PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3? Io su 10 partite ne becco 9, tanto che mi sono rotto di fare il survivor, ogni volta che inseriscono un nuovo killer è sempre così per un po' di giorni.

Comunque si è sgravo, più che altro non per fare i 4/4, 1-2 riescono quasi sempre a scappare se il team è composto da 4 bravi, il problema è che quando ti segue, non puoi fare nessuna mossa d'evazione, non posso fargli la finta prima che attacchi, non posso fargli il 360; è fatto apposta per chi usa il killer e non sapeva colpire nessuno abile nelle mosse.

Ieri un tordo l'ho fregato lo stesso visto che sono sempre un osso duro da prendere, aveva steso un compagno, l'ho stunnato col pallet e liberato, ha inizato a inseguire me, quando ha attivato la motosega sono entrato in un armadietto così è rimasto fregato, appena ha finito di usarla sono uscito mi ha tirato una martellata e sono scappato con sprint senza che mi trovasse più :rickds:

3? Io su 10 partite ne becco 9, tanto che mi sono rotto di fare il survivor, ogni volta che inseriscono un nuovo killer è sempre così per un po' di giorni.Comunque si è sgravo, più che altro non per fare i 4/4, 1-2 riescono quasi sempre a scappare se il team è composto da 4 bravi, il problema è che quando ti segue, non puoi fare nessuna mossa d'evazione, non posso fargli la finta prima che attacchi, non posso fargli il 360; è fatto apposta per chi usa il killer e non sapeva colpire nessuno abile nelle mosse.

Ieri un tordo l'ho fregato lo stesso visto che sono sempre un osso duro da prendere, aveva steso un compagno, l'ho stunnato col pallet e liberato, ha inizato a inseguire me, quando ha attivato la motosega sono entrato in un armadietto così è rimasto fregato, appena ha finito di usarla sono uscito mi ha tirato una martellata e sono scappato con sprint senza che mi trovasse più :rickds:
Esatto non si può scappare perché la motosega ha un raggio troppo ampio per poterla schivare, poi aumenta anche la velocità mentre la usa quindi peggio ancora. Urge un bilanciamento secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto non si può scappare perché la motosega ha un raggio troppo ampio per poterla schivare, poi aumenta anche la velocità mentre la usa quindi peggio ancora. Urge un bilanciamento secondo me.
Sarà dura, questo gioco ad ogni patch si va sempre a favorire il killer, questo perchè se non sono troppo forti vengono presto abbadonati da un'utenza che è inutile nasconderlo, è composta in larghissima parte da bambinetti.

Basti vedere anche il numero di ganci com'è aumentato, ormai senza il decisive strike, è pure inutile cercare di divincolarsi, tanto vieni sempre appeso anche se saboti due uncini, ce ne stanno altri 2 abbastanza vicini, poi figurati col fatto che quasi tutti sprecano un perk per metterci Morsa di Ferro.

O il peggio del peggio è che 90 volte su 100, quando hai già scavalcato tutta la finestra e parti per correre, ti colpisce uguale, quando lo stunni con un pallet ti colpisce uguale; questa è una delle più grosse rotture di palle.

Quindi non contarci troppo per dei nerf significativi al killer, se vengono fatti sono impercettibili, ma quando ne buffano uno lo noti eccome, al massimo ti tolgono altri pallet o ti chiudono qualche finestra per aiutarli ulteriormente.

Che brutte storie.. :tristenev:

Comunque ultimamente non ne vinco una e dico una contro Michael Mayers, sarò scarso però c'è qualcosa di strano, mi sembra impossibile che non riesco mai a sfuggirgli. :bah!:

Che brutte storie.. :tristenev:Comunque ultimamente non ne vinco una e dico una contro Michael Mayers, sarò scarso però c'è qualcosa di strano, mi sembra impossibile che non riesco mai a sfuggirgli. :bah!:
Guarda per esperienza, puoi essere bravo quanto vuoi, ma se capiti con 3 scimmie scappare diventa difficilissimo comunque.

Myers non è fortissimo, quando si inizia la partita e non si conosce il killer conviene fare il generatore e girare la camera di continuo a 360 gradi fino a quando non si vede il killer o non viene colpito uno. Questo proprio per evitare di essere colti di sorpresa da lui che stalkera senza far rumore.

Inoltre MAI salvare uno dal gancio quando sta al potere 3 che shotta, mai scappare da lui in linea retta, usare ogni minimo riparo per rallentargli lo stalking.

Se poi ha il perk rovina diventa molto più tosta come per ogni killer, questo perchè ci vuole pazienza, andare al totem col potere solo quando sta inseguendo o appendendo uno, nel mentre fare comunque i generatori attaccandosi 2 secondi e staccandosi di continuo con lo stesso intervallo di tempo, questo per raggirare il perk rovina e non far mai uscire lo skill check.

I più tosti nel riuscire a scappare sono Mandriano e Infermiera se sono usati da gente forte, perchè sono velocissimi a spostarsi da generatore a generatore, quindi sopratuttto col primo, bisogna rushare generatori più velocemente possibile prima che ne muoiano 2.

Guarda per esperienza, puoi essere bravo quanto vuoi, ma se capiti con 3 scimmie scappare diventa difficilissimo comunque.Myers non è fortissimo, quando si inizia la partita e non si conosce il killer conviene fare il generatore e girare la camera di continuo a 360 gradi fino a quando non si vede il killer o non viene colpito uno. Questo proprio per evitare di essere colti di sorpresa da lui che stalkera senza far rumore.

Inoltre MAI salvare uno dal gancio quando sta al potere 3 che shotta, mai scappare da lui in linea retta, usare ogni minimo riparo per rallentargli lo stalking.

Se poi ha il perk rovina diventa molto più tosta come per ogni killer, questo perchè ci vuole pazienza, andare al totem col potere solo quando sta inseguendo o appendendo uno, nel mentre fare comunque i generatori attaccandosi 2 secondi e staccandosi di continuo con lo stesso intervallo di tempo, questo per raggirare il perk rovina e non far mai uscire lo skill check.

I più tosti nel riuscire a scappare sono Mandriano e Infermiera se sono usati da gente forte, perchè sono velocissimi a spostarsi da generatore a generatore, quindi sopratuttto col primo, bisogna rushare generatori più velocemente possibile prima che ne muoiano 2.
cavolo Silent hai imparato bene a giocare, usi tattiche e tecniche interessanti, peccato che non possiamo giocare insieme, mi sa che a prima offerta su ps4 lo prendo anche li, su pc c'è gente con cui gioco, ma non sempre sono disponibili, spesso mi tocca andare in lobby da solo e ovviamente tutti i "problemi" di cui parlate ci sono anche di la, gente che non sa giocare ecc ecc sono sempre l'unico (sopratutto a rank bassi) che fa almeno 2/3 generatori da solo :sard:

cavolo Silent hai imparato bene a giocare, usi tattiche e tecniche interessanti, peccato che non possiamo giocare insieme, mi sa che a prima offerta su ps4 lo prendo anche li, su pc c'è gente con cui gioco, ma non sempre sono disponibili, spesso mi tocca andare in lobby da solo e ovviamente tutti i "problemi" di cui parlate ci sono anche di la, gente che non sa giocare ecc ecc sono sempre l'unico (sopratutto a rank bassi) che fa almeno 2/3 generatori da solo :sard:
Io il 95% del tempo gioco da solo e non ho nemmeno sbloccato il perk Cura di Sè, gli amici che ho sulla PS non giocano a DbD, o se ci hanno giocato sono durati pochissimo, smattavano troppo ad ogni morte e non avevano pazienza per imparare varie tattiche.

Io poco fa avevo acceso per la Beta di Battlefront 2, non ancora disponibilio, mi sono fatto una partita da survivor contro Latherface, siamo scappati in 2 e ho fatto 2 pip (di cui non ho bisogno perchè sono già al massimo), e una da killer col Trapper dove ho fatto 4/4 pur non avendo gli addon buoni su di lui visto che non compro nulla da un sacco, ma non usandolo da tanto pur avendolo a prestigio 3 lv 50, ho detto, massì, mica posso usare sempre il Mandriano :rickds:

Io il 95% del tempo gioco da solo e non ho nemmeno sbloccato il perk Cura di Sè, gli amici che ho sulla PS non giocano a DbD, o se ci hanno giocato sono durati pochissimo, smattavano troppo ad ogni morte e non avevano pazienza per imparare varie tattiche.
Io poco fa avevo acceso per la Beta di Battlefront 2, non ancora disponibilio, mi sono fatto una partita da survivor contro Latherface, siamo scappati in 2 e ho fatto 2 pip (di cui non ho bisogno perchè sono già al massimo), e una da killer col Trapper dove ho fatto 4/4 pur non avendo gli addon buoni su di lui visto che non compro nulla da un sacco, ma non usandolo da tanto pur avendolo a prestigio 3 lv 50, ho detto, massì, mica posso usare sempre il Mandriano :rickds:
Aggiungimi così giochiamo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comprati Leatherface e Michael Mayers. :sisi:

Se vuoi ti svelo un trucchetto per fregare i disperati che ti fanno un tunneling selvaggio e ti camperano pure; stacca la connessione, così non gli dai nemmeno i punti e non gli permetti di faris il pip, tu ne perdi tre, ma spesso conservi l'oggetto e tra perderne 1 o 3, meglio perderne 3, fargliela pagare al killer e conservare l'oggetto.

Se vuoi ti svelo un trucchetto per fregare i disperati che ti fanno un tunneling selvaggio e ti camperano pure; stacca la connessione, così non gli dai nemmeno i punti e non gli permetti di faris il pip, tu ne perdi tre, ma spesso conservi l'oggetto e tra perderne 1 o 3, meglio perderne 3, fargliela pagare al killer e conservare l'oggetto.
Ah non lo sapevo ottimo. :sisi:

sportività ai massimi livelli.:morris82:

sportività ai massimi livelli.:morris82:
Sportività in questo gioco? Gente che ti fa tunneling perchè l'hai stunnata 2 volte e ci mette 5 minuti per prenderti fregandosene degli altri? Per giunta facecamperandoti pure? Facessero i corretti pure loro e certe cose non verrebbero sfruttate.

Non esiste sportività su questo gioco, c'è solo tra sopravvissuti e basta :rickds:

Sportività in questo gioco? Gente che ti fa tunneling perchè l'hai stunnata 2 volte e ci mette 5 minuti per prenderti fregandosene degli altri? Per giunta facecamperandoti pure? Facessero i corretti pure loro e certe cose non verrebbero sfruttate.Non esiste sportività su questo gioco, c'è solo tra sopravvissuti e basta :rickds:
Premetto che pure a me girano le palle quando il killer pressa per più di 30 secondi(mollami e cerca qualcun'altro no?), se ti disconnetti nel caso peggiore con ancora 5 gen rompi i pallet non poco agli altri survivor.:stema:

Comunque settimana scorsa ho jukato un leatherface per tutti i 5 gen...alla fine mi ha facecamperato: la gente si avvicinava e non si è spostato manco di un centimetro (Ovviamente neanche mezzo pip a lui o a me) Reincontrato nella stessa serata mi ha preso dopo due gen ,ma poi ha facecamperato ancora e ha lasciato scappare tutti gli altri: che brutta gente ..:rickds::rickds:

Premetto che pure a me girano le palle quando il killer pressa per più di 30 secondi(mollami e cerca qualcun'altro no?), se ti disconnetti nel caso peggiore con ancora 5 gen rompi i pallet non poco agli altri survivor.:stema:Comunque settimana scorsa ho jukato un leatherface per tutti i 5 gen...alla fine mi ha facecamperato: la gente si avvicinava e non si è spostato manco di un centimetro (Ovviamente neanche mezzo pip a lui o a me) Reincontrato nella stessa serata mi ha preso dopo due gen ,ma poi ha facecamperato ancora e ha lasciato scappare tutti gli altri: che brutta gente ..:rickds::rickds:
Appunto, questi disperati si meritano alla fine dei trucchetti sporchi.

Vuoi camperare perchè noti che gli altri cercano di salvare l'appeso? Ok, vuoi camperare perchè si aprono i cancelli e a sto punto ti va bene così? Ok; ma il facecamping dovrebbe essere bannabile perchè non permetti di usare una maccanica di gioco, ma alla fine figuriamoci, quando c'è da fare qualcosa non pro killer chiudono gli occhi per paura che poi nessuno lo faccia più :rickds:

Io a rank 1 becco spesso un italiano che fa sempre il killer, penso giocherà tutto il giorno perchè lo becco a diversi orari e ha tutti i perk su vari killer, è difficilissimo che si riesca a scappare se non si è in 4 forti, però non campera, è bravo e basta, alla fine lui vince, si fa un sacco di punti, si fanno punti anche gli altri e la partita anche se si perde ha divertito.

Però quando si beccano i disperati che facamperano il primo preso o ti prendono di mira, si meritano certi trucchetti e quando li si ribecca in lobby, si quitta prima che inizi la partita, tanto su PS4 puoi vedere comunque chi è il killer tramite PSN.

Ultima modifica:
Ho fatto un paio di partite con Leatherface e confermo che è sgravo a livelli assurdi infatti su 4 partite ho sempre ucciso tutti. Domani provo anche Michael Mayers. :sisi:

Comunque quel cacchio di bug che resetta il grado succede ancora.. bho.. :bah!:

Myers è forte con i giusti perk e addon, ma di base non perchè perdi tempo a stalkerare.

Poi comunque il vero gioco arriva sempre a rank da 5 in su, quando ci sono killer e sopravvissuti tutti mediamente bravi o che almeno conoscono perk, gioco e mosse.

Myers è forte con i giusti perk e addon, ma di base non perchè perdi tempo a stalkerare.Poi comunque il vero gioco arriva sempre a rank da 5 in su, quando ci sono killer e sopravvissuti tutti mediamente bravi o che almeno conoscono perk, gioco e mosse.
Peccato che mi è impossibile arrivare al rank 5. :asd:

Tra l'altro questo bug è solo su PS4 ormai, hai provato a disinstallare e riscaricare il gioco?
Fatto ma niente torno sempre a 20 appena esco dal gioco, che gran cagata sta cosa comunque. :bah!:

Ad Halloween forse rilasciano tramite dlc Freddy Krueger.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro