the_hero92
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Gen 2009
- Reazioni
- 0
Sono indeciso tra questo e friday the 13th.... non so quale prendere 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono parecchio diversi anche se non sembrerebbe.Sono indeciso tra questo e friday the 13th.... non so quale prendere![]()
guardando i gameplay di friday the 13th mi sono innamorato del gioco per l'atmosfera che crea e il misto tra serietà/risate che ne possono uscire fuori. L'incognita più grande è la longevità.Sono parecchio diversi anche se non sembrerebbe.Friday è più survival; devi trovare determinati idem (sempre gli stessi) e completare qualcosa per la fuga; se Jason ti prende, 9 su 10 sei finito.
Come gioco è più lento.
Dead è più arcade e in un certo senso competitivo, in squadra si gioca molto meglio secondo me; devi completare i generatori, ma se vieni preso dal killer spesso puoi essere salvato dai compagni. Rispetto a Friday è un po' più veloce e vario; secondo me è più facile che stanchi prima Friday; che comunque a me piace e ci gioco un bel po'.
L'invito è sempre quello di guardare un po' di partite intere di gameplay per farsi un'idea.
capita spesso?Bada su una cosa di Friday 13; c'è l'host senza migrazione.Magari sistemeranno, ma per ora tantissime partite in pubblica non le finisci perchè se c'è l'host bimbominchia che rosica e quitta la partita si cancelle e tutti vengono sbattuti fuori.
Io fino a quando non sistemeranno questa cosa non mi sentirei di consigliarlo.
Io ho preso friday the 13thAlla fine il gioco l'ho preso e si gioca bene; però do un consiglio: se siete fuggitivi cercate di giocare almeno con 2-3 persone che si conoscono più voi, perchè la gente sola è scarsa come poche. Se siete soli fatevi il killer.Assurdo come anche in giochi come DbD e Friday dove bisogna fare due cose contate, ci sia così tanta gente non pensante![]()
No, l'ho preso in digitale.Io ho preso friday the 13th![]()
Però sono tentato di prendere anche quello visto che mi piace il genere. Lo hai preso in versione fisica?
anche io!Solo io ci gioco su PS4?Comunque settimana prossima oltre al DLC Halloween dovrebbe arrivare anche quello della Lullaby (quest'ultimo di sicuro gratuito).