Sì, potrebbe essere il fatto che uno dei 4 avesse già il trofeo ad averlo buggato. Ero in un gruppo proprio per fare questo trofeo, 4 di loro provarono ma uno di questi l'aveva già preso e non lo sbloccò a nessuno, entrai io al posto suo e lo sbloccò a tutti e 4. A quanto pare, forse per un bug, se uno ha già il trofeo non lo sblocca a tutti gli altri. Quindi ti conviene farlo insieme a 3 persone che non ce l'hanno.
Comunque ieri ho preso il trofeo di Myers di uccidere tutti e 4 i sopravvissuti con Malvagità Innata di livello 3, al terzo tentativo, dopo che al primo con 3 sopravvissuti uccisi il quarto si era disconnesso. Mentre inseguivo il quarto e ultimo sopravvissuto, questi ha trovato la botola ed essendogli dietro s'è bloccato per paura di essere afferrato durante il salto, peccato per lui che avessi il mori istantaneo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso mi manca solo il trofeo delle 125 trappole col Maiale (abbastanza noioso) e quello dei 100 abbattimenti ad oltre 24 metri con l'accetta della Cacciatrice (il peggiore in assoluto).