È troppo ingiusto essere di nuovo a rank bassi. Col killer trovo totali nabbetti che li appendo tutti prima ancora che finiscano due generatori; ne hanno ancora 4 da fare e quasi sempre sono già tutti morti. Io di solito se non trollano e non fanno i bimbiminchia, l'ultimo quando lo prendo lo porto alla botola e lo faccio sempre scappare; ma se mi rimangono con 4 generatori ancora da completare, non posso fare nemmeno quello.
Col sopravvissuto la situazione è simile, io non vengo quasi mai appeso perchè comuqunque ho il PG con perk buoni e l'esperienza da giocatore di rank alto, o becco killer che non sanno proprio cosa fare, o killer che appena prenodno il primo gli stanno col muso addosso vedendosi fare tutti gli altri generatori in pochissimo tempo
Secondo me il gioco doveva offrire un tutorial in cui si spiegava come i punti vengono assegnati, tantissimi nabbetti pensano che serva uccidere e basta, mentre si fanno molti più punti giocando in altro modo, che poi che rottura di palle deve essere comprare un gioco per fare il killer e stare imbambolati come idioti davanti ad uno per diveris minuti? Cioè boh, certa gente non la capirò mai.