PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
Ho instalalto il gioco ma ho un problema.
Quando avvio il gioco, mi dice che devo lasciare liberi 6030 megabite circa (ovvero sui 6 giga). Io ho oltre 15 giga liberi, quindi perchè il gioco non parte?
Perché il gioco è sui 19 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capperi ho appena avviato il gioco e comincia a scaricare 14 giga e passa di robo... non ditemi che devo lasciare la ps3 accesa finche non ho scaricato tutto... spero che si possa interrompere e reiprendere dallo stesso punto il download...

capperi ho appena avviato il gioco e comincia a scaricare 14 giga e passa di robo... non ditemi che devo lasciare la ps3 accesa finche non ho scaricato tutto... spero che si possa interrompere e reiprendere dallo stesso punto il download...
spegnila pure, quando riapri il gioco riparte da dove si era fermato!

Anche a voi i filmati del gioco non si vedono perfettamente fluidi in hdmi? Non capisco se è il gioco o il cavo. :bah!:

Anche a voi i filmati del gioco non si vedono perfettamente fluidi in hdmi? Non capisco se è il gioco o il cavo. :bah!:
Sono in HDMI, ho un Televisore LED a 32'' e i filmati si vedono benissimo, fluidi. Credo sia un problema tuo.

Sono in HDMI, ho un Televisore LED a 32'' e i filmati si vedono benissimo, fluidi. Credo sia un problema tuo.
Ora proverò a staccare il cavo e riattaccarlo e riconfigurarlo, spero di risolvere.

Ho finito di scaricarlo, prima di installarlo volevo sapere una cosa, è possibile fare una strada diversa da quella del proprio mentore?

Nel senso se come mentore opto per un villain, poi posso fare l'eroe o devo fare per forza il cattivo, e viceversa?

Evento "Friday Nerd Night":

Oggi, dalle 21.30 alle 5-6 del mattino ci sarà l'evento Friday Nerd Night, le attività in oggetto saranno le seguenti:

• PvP a go go
  • Daily Alert T2 sicuro al 100%
  • Raid BC1 sicuro al 100%
  • Probabili altre attività...

Il Friday Nerd Night è sponsorizzato dalla lega Villain "The Brawlers" http://thebrawlers.forumfree.it/

Chiunque voglia partecipare deve mandarmi comunicazione e avere un pg nel server PvP per Ps3 Villain.

I miei contatti sono i seguenti:

PSN --> Flacao

Nome in Game --> Doctor ColdPain

Ho finito di scaricarlo, prima di installarlo volevo sapere una cosa, è possibile fare una strada diversa da quella del proprio mentore?
Nel senso se come mentore opto per un villain, poi posso fare l'eroe o devo fare per forza il cattivo, e viceversa?
Mi quoto

ieri cominciato a giocare fatto ero scaricato dopo 6 ore tutto il pacco.. qualche se c'è una gilda o qualcosa aggiungetemi cosi mi date una mano

id: k1ll3rcrazy

ieri cominciato a giocare fatto ero scaricato dopo 6 ore tutto il pacco.. qualche se c'è una gilda o qualcosa aggiungetemi cosi mi date una mano
id: k1ll3rcrazy
Ciao Portento, di seguito troverai il link per il forum della Lega Villain Italiana più attiva e conosciuta sul server PvP per PS3:

http://thebrawlers.forumfree.it/

Richiedi il reclutamento solo se sei Serio, e se hai intenzione di giocare in maniera Costante (inizia anche a mettere nella lista spese la voce "Acquistare Microfono").

Considera che facciamo Allarmi, Raid e PvP praticamente Ogni giorno, in particolare la sera.

Per qualunque cosa in game io sono Doctor ColdPain , contattami pure se ti serve aiuto.

Ciao!

Rago ho bisogno di aiuto da chi ha giocato a fondo questo titolo...

Dopo poche settimane ho raggiunto il livello 30, è qui che dovrebbe iniziare il bello ma sono andato in confusione...da dove devo iniziare per personalizzare il mio equip? Cosa mi consigliate di fare? Ma quanto ci vuole per avere marchi a sufficienza per avere una buona armatura?

Grazie in anticipo...

Evento "Christmas Friday Nerd Night":

Oggi, dalle 21.30/22.00 alle 5-6 del mattino ci sarà l'evento Christmas Friday Nerd Night, le attività in oggetto saranno le seguenti:

PvP, Molto molto PvP.

Alert T2, Daily e non.

Un Raid sicuro al 100%

Probabilmente anche altre attività...

Il Friday Nerd Night è sponsorizzato dalla lega Villain "The Brawlers" http://thebrawlers.forumfree.it/

Chiunque voglia partecipare deve mandarmi comunicazione e avere un pg nel server PvP per Ps3 Villain.

I miei contatti sono i seguenti:

PSN --> Flacao

Nome in Game --> Doctor ColdPain

finalmente finito di scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo sapere...se scelgo come mentore batman, posso scegliere qualsiasi abilità e modalità di movimento o mi consigliate qualcosa di preciso??

Ci ho messo 3 giorni interi per scaricarlo, ma ne è valsa la pena. Gran divertimento. Solo che... come faccio ad entrare nella partita di un amico? o ad invitarlo alla mia? non vedo opzioni nel gioco che me lo consentano. Oppure son suonato. In ogni caso aiutatemi, please...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro