- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,822
Non ti ho mica ancora aggiunto sulla PS4, dammi il tuo id così giochiamo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti ho mica ancora aggiunto sulla PS4, dammi il tuo id così giochiamo.
Lo stesso che uso quaNon ti ho mica ancora aggiunto sulla PS4, dammi il tuo id così giochiamo.![]()
Io lo gioco fin dal D1 e non mi ha mai stancato, divertente come pochi altri giochi ed è costantemente aggiornato.Non fatevelo scappare, se entrate nelle meccaniche di gioco dopo una breve difficoltà d'apprendimento, vi divertirà più di tantissimi online famosi.
Stessa cosa, lo gioco dal day one e ci sto giocando pure ora, non ho mai smesso.Io lo gioco fin dal D1 e non mi ha mai stancato, divertente come pochi altri giochi ed è costantemente aggiornato.
No solo multiplayer e hai due modalità, in una sei un sopravvissuto e insieme agli altri compagni dovete riuscire a scappare dal killer, nell'altra invece vesti i panni di quest'ultimo e devi dare la caccia e uccidere i sopravvissuti.L'ho aspettato tantissimo con il plus ed ero tentato anche di acquistarlo scatolato, anche se nessun mio amico ci giocava, sono felicissimo quindi di poterlo giocare con il plus, mi chiedo solo ma c'e' un tutorial o anche una parte singleplayer?
Capisco farò l'eventuale tutorial e tanto lo giocherò con il mio gruppo serale o i miei amici, mi chiedo solo ma il killer se livella diventa più forte fisicamente o cambia poco che sia chessò di livello 1 invece che 100?No solo multiplayer e hai due modalità, in una sei un sopravvissuto e insieme agli altri compagni dovete riuscire a scappare dal killer, nell'altra invece vesti i panni di quest'ultimo e devi dare la caccia e uccidere i sopravvissuti.
Fidati che una volta entrato nell'ottica del gioco e preso confidenza con le meccaniche non ti stacchi più. Io come ho già detto ci gioco regolarmente dal D1 e non mi annoia mai nonostante sia passato più di 1 anno dalla sua uscita.
io l'ho giocato su PC ma l'ho trovato mal calibrato tra killer e vittime, poi troppo ripetitivo. ogni volta su quei cavolo di motori da riparare a fermarsi in attesa di farsi ammazzare.Stessa cosa, lo gioco dal day one e ci sto giocando pure ora, non ho mai smesso.
Ci sono i perk, sono tantissimi e alcuni vanno sbloccati sui vari personaggi per poterli usare con altri.Capisco farò l'eventuale tutorial e tanto lo giocherò con il mio gruppo serale o i miei amici, mi chiedo solo ma il killer se livella diventa più forte fisicamente o cambia poco che sia chessò di livello 1 invece che 100?
Il gioco era e sarà sempre sbilanciato, questo perchè se si giocherà in 4 sfusi, il killer sarà spesso fortissimo, se si gioca in premade, soprattutto da 4 comunicando in voip, il killer sarà svantaggiato. Poi ci sono tanti fattori, il gioco si, è ripetitivo come quasi tutti quelli online, ma io come tanti, ci giochiamo quasi tutti i giorni da quando l'abbiamo comprato e non mi sono mai stancato.io l'ho giocato su PC ma l'ho trovato mal calibrato tra killer e vittime, poi troppo ripetitivo. ogni volta su quei cavolo di motori da riparare a fermarsi in attesa di farsi ammazzare.
magari se lo vogliamo giocare tra forumisti lo scarico gratis e in gruppo viene meglio forse?
Hanno problemi,ma in generale su tutte le piattaforme.Su PC hanno risolto,su console sono in via di risoluzione.Ragazzi ma i server sono stati predispoti per l'arrivo di DBD gratis col plus?Perchè è impossibile giocarci, ero riuscito a iniziare una partita, stavo facendo il generatore e mi ha disconnesso dall'host, poi sono andato nelle lobby e continua a darmi errore di connessione, è colpa mia?
Ah ok grazie, è veramente impossibile portare avanti un'esperienza del genere in queste condizioni!!Hanno problemi,ma in generale su tutte le piattaforme.Su PC hanno risolto,su console sono in via di risoluzione.
Fino a quando non arriverete a rank 1, con e contro gente esperta e full perk, credimi, i discorsi sgravo o no, non avranno alcun senso.Confermo, in gruppo è veramente divertenteperò oggi eravamo in balia assoluta del dottore, può essere che sia un po sgravo? Mi sembra che sappia sempre dove sei e si teletrasporta
![]()
Hai ragione, ho usato la parola sbagliata, diciamo che non avevamo alcuna idea di come contrastarlo...quindi per i principianti che sopravvissuti e killer consigli? Perche mi pare di capire che una volta scelto uno sia meglio concentrarsi esclusivamente su quelloFino a quando non arriverete a rank 1, con e contro gente esperta e full perk, credimi, i discorsi sgravo o no, non avranno alcun senso.
Il gioco già solo da rank 6 a 5 cambia tantissimo, ma lo dico con tutta le serietà del mondo, non per dire.
Agli inizi, bisogna solo entrare nelle meccaniche base del gioco, spesso coi nuovi giocatori, basterebbe anche uno fisso a rank 1 e senza perk per stravincere la partita, ma perchè avrebbe un'esperienza e conoscenza del gioco nella sua totalità, nettamente superiore.
Il Dottore non è uno dei più forti, sta nel mezzo, poi dipende da che build usa, diciamo che per semplificare, è il killer a prova di principianti, nel senso che agli inizi è per ovvie ragioni, il più facile da usare, ma a rank alti e full perk, Nurse e Hillbilly, sono decisamente più forti.
Comunque i problemi di questi giorni, nascono dal fatto di avere troppo carico rispetto a quanto ne possono reggere, evidentemente non erano preparati alla mole di utenti in arrivo col Plus, una pessima figura da parte loro.