PS4/PS5 Dead by Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cosa successa a me per la prima volta un paio di giorni fa, mi sono scappati tutti proprio per questo motivo. :bah!:

Comunque sei bravissimo a giocare complimenti :gab:.

Cosa successa a me per la prima volta un paio di giorni fa, mi sono scappati tutti proprio per questo motivo. :bah!:
Comunque sei bravissimo a giocare complimenti :gab:.
Io quando becco gente che sa a memoria le mappe dopo 2-3 palle massimo la lascio andare, anche perchè deve comunque andare ad un gen e iniziarlo, gli altri nel mentre lo stanno facendo, quindi devo disturbarli e iniziare il loop di "appeso, seguo un altro, lo liberano, appendo, seguo un altro, lo liberano, appendo, ecc ecc" così si evita anche di un po' il camperaggio e si fanno molti più punti.

Poco fa ho fato un altra partita, ho fatto perdere un sacco di tempo al killer 2 volte, alla fine finisco l'ultimo gen dopo averne salvato uno, viene appeso un altro, vado dal killer, mi faccio seguire per tutta mappa, gli altri 2 si liberano, curano, aprono il cancello e io mi salvo col killer appresso :rickds:

Oooooh hanno aggiustato il derank finalmente era ora. :predicatore:

Madonna che nervi quando si fissano. Complimenti ti sai muovere veramente bene e resisti molto, sto migliorando piano piano nel resistere considerando che in questo periodo non posso giocare molto, dipende anche dal tipo killer e dalla sua bravura ovviamente ;)

Madonna che nervi quando si fissano. Complimenti ti sai muovere veramente bene e resisti molto, sto migliorando piano piano nel resistere considerando che in questo periodo non posso giocare molto, dipende anche dal tipo killer e dalla sua bravura ovviamente ;)
Se becchi un killer bravo con Mandriano o Infiermiera scappi poco :sisi:

I killer che si impuntano è perchè stanno rosicando, poi scappano tutti e sono quelli che sui gruppi del gioco, si lamentano che il gioco fa schifo, che fare il killer è impossibile, ecc ecc, mentre coi killer bravi, altro che scappano tutti, è già tanto se ne scappa 1.

Lol che poveretto! Ben gli sta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ha pure quittato di fretta come sono scappato, sperando di farmi perdere 3 pip come a chi era rimasto in partita; quando gli ho chiesto perchè ha fatto tunelling a me, mi ha risposto con un commento che ho segnalato e poi mi è stato risposo che la segnalazione era corretta e che avevano contattato il tizio.

Con questa gente c'è da far così, io al minimo insulto o frase vergognosa per dei videogiochi, segnalo senza problemi.

Ora c'è più soddisfazione a giocare sapendo di poter salire di rank. :predicatore:

Ora c'è più soddisfazione a giocare sapendo di poter salire di rank. :predicatore:
Per un bug risolto, ne hanno creati altri 3, come morire dal gancio alla prima uncinata, disconnettersi in groppa al killer e costringerlo a quittare, ed altre robe :rickds:

In che senso alla prima uncinata ? Però ora che ci penso ho visto delle robe strane oggi.. di gente che subito dopo essere stata appesa moriva subito. :morristend:

In che senso alla prima uncinata ? Però ora che ci penso ho visto delle robe strane oggi.. di gente che subito dopo essere stata appesa moriva subito. :morristend:
In pratica si viene tipo sganciati, solo che la vita continua a scendere per colpa dell'entità come se si fosse ancora uncinati, è un bug.

Come anche disconnettersi quando il killer ti porta in groppa, rischia di dover quittare anche lui delle volte sempre per via di un bug.

Hanno comunque annunciato già un pesante nerf per Freddy, mi sa che noi ce lo becchiamo completamente inutile post nerf, alla fine a rank alti si sarà costretti sempre a usare Mandriano o Infermiera causa gente scarsa che invece che imparare a come affrontare ogni killer, pretende che venga reso scarso, che due palle. Nerfassero quella ***** di Medico per senza mani piuttosto.

Ieri a mezzanotte è uscito il DLC di Freddy; ho già fatto un video con la mia prima partita in cui lo usavo.

Che m*rda super op, non puoi neanche nasconderti perché non sai da dove sta arrivando quindi le probabilità di essere scovati sono altissime. L'unico punto debole è il fatto che non può difendere i ganci in un certo senso. Di tutte le partite che ho fatto sono riuscito a scappargli solo una volta. Per quanto mi riguarda è uno schifo..

Che m*rda super op, non puoi neanche nasconderti perché non sai da dove sta arrivando quindi le probabilità di essere scovati sono altissime. L'unico punto debole è il fatto che non può difendere i ganci in un certo senso. Di tutte le partite che ho fatto sono riuscito a scappargli solo una volta. Per quanto mi riguarda è uno schifo..
In un team organizzato freddy può rimediare solo figure magre. Troppo macchinosa la meccanica di addormentare...ecc.

Molto più insensatamente op un faccia di cuoio.:unsisi:

In un team organizzato freddy può rimediare solo figure magre. Troppo macchinosa la meccanica di addormentare...ecc.Molto più insensatamente op un faccia di cuoio.:unsisi:
Mi spieghi come batterlo in team per favore perché è frustrante giocarci contro.

Ma va, Freddy è molto più battibile del Mandriano o dell'Infiermiera.

Freddy è uno dei tanti killer pallet loopabili.

Ti vede se ti manda nel sogno, altrimenti no e dal sogno ci si sveglia sbagliando uno qualsiasi skill check o facendosi svegliare da altri giocatori; inoltre nel sogno deve pur sempre colpirti e appenderti, se sai scappar elo tieni comunque occupato il tempo per permettere ad altri di rushare i generatori.

Io sono scappato quasi sempre da lui, ho anche un video dove scappo insieme ad un amico; col Mandriano e Infermiera full perk si che è difficilissimo scappare tra Rovina, Vocazione e Barbecue; sono due killer col control map e poco pallet loopabili.

Ma va, Freddy è molto più battibile del Mandriano o dell'Infiermiera.Freddy è uno dei tanti killer pallet loopabili.

Ti vede se ti manda nel sogno, altrimenti no e dal sogno ci si sveglia sbagliando uno qualsiasi skill check o facendosi svegliare da altri giocatori; inoltre nel sogno deve pur sempre colpirti e appenderti, se sai scappar elo tieni comunque occupato il tempo per permettere ad altri di rushare i generatori.

Io sono scappato quasi sempre da lui, ho anche un video dove scappo insieme ad un amico; col Mandriano e Infermiera full perk si che è difficilissimo scappare tra Rovina, Vocazione e Barbecue; sono due killer col control map e poco pallet loopabili.
Mi spieghi dei trucchetti per fare tunneling ai killer (si dice così ?) ? Ultimamente sono migliorato molto e riesco a tenere occupato il killer ma in alcune partite proprio non riesco. :tristenev:

Mi spieghi come batterlo in team per favore perché è frustrante giocarci contro.

Ma va, Freddy è molto più battibile del Mandriano o dell'Infiermiera.Freddy è uno dei tanti killer pallet loopabili.

Paradossalmente restare uniti è la miglior difesa contro freddy.:sisi:

Mi spieghi dei trucchetti per fare tunneling ai killer (si dice così ?) ? Ultimamente sono migliorato molto e riesco a tenere occupato il killer ma in alcune partite proprio non riesco. :tristenev:
Tuenneling lo fa il killer, significa che segue solo te e anche quando ti sganciano non calcola gli altri per uccidere te.

Il killer se possibile va seminato, sfrutta angoli morti o nascondigli quando riesci a fare uno sprint dovuto ad un perk o a un colpo, o per via di uno stun col pallet.

Se vuoi tenerlo occupato il più possibile devi conoscere la mappa e il tipo di killer; se possibile vai di infinite dove c'è un pallet e solo quando sai che al prossimo giro ti colpirà butta il pallet all'ultimo e poi vai di nuovo in una zona con pallet; un po' come nel video che misi io tempo fa.

Quando ti è vicino e ormai prossimo al colpo vai di finte, finta direzionale in modo che se colpisce a destra vai poi a sinistra; o 360; usa anche le finte di pallet e finestre; quando sei vicino ad uno di essi fingi di avvicinarti per scavalcare e invece all'ultimo prosegui, così il killer tirerà la mazzata a vuoto pensando di prenderti mentre lo scavalchi.

Paradossalmente restare uniti è la miglior difesa contro freddy.:sisi:
Esatto; molti dicono sia OP perchè non sanno come affrontarlo, mentre invece è un killer come tanti; Mandrinao e Infiermiera usati da gente brava e con perk forti si che sono forti e ostici; Freddy è pur sempre lento, pallet loopabile e soffre il gen rush non essendo un killer col control map.

Grazie caro ci provo. :sisi:

PS: È uscito un update.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro