PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
pure io so interessato, spero di riuscire a provare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo aspetto da un bel pò sto gioco.....speriamo che nn lo rimandino più...

ma immagino che per giocarci bisognerà pagare un abbonamento... giusto?
Purtroppo si, cavolo è l'unica ragione per cui ho dei dubbi se comprarlo o no, lo vorrei un sacco visto che il carachter design dei personaggi l'ha fatto niente meno che jim lee:morrismask:

A qualcuno è arrivato il codice per la beta? Sarebbe dovuta iniziare un po' di tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

A qualcuno è arrivato il codice per la beta? Sarebbe dovuta iniziare un po' di tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io la richiesi a suo tempo, ma niante di niente....

il "pacco", come alcuni di voi dicono, è che devo pagare gioco E abbonamento :bah!:

sembra interessante, ma per ora non posso sapere se dopo aver messo mano ai dindini non incorro in problemi, anche perchè dipende dalla velocità della linea di ciascuno di noi...

è sempre un enigma, anche perchè precedenti su ps3 non ce ne sono

non mi sembra proprio nulla di speciale....i personaggi che sono la aprte principale non sono stati curati nei minimi particolari e il gameplay non mi esalta.....SCAFFALE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro