PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
se è come guild wars(cioè senza pagamenti mensili) fanno una grande cosa.
Dubito, hanno già detto che ci sarà un canone mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Penso che comunque sarà sempre intorno gli standard,poco più di 10€ :patpat:

doveva uscire a gennaio...

ma credo che a questo punto finirà a dopo marzo!

che fine ha fatto sto gioco? Ho visto un video sul ps network e mi sembrava interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

"Per DC Universe Online arriva una Guest Star direttamente dall'universo di Lewis Carroll: dopo la recente rivisitazione firmata Tim Burton di Alice nel Paese delle Meraviglie, il Cappellaio Matto approda anche sui lidi di DC Universe. Di seguito vi proponiamo alcune immagini."

ma chi l'ha scritta questa news? :rickds:

il Cappellaio Matto è un villaine di Gotham City da 60 annii, non è che l'hanno messo perché la Disney ha fatto uscire il film con Johnny Depp :rickds:

comunque quelle immagini del Cappellaio erano già state pubblicate tra le news 2 giorni fa :pffs:

speriamo sia la volta buona...io lo attendo da un bel pò sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e speriamo non costi molto l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

15 dollari da pagare ogni mese per giocarci???

ma la Sony sta male?!!!?!

°______________°

ok, a malincuore ma non glielo compro più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro