamoci chiaremente questo gioco però è una semifregatura....L'abbonamento è troppo e poi ci sono anche altri giochi da prendere......DS2, Killzone 3 , Mass effect 2.....prendere un gioco per poi pagare per giocare.......

Comunque per quanto riguarda i freeze e maggior parte dei bug credo correggeranno sulla versione bluray correggendo anche con le varie patch....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo prenderò di sicuro al day one..l'abbonamento è normale per un mmorpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro