PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Percè scusa con FF 14 che succederà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima compri il gioco e poi paghi l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmmm......60euro per il br e15euro al mese per giocarci? :dragon:...se sarà così passo :suka:

mmmm......60euro per il br e15euro al mese per giocarci? :dragon:...se sarà così passo :suka:
Questo tipo di giochi non li sopporto proprio, cioè non solo spenere 60-70 cucuzze, ma anche il canone mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

oh c'è a chi piace, i gusti son gusti, ma i costi....... :patpat:

Aspettando che inizi la Beta da un paio di giorni seguo la pagina ufficiale fb del gioco ebbene li ricorre spesso la notizia (non ufficiale) che per gli utenti psn+ l'abbonamento sarà gratuito.

Aspettando che inizi la Beta da un paio di giorni seguo la pagina ufficiale fb del gioco ebbene li ricorre spesso la notizia (non ufficiale) che per gli utenti psn+ l'abbonamento sarà gratuito.
non male per chi si è abbonato al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarà sicuramente una balla stratosferica dato che mi pare si paghino 15 dollari mensilmente e il plus annuale costa 50 dollari

sarà sicuramente una balla stratosferica dato che mi pare si paghino 15 dollari mensilmente e il plus annuale costa 50 dollari
15€ cucuzze al mese?

scusate ma perchè fanno pagare pure il canone mensil? Cioè io compro già il gioco a 70€ perchè devo spendere pure per giocarci?

15€ cucuzze al mese?scusate ma perchè fanno pagare pure il canone mensil? Cioè io compro già il gioco a 70€ perchè devo spendere pure per giocarci?
Perchè nel caso non lo sapessi, i server dei MMORPG sono in costante aggiornamento e manutenzione. E ciò ha un prezzo.

Perchè nel caso non lo sapessi, i server dei MMORPG sono in costante aggiornamento e manutenzione. E ciò ha un prezzo.
Ok ma spendere così tanto per un gioco mi sembra esagerato, preferisco farmi 2 partitine online a uncharted 2 (che ha comunque server dedicati e 0 lag) che pagara un fottio di soldi per giocare online.

Comunque ho capito perchè giochi del genere sono eslcusiva ps3 (come ff 14)

su xbox gi utenti già pagano il loro canone annuale, aggiungici il gioco + il canone mensile...... troppi soldi xdxd

Ok ma spendere così tanto per un gioco mi sembra esagerato, preferisco farmi 2 partitine online a uncharted 2 (che ha comunque server dedicati e 0 lag) che pagara un fottio di soldi per giocare online.Comunque ho capito perchè giochi del genere sono eslcusiva ps3 (come ff 14)

su xbox gi utenti già pagano il loro canone annuale, aggiungici il gioco + il canone mensile...... troppi soldi xdxd
Ma evidentemente c'è gente che preferisce pagare per giocare a queste cose.

Uncharted 2 è un gioco basato su partite hostate dai giocatori, che si trovano da soli tramite matchmaking.

DC Universe e Final Fantasy XIV offrono un enorme mondo da esplorare in compagnia con migliaia di quest e una possibilità di personalizzazione praticamente infinita.

Hanno confermato che la beta inizierà ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno confermato che la beta inizierà ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, spero mi arrivi un codice per la beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

secondo me sarà un grande gioco gia che è online...speriamo solo che i server siano buoni

screenshot_pc_dc_universe_online105.jpg

screenshot_pc_dc_universe_online104.jpg

screenshot_pc_dc_universe_online103.jpg

screenshot_pc_dc_universe_online102.jpg

screenshot_pc_dc_universe_online101.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro