Dead By Daylight | Multiplayer co-op | Disponibile PC - PS4 - XboxONE

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No su PC si sti casini non ne vedo, le partite anzi sono molto diversificate a livello di killer, devo dire che all'infuori di quando becchi il camper che sta la davanti aspettando che muori il resto delle partite sono molto divertenti. Oggi su PC hanno rilasciato un aggiornamento, ma non ho ancora giocato per capire cosa è.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Su PS4 hanno fatto proprio un porting scacionissimo.

Tra l'altro devo ancora capire se Halloween sarà gratuito o a pagamento.

Su PS4 hanno fatto proprio un porting scacionissimo.Tra l'altro devo ancora capire se Halloween sarà gratuito o a pagamento.
Si ho visto qualcosa della versione console, non mi stupisce il fatto che abbiano fatto un "lavoro di cacca" il gioco già su PC ha un ottimizzazione (se così si può chiamare) della menga!! non si sono sbattuti per niente a curarlo sotto il punto di vista tecnico, c'è da dire che su pc puoi beneficiare dei 60 fps e tutto magicamente appare bello. Unica lancia che posso spezzare a loro favore, almeno sulla versione pc, che è supportata a dovere, aggiornano spesso e risolvono sempre parecchie cose, ieri hanno rilasciato un contenuto nuovo, un killer, un sopravvissuto una mappa e svariati bug fix, a partire dal fastidioso bug delle lobby, che non ne creava una manco a morire :rickds: invece ora risolto. In più i contenuti usciti fino ad adesso sono gratis.

Si ho visto qualcosa della versione console, non mi stupisce il fatto che abbiano fatto un "lavoro di cacca" il gioco già su PC ha un ottimizzazione (se così si può chiamare) della menga!! non si sono sbattuti per niente a curarlo sotto il punto di vista tecnico, c'è da dire che su pc puoi beneficiare dei 60 fps e tutto magicamente appare bello. Unica lancia che posso spezzare a loro favore, almeno sulla versione pc, che è supportata a dovere, aggiornano spesso e risolvono sempre parecchie cose, ieri hanno rilasciato un contenuto nuovo, un killer, un sopravvissuto una mappa e svariati bug fix, a partire dal fastidioso bug delle lobby, che non ne creava una manco a morire :rickds: invece ora risolto. In più i contenuti usciti fino ad adesso sono gratis.
Su console gli fps fanno schifo, quando insegui uno col killer se il sopravvissuto inizia a muoversi a destra e sinistra veloce, i frame calano.

Vieni colpito e colpisci quasi sempre quando si è dall'altra parte della finestra, o anche coi bancali stunni e vieni colpito ugualmente, infatti al contrario del PC, non conviene tanto aspettare il killer per stunnarlo visto che il colpo lo prendi quasi sempre ugualmente.

La cosa peggiore però rimane quando succede qualcosa e ti ritrovi i rank sia del killer che del sopravvissuto, a 20 e 0 pip.

A me sono già scesi due volte, una volta ero all'8 col killer e al 10 col sopravvissuto. L'ultima ero all'1 col killer più 5 pip e all'8 col sopravvissuto.

Già c'è il riavvio ogni mese, se in più accadono queste cose è una bella rottura di palle, anche perchè io con entrambi i personaggi mi rompo non poco a giocare con gli incapaci. Col killer non c'è proprio gusto su PS4 al rank 20, fanno 1 generatore a dir tanto e li hai già appesi tutti e 4. Se invece fai il sopravvissuto ti tocca fare quasi tutto te, con la differenza che 9 killer su 10 facecamperano proprio col muso attaccato al corpo dell'appeso fino a quando non muore, nonostante veda tutti i generatori che vengono completati.

È pieno di scene raccapriccianti su PS4, a rank alti si gioca benissimo e ci si diverte molto di più, ma se il gioco fa così schifo che continua a resettare la gente a random, non se ne esce più.

Su console gli fps fanno schifo, quando insegui uno col killer se il sopravvissuto inizia a muoversi a destra e sinistra veloce, i frame calano.Vieni colpito e colpisci quasi sempre quando si è dall'altra parte della finestra, o anche coi bancali stunni e vieni colpito ugualmente, infatti al contrario del PC, non conviene tanto aspettare il killer per stunnarlo visto che il colpo lo prendi quasi sempre ugualmente.

La cosa peggiore però rimane quando succede qualcosa e ti ritrovi i rank sia del killer che del sopravvissuto, a 20 e 0 pip.

A me sono già scesi due volte, una volta ero all'8 col killer e al 10 col sopravvissuto. L'ultima ero all'1 col killer più 5 pip e all'8 col sopravvissuto.

Già c'è il riavvio ogni mese, se in più accadono queste cose è una bella rottura di palle, anche perchè io con entrambi i personaggi mi rompo non poco a giocare con gli incapaci. Col killer non c'è proprio gusto su PS4 al rank 20, fanno 1 generatore a dir tanto e li hai già appesi tutti e 4. Se invece fai il sopravvissuto ti tocca fare quasi tutto te, con la differenza che 9 killer su 10 facecamperano proprio col muso attaccato al corpo dell'appeso fino a quando non muore, nonostante veda tutti i generatori che vengono completati.

È pieno di scene raccapriccianti su PS4, a rank alti si gioca benissimo e ci si diverte molto di più, ma se il gioco fa così schifo che continua a resettare la gente a random, non se ne esce più.
Sembra abbastanza pesante la situazione su PS4..anche se ti assicuro che a rank bassi e una ***** anche su PC, nel senso che la gente è veramente pessima a giocare.

Sembra abbastanza pesante la situazione su PS4..anche se ti assicuro che a rank bassi e una ***** anche su PC, nel senso che la gente è veramente pessima a giocare.
È troppo ingiusto essere di nuovo a rank bassi. Col killer trovo totali nabbetti che li appendo tutti prima ancora che finiscano due generatori; ne hanno ancora 4 da fare e quasi sempre sono già tutti morti. Io di solito se non trollano e non fanno i bimbiminchia, l'ultimo quando lo prendo lo porto alla botola e lo faccio sempre scappare; ma se mi rimangono con 4 generatori ancora da completare, non posso fare nemmeno quello.

Col sopravvissuto la situazione è simile, io non vengo quasi mai appeso perchè comuqunque ho il PG con perk buoni e l'esperienza da giocatore di rank alto, o becco killer che non sanno proprio cosa fare, o killer che appena prenodno il primo gli stanno col muso addosso vedendosi fare tutti gli altri generatori in pochissimo tempo :rickds:

Secondo me il gioco doveva offrire un tutorial in cui si spiegava come i punti vengono assegnati, tantissimi nabbetti pensano che serva uccidere e basta, mentre si fanno molti più punti giocando in altro modo, che poi che rottura di palle deve essere comprare un gioco per fare il killer e stare imbambolati come idioti davanti ad uno per diveris minuti? Cioè boh, certa gente non la capirò mai.

Ultima modifica:
È troppo ingiusto essere di nuovo a rank bassi. Col killer trovo totali nabbetti che li appendo tutti prima ancora che finiscano due generatori; ne hanno ancora 4 da fare e quasi sempre sono già tutti morti. Io di solito se non trollano e non fanno i bimbiminchia, l'ultimo quando lo prendo lo porto alla botola e lo faccio sempre scappare; ma se mi rimangono con 4 generatori ancora da completare, non posso fare nemmeno quello.
Col sopravvissuto la situazione è simile, io non vengo quasi mai appeso perchè comuqunque ho il PG con perk buoni e l'esperienza da giocatore di rank alto, o becco killer che non sanno proprio cosa fare, o killer che appena prenodno il primo gli stanno col muso addosso vedendosi fare tutti gli altri generatori in pochissimo tempo :rickds:

Secondo me il gioco doveva offrire un tutorial in cui si spiegava come i punti vengono assegnati, tantissimi nabbetti pensano che serva uccidere e basta, mentre si fanno molti più punti giocando in altro modo, che poi che rottura di palle deve essere comprare un gioco per fare il killer e stare imbambolati come idioti davanti ad uno per diveris minuti? Cioè boh, certa gente non la capirò mai.
Purtroppo ti quoto in tutto..anche su PC come ti dicevo si vedono di queste scene..a volte mi ritrovo da solo a fare anche 3 generatori mentre gli altri stanno in giro a non sapere cosa fare e come muoversi soprattutto, per non dire quando mi cattura il killer la gente che continua a farsi gli affari suoi non comprendendo che più si è meglio è per scappare

Il 4-5-6 Agosto ci saranno punti tripli.
Io ieri sera ho giocato fino alle 2:00 Ma su PS4 hanno rilasciato lullaby?

Io ieri sera ho giocato fino alle 2:00 Ma su PS4 hanno rilasciato lullaby?

No, siamo molto più indietro con gli aggiornamenti.

Deve ancora arrivare Mayers da noi e non so ancora se gratis o a pagamento.

Tra l'altro su PS4 oggi è ingiocabile, ogni fine partita dice disconnessione della sessione e non da a nessuno i progressi della partita.

Ne ho visti di giochi schifosi, con milioni di problemi, ma così tanti e così gravi come per Dead su PS4 no, nemmeno Friday che è ingiocabile coi quit dell'host sta conciato con così tanti problemi pesanti.

No, siamo molto più indietro con gli aggiornamenti.Deve ancora arrivare Mayers da noi e non so ancora se gratis o a pagamento.

Tra l'altro su PS4 oggi è ingiocabile, ogni fine partita dice disconnessione della sessione e non da a nessuno i progressi della partita.

Ne ho visti di giochi schifosi, con milioni di problemi, ma così tanti e così gravi come per Dead su PS4 no, nemmeno Friday che è ingiocabile coi quit dell'host sta conciato con così tanti problemi pesanti.
Veramente triste, veramente!

Veramente triste, veramente!
Oggi coi punti tripli mi sono capitate partite dove altri 3 fuggitivi boostavano col killer, che robaccia.

Ad un mio amico quando era in coppia con me, è arrivato pure un messaggio dal killer se voleva boostare (io ho i messaggi bloccati se non mi si ha come amico).

Credo che molta gente abbia perso lo spirito di videogiocare, perchè fare certe cose, va oltre all'idea di "videogioco un po'".

Oggi coi punti tripli mi sono capitate partite dove altri 3 fuggitivi boostavano col killer, che robaccia.Ad un mio amico quando era in coppia con me, è arrivato pure un messaggio dal killer se voleva boostare (io ho i messaggi bloccati se non mi si ha come amico).

Credo che molta gente abbia perso lo spirito di videogiocare, perchè fare certe cose, va oltre all'idea di "videogioco un po'".
Ma poi non ha proprio senso!! Vabbè ma su PS4 sarà pieno di bimbetti, molto di più rispetto a PC secondo me..quindi automaticamente si perde lo spirito che dicevi tu e si pensa solo a boostare! Che schifo cmq..attenzione però, anche su PC trovi certa gente eh, non sono casi solo su PS4, certa gente che incontri guarda...lasciamo stare.Peccato poi, perché è uno di quei giochi troppo troppo divertenti e se preso bene davvero regala tante ore di divertimento, il ormai ho quei 4/5 amici su Steam con cui gioco e il problema non si pone molto, però...l'altro giorno ho accesso 4 generatori da solo.. fai un po' te.. mentre gli altri continuavano a farsi pestare letteralmente dal killer..perché??

Chiudere la stagione a rank 1 con 5 pip, comporta unn qualche premio anche in fatto di abiti in gioco, o non cambia proprio nulla?

Comunque noto che il gioco diventa abbastanza noioso e bruttino quando ormai tutti hanno gli stessi perk fortissimi su killer e sopravvissuti.

Ormai hanno tutti Rovina, Forza brutale, Noed e Tanatofobia. Io stesso come killer ormai ci trovo poco gusto con tutti gli enormi potenziamenti e anche come sopravvissuto diventa un po'n una palla beccare sempre certe cose, magari su Dottore o Strega che sono già potenziati di loro senza perk.

Come tanti giochi, quando poi iniziano a infilarci troppa roba tutta insieme e OP, il gioco perde abbastanza mordente, con questi tripli punti poi, ormai sono tutti ultra potenziati i personaggi.

Oggi c'è stato il reset della stagione. Con survivor e killer a rank 1 5 pip, mi ha portato ai rank 15 con 1 pip.

Potevano anche dare un qualche mini premio a chi terminava la stagione al rank massimo con entrambi, mi cambia poco ripartire da 15 che non da 20.

Meglio questo oppure Friday 13?
Sono molto diversi; io preferisco questo perchè mi invoglia molto di più a giocare, potenziare i vari personaggi e prestigiarli.

Inoltre su Friday 13 ci sono problemi pesantissimi tipo i quit a inizio partita quando la gente si accorge di non essere Jason e la partita cancellata quando l'host viene ucciso, con perdita di punti e tutto quanto.

Comunque dopo la patch di ieri su PS4 abbiamo molti aggiornamenti in pari con la versione PC, il problema è che ora da survivor quando si viene salvati da un gancio il gioco lagga in maniera spaventosa, quasi ingiocabile.

Mamma mia che schifo. Purtroppo avevo letto alcune recensioni e la versione ps4 è veramente ottimizzata male. Parlo di dbd mentre Friday 13 su ps4 si trova gente? Ci sono problemi di tipo tecnico?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Mamma mia che schifo. Purtroppo avevo letto alcune recensioni e la versione ps4 è veramente ottimizzata male. Parlo di dbd mentre Friday 13 su ps4 si trova gente? Ci sono problemi di tipo tecnico?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Io fino a quando giocavo trovavo gente, ora non saprei; gioco quasi solo a DbD ora, Friday 13 per ora l'ho abbandonato per i problemi che ho elencato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro