PS4/PS5 DC Universe Online | Free-to-play | Disponibile |

Pubblicità
mi si è appena interrotta ed è tornato al menu di ps3,ora ho rimandato e ha ripreso da dove si era fermato fortunatamente :morris82: stavo gia per trasformarmi in stile hulk :rickds:
anche a me la stessa cosa:bah!:

Se qualcuno ha un codice e non gli interessa,io sarei interessato:D

se fosse in prima persona, sarebbe davvero simile a Borderlands come struttura di gioco e meccaniche varie pseudo-rpg

molto molto bello peccato sia devastato da centinaia di bug audio pazzeschi, video, nemici che spariscono mentre li combatti, materializzazioni di oggetti vari, sparizioni, scivolamenti...

ne hanno ancora da lavorare!

tra l'altro mi ha freezato la PS3, accidenti a lui

=__=

è lento il download ma fa il resume automatico, lascialo di notte

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è lento il download ma fa il resume automatico, lascialo di notte//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque spero che valga la pena tutta questa attesa :bah!: oggi pomeriggio l'ho provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero che il salvataggio coi progressi e il proprio personaggio valgano anche dopo la conclusione della beta e il passaggio al gioco ufficiale,

sennò mi sparo!

XD

Chi è cosi buono e gentile che mi racconta di cosa tratta questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chi è cosi buono e gentile che mi racconta di cosa tratta questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
praticamente un gioco online di dc universe XD dove crei il tuo supereroe e combatti,ieri ho finito il download dopo una giornata e ho visto solo il filmato iniziale,piu tardi lo provo e posto le impressioni

praticamente un gioco online di dc universe XD dove crei il tuo supereroe e combatti,ieri ho finito il download dopo una giornata e ho visto solo il filmato iniziale,piu tardi lo provo e posto le impressioni
Siamo tutti contro tutti o è tipo metin? che dobbiamo salire di livello e cosi via.....

Siamo tutti contro tutti o è tipo metin? che dobbiamo salire di livello e cosi via.....
guarda devo ancora provarlo,non vorrei dirti una cavolata ma dovrebbe essere a squadre,almeno così mi è parso dai video è un mmorpg e dalla mia esperienza nei mmorpg gli alleati squadre ecc li devi formare :morris82:

il mio va abbastanza veloce devo dire essendo ben 15 giga pensavo fosse piu lento in 3 ore tra ieri e oggi ho superato piu della meta del download

il mio va abbastanza veloce devo dire essendo ben 15 giga pensavo fosse piu lento in 3 ore tra ieri e oggi ho superato piu della meta del download
beh magari dipende anche dagli orari,il server magari adesso è meno pieno e quindi va piu veloce

beh magari dipende anche dagli orari,il server magari adesso è meno pieno e quindi va piu veloce
probabile anche questo come dipende anche dalla conessione di ognuno

avete gia in mente se creare un cattivo o un eroe? e con quale potere?

io punto sui cattivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro