PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
io lo prenderò di sicuro al day one..l'abbonamento è normale per un mmorpg
Forse non al D1 ma penso che lo prenderò anch'io...voglio prima leggere la recensione di spazio per vedere se sono presenti bug pesanti e altri difetti in quel caso lo prenderò dopo l'uscita di un eventuale patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque benvenuto sul foro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La beta non mi è piaciuta per niente. Il gioco ha molto da migliorare, ma il problema che trovo grave è il prezzo: 13 euro al mese è un furto, 180 a vita è una follia. Pensateci un attimo, è sicuramente un gioco quasi infinito, ma dopo 1 mese che giochi solo a quello ti annoi e non penso che riprendi più un gioco così!. Non pagherò neanche 50 euro di gioco, ho deciso,da fan della DC universe, non lo prenderò!!!!:morris82:

La beta non mi è piaciuta per niente. Il gioco ha molto da migliorare, ma il problema che trovo grave è il prezzo: 13 euro al mese è un furto, 180 a vita è una follia. Pensateci un attimo, è sicuramente un gioco quasi infinito, ma dopo 1 mese che giochi solo a quello ti annoi e non penso che riprendi più un gioco così!. Non pagherò neanche 50 euro di gioco, ho deciso,da fan della DC universe, non lo prenderò!!!!:morris82:
Io probabilmente farò il contrario da Fan della DC lo prenderò mi giocherò il mese gratuito....e poi massimo pagherò un altro mese...poi vediamo se mi piace tantissimo magari si aggiunge ancora un mesetto...ma dubito che stia 2-3 mesi su un titolo del genere considerando il prezzo del abbonamento....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io probabilmente farò il contrario da Fan della DC lo prenderò mi giocherò il mese gratuito....e poi massimo pagherò un altro mese...poi vediamo se mi piace tantissimo magari si aggiunge ancora un mesetto...ma dubito che stia 2-3 mesi su un titolo del genere considerando il prezzo del abbonamento....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ma conviene spendere 50 euro per giocarti un mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non al D1 ma penso che lo prenderò anch'io...voglio prima leggere la recensione di spazio per vedere se sono presenti bug pesanti e altri difetti in quel caso lo prenderò dopo l'uscita di un eventuale patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque benvenuto sul foro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie ;p

io da grande fan dc mi sento quasi obbligato a prenderlo all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo non sia pieno di bug anche se è quasi normale per un mmorpg ai pimi tempi..wow all'uscita era ingiocabile

si, ma conviene spendere 50 euro per giocarti un mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soggettivo...da Fan della DC e del disegnatore che ha curato lo stile dei personaggi per me conviene anche se sono consapevole che l'ammontare totale è elevato...infatti anch'io sono mooolto combattuto sul fatto di acquistarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soggettivo...da Fan della DC e del disegnatore che ha curato lo stile dei personaggi per me conviene anche se sono consapevole che l'ammontare totale è elevato...infatti anch'io sono mooolto combattuto sul fatto di acquistarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero..ma da ex giocatore di wow ti posso dire che se un mmorpg è bello 13 euro al mese non ti pesano poi troppo

vero..ma da ex giocatore di wow ti posso dire che se un mmorpg è bello 13 euro al mese non ti pesano poi troppo
Lo so, lo immagino....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti sono molto combattuto perchè so che mi piacerà.....ma è il mio primo MMORPG e sono un po dubbioso....

Bhè ma scusa se compro uncharted 3 e lo finisco in 3 giorni non è la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica differenza è che se c'ho voglia di riprenderlo in mano pago 13 euro mensili, ma almeno il gioco si evolve col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Bhè ma scusa se compro uncharted 3 e lo finisco in 3 giorni non è la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica differenza è che se c'ho voglia di riprenderlo in mano pago 13 euro mensili, ma almeno il gioco si evolve col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
In effetti, l'evoluzione di questo titolo promette bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e in effetti il tuo discorso quadra ufficializzo D1 per me ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti, l'evoluzione di questo titolo promette bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e in effetti il tuo discorso quadra ufficializzo D1 per me ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora siamo in 2..facciamo poi un elenco di chi lo prende per trovarci sullo stesso server a giocare

allora siamo in 2..facciamo poi un elenco di chi lo prende per trovarci sullo stesso server a giocare
okok da è da fare una cosa del genere....l'avevo già in mente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

okok da è da fare una cosa del genere....l'avevo già in mente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok

allora per adesso io e te ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il mio id ps è Frollazzo87

okallora per adesso io e te ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il mio id ps è Frollazzo87
Ok appena posso ti addo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il mio ID è in firma....

non vedo l'ora che esca il gioco

mi sto divertendo un sacco con ghiacciolo:predicatore:

D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1

non vedo l'ora che esca il giocomi sto divertendo un sacco con ghiacciolo:predicatore:

D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1
un altro che si unisce al nostro gruppo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ci ho giocato, ma leggendo le anteprime avrei preferito un pvp classico, con le varie fazioni (buoni/cattivi es.) in lotta tra di loro per ottenere dei bonus, in enormi aree della mappa dedicate solo al pvp

non vedo l'ora che esca il giocomi sto divertendo un sacco con ghiacciolo:predicatore:

D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1
Certo che gli hai proprio dato un nome di merd.a eh....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si vede l'11 on-line che tiperto a sangue con la mia tecnologia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non ci ho giocato, ma leggendo le anteprime avrei preferito un pvp classico, con le varie fazioni (buoni/cattivi es.) in lotta tra di loro per ottenere dei bonus, in enormi aree della mappa dedicate solo al pvp
Poteva essere una soluzione sicuramente ci sarebbero stati meno bug e una miglior grafica....comunque ti consiglio prima di provare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh non si sa ancora bene come sarà il pvp..magari delle grandi aree le introdurranno in seguito,un po come hanno fatto in wow con wintergrasp

e poi se c'è una buona componente pve cooperativo io sono già contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro