PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
ragazzi ora che è gratis lo voglio prendere!

ma va bene usato o da problemi?(come all'inizio, ad alcuni non andava) oppure nuovo sapete quanto costa?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intanto mi guardo un pò di video :Q_

[quote name=]ragazzi ora che è gratis lo voglio prendere!

ma va bene usato o da problemi?(come all'inizio, ad alcuni non andava) oppure nuovo sapete quanto costa?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intanto mi guardo un pò di video :Q_

Puoi scaricarlo direttamente dal psn, non serve che regali 20/30 euro al gamestop per prenderlo usato.

Comunque ti confermo che non da alcun problema, sicuro al 100%.

Puoi scaricarlo direttamente dal psn, non serve che regali 20/30 euro al gamestop per prenderlo usato.Comunque ti confermo che non da alcun problema, sicuro al 100%.
l'avevo chiesto perchè l'avevo visto a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse era uno sbaglio boh xD

cmq quanto viene sul psn? e il dlc?

Grazie mille comunque per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif domani in ogni caso ce l'avro e mi unirò a voi !!!

[quote name=]l'avevo chiesto perchè l'avevo visto a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse era uno sbaglio boh xD

cmq quanto viene sul psn? e il dlc?

Grazie mille comunque per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif domani in ogni caso ce l'avro e mi unirò a voi !!!

Sul psn è gratis, ma è pesantissimo (credo più di 15 giga). Il dlc non so.

[quote name=]davvero è gratis?!? però allora, va pagato l'abbonamento??

Non più (almeno che io sappia...)

ragazzi, quali sono le differenze principali tra free e premium??? posso comunque gofdermi il gioco senza esssere premium?

[quote name=]ragazzi, quali sono le differenze principali tra free e premium??? posso comunque gofdermi il gioco senza esssere premium?

Sì, puoi. Anche io sono free. Puoi creare due personaggi (con premium di più, ma due sono più che sufficienti), e puoi fare un sacco di cose. tu comincia free, poi eventualmente puoi diventare premium...

Sì, puoi. Anche io sono free. Puoi creare due personaggi (con premium di più, ma due sono più che sufficienti), e puoi fare un sacco di cose. tu comincia free, poi eventualmente puoi diventare premium...
si giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ora sto scariando, ma sta ancora a 30%

[quote name=]si giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ora sto scariando, ma sta ancora a 30%

Ti consiglio di non aspettare, fallo girare la notte e la mattina dovresti aver completato:)

sono tipo 20 gb di download

Ti consiglio di non aspettare, fallo girare la notte e la mattina dovresti aver completato:)sono tipo 20 gb di download
in una notte più o meno finisce, la cosa buona è che se spengi la ps3 e la riaccendi il download riparte da li :issi: comunque da free credo che anche i trofei siano bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in una notte più o meno finisce, la cosa buona è che se spengi la ps3 e la riaccendi il download riparte da li :issi: comunque da free credo che anche i trofei siano bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dei trofei non m'importa granchè ..

cmq mo sta al 55% la lascio fino a stasera, penso che per domani ce l'ho =P

Scusate ma quand'è che il gioco salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

avevo la versione su disco, ho deciso di scaricare la versione per psn per comodità, devo riscaricare 17 giga O_O

Ho provato a giocarci, ho creato il mio omino e tutto, ma ho dei probelmni con l'audio, tutto il parlato è bassissimo, se dicono qualcosa e in contemporanea c'è musica o un effetto sonoro del tipo "rumore dell'erba che cresce" non sento più nulla di quello che dicono, in altri casi invece non parlano proprio, sia Lex Luthor che Sinestro mi hanno dato delle missioni ma hanno solo mosse la bocca (e Lex era muto anche nella versione hud) è solo un mio problema? c' è modo per risolverlo?

P.s. ma il gioco dispone dei sottotitoli?

Ho provato a giocarci, ho creato il mio omino e tutto, ma ho dei probelmni con l'audio, tutto il parlato è bassissimo, se dicono qualcosa e in contemporanea c'è musica o un effetto sonoro del tipo "rumore dell'erba che cresce" non sento più nulla di quello che dicono, in altri casi invece non parlano proprio, sia Lex Luthor che Sinestro mi hanno dato delle missioni ma hanno solo mosse la bocca (e Lex era muto anche nella versione hud) è solo un mio problema? c' è modo per risolverlo?
P.s. ma il gioco dispone dei sottotitoli?
Benvenuto nel mondo di DC Universe, dove l'audio è impostato alla caxxo di cane! Che io sappia no, anche smanovrando un pò con le impostazioni audio non sono riuscito a migliorare la situazione. Per i sottotitoli sinceramente non ho guardato, anche perchè in fin dei conti non è poi così importante seguirli però sì, è fastidioso...

Benvenuto nel mondo di DC Universe, dove l'audio è impostato alla caxxo di cane! Che io sappia no, anche smanovrando un pò con le impostazioni audio non sono riuscito a migliorare la situazione. Per i sottotitoli sinceramente non ho guardato, anche perchè in fin dei conti non è poi così importante seguirli però sì, è fastidioso...
Aspita, allora è una cosa globale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi sa che allora lo elimino e vedo se vale la pena su disco, dato che 18 giga per un gioco che non sento non li tengo.

Anche perchè nel mio caso, data la tv che mi ritrovo, non leggo nulla (ed i sottotitoli comunque non li ho neppure trovati, che li han nascosti?), se non sforzando molto la vista, di conseguenza diventa più una seccatura che un divertimento, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domanda stupida, non è che si può giocare con due account diversi?

Della serie Sacred, ad esempio io sono con il mio personaggio e mi fratello caricando il suo si unisce alla festa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro