- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,803
Stanno scaldando i cilindri del marketing per quando lo rivedremo in veste canonica nel 2023Albert![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno scaldando i cilindri del marketing per quando lo rivedremo in veste canonica nel 2023Albert![]()
Se un futuro remake del 5 servirà per correggere quell'errore hanno tutta la mia approvazione.Stanno scaldando i cilindri del marketing per quando lo rivedremo in veste canonica nel 2023![]()
Sopratutto il gameplay del 5.Se un futuro remake del 5 servirà per correggere quell'errore hanno tutta la mia approvazione.
Io ho la sensazione che il 4 sarà abbastanza rivelatore. Ho la sensazione che vedremo delle modifiche (e magari una maggiore presenza di Alberto) proprio in vista di sistemare il nuovo canone.Se un futuro remake del 5 servirà per correggere quell'errore hanno tutta la mia approvazione.
Quale dei tanti?Se un futuro remake del 5 servirà per correggere quell'errore hanno tutta la mia approvazione.
In che senso? Qua Albertone sarà sicuramente il killerChissà se sarà lui il killer o uno dei killer
Post automatically merged:
Sopratutto il gameplay del 5.
Mmmh, io la vedo dura con il Remake e Wesker. Sì, forse lo inseriranno un po' di più (e ci starebbe, magari approfondendo il discorso Las Plagas e il rapporto con Ada), ma alla fin fine non è che c'era poi moltissimo. E sinceramente non credo che andranno chissà quanto a stravolgere la trama, alla fine hanno cambiato il giusto nei precedenti Remake. Anzi, a RE 3 Remake hanno pure tolto robaIo ho la sensazione che il 4 sarà abbastanza rivelatore. Ho la sensazione che vedremo delle modifiche (e magari una maggiore presenza di Alberto) proprio in vista di sistemare il nuovo canone.
È il nuovo killer.Chissà se sarà lui il killer o uno dei killer
Post automatically merged:
Sopratutto il gameplay del 5.
Ma sto gioco com’è? Solo a vedere tutti sti Dlc a tema mi è venuta voglia di provarlo
In poche parole: un multiplayer per 5 giocatori.Ciao a tutti, scusate forse la domanda stupida.
Qualcuno che ci sta giocando (o qualcuno comunque che ne sa qualcosa) mi dice in che cosa consiste questo gioco? Sono molto curioso.
Sono molto curioso perché so che è uscito anni fa, so che è giocatissimo.
Ho visto dei gameplay ma ci ho capito poco