- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,821
Cosa successa a me per la prima volta un paio di giorni fa, mi sono scappati tutti proprio per questo motivo.

Comunque sei bravissimo a giocare complimenti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quando becco gente che sa a memoria le mappe dopo 2-3 palle massimo la lascio andare, anche perchè deve comunque andare ad un gen e iniziarlo, gli altri nel mentre lo stanno facendo, quindi devo disturbarli e iniziare il loop di "appeso, seguo un altro, lo liberano, appendo, seguo un altro, lo liberano, appendo, ecc ecc" così si evita anche di un po' il camperaggio e si fanno molti più punti.Cosa successa a me per la prima volta un paio di giorni fa, mi sono scappati tutti proprio per questo motivo.
Comunque sei bravissimo a giocare complimenti.
Madonna che nervi quando si fissano. Complimenti ti sai muovere veramente bene e resisti molto, sto migliorando piano piano nel resistere considerando che in questo periodo non posso giocare molto, dipende anche dal tipo killer e dalla sua bravura ovviamente
Se becchi un killer bravo con Mandriano o Infiermiera scappi pocoMadonna che nervi quando si fissano. Complimenti ti sai muovere veramente bene e resisti molto, sto migliorando piano piano nel resistere considerando che in questo periodo non posso giocare molto, dipende anche dal tipo killer e dalla sua bravura ovviamente![]()
Lol che poveretto! Ben gli sta
Ha pure quittato di fretta come sono scappato, sperando di farmi perdere 3 pip come a chi era rimasto in partita; quando gli ho chiesto perchè ha fatto tunelling a me, mi ha risposto con un commento che ho segnalato e poi mi è stato risposo che la segnalazione era corretta e che avevano contattato il tizio.Lol che poveretto! Ben gli sta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per un bug risolto, ne hanno creati altri 3, come morire dal gancio alla prima uncinata, disconnettersi in groppa al killer e costringerlo a quittare, ed altre robeOra c'è più soddisfazione a giocare sapendo di poter salire di rank.![]()
In pratica si viene tipo sganciati, solo che la vita continua a scendere per colpa dell'entità come se si fosse ancora uncinati, è un bug.In che senso alla prima uncinata ? Però ora che ci penso ho visto delle robe strane oggi.. di gente che subito dopo essere stata appesa moriva subito. :morristend:
In un team organizzato freddy può rimediare solo figure magre. Troppo macchinosa la meccanica di addormentare...ecc.Che m*rda super op, non puoi neanche nasconderti perché non sai da dove sta arrivando quindi le probabilità di essere scovati sono altissime. L'unico punto debole è il fatto che non può difendere i ganci in un certo senso. Di tutte le partite che ho fatto sono riuscito a scappargli solo una volta. Per quanto mi riguarda è uno schifo..
Mi spieghi come batterlo in team per favore perché è frustrante giocarci contro.In un team organizzato freddy può rimediare solo figure magre. Troppo macchinosa la meccanica di addormentare...ecc.Molto più insensatamente op un faccia di cuoio.![]()
Ma va, Freddy è molto più battibile del Mandriano o dell'Infiermiera.Che m*rda super op, non puoi neanche nasconderti perché non sai da dove sta arrivando quindi le probabilità di essere scovati sono altissime. L'unico punto debole è il fatto che non può difendere i ganci in un certo senso. Di tutte le partite che ho fatto sono riuscito a scappargli solo una volta. Per quanto mi riguarda è uno schifo..
Mi spieghi dei trucchetti per fare tunneling ai killer (si dice così ?) ? Ultimamente sono migliorato molto e riesco a tenere occupato il killer ma in alcune partite proprio non riesco.Ma va, Freddy è molto più battibile del Mandriano o dell'Infiermiera.Freddy è uno dei tanti killer pallet loopabili.
Ti vede se ti manda nel sogno, altrimenti no e dal sogno ci si sveglia sbagliando uno qualsiasi skill check o facendosi svegliare da altri giocatori; inoltre nel sogno deve pur sempre colpirti e appenderti, se sai scappar elo tieni comunque occupato il tempo per permettere ad altri di rushare i generatori.
Io sono scappato quasi sempre da lui, ho anche un video dove scappo insieme ad un amico; col Mandriano e Infermiera full perk si che è difficilissimo scappare tra Rovina, Vocazione e Barbecue; sono due killer col control map e poco pallet loopabili.
Mi spieghi come batterlo in team per favore perché è frustrante giocarci contro.
Paradossalmente restare uniti è la miglior difesa contro freddy.Ma va, Freddy è molto più battibile del Mandriano o dell'Infiermiera.Freddy è uno dei tanti killer pallet loopabili.
Ti vede se ti manda nel sogno, altrimenti no e dal sogno ci si sveglia sbagliando uno qualsiasi skill check o facendosi svegliare da altri giocatori; inoltre nel sogno deve pur sempre colpirti e appenderti, se sai scappar elo tieni comunque occupato il tempo per permettere ad altri di rushare i generatori.
Io sono scappato quasi sempre da lui, ho anche un video dove scappo insieme ad un amico; col Mandriano e Infermiera full perk si che è difficilissimo scappare tra Rovina, Vocazione e Barbecue; sono due killer col control map e poco pallet loopabili.
Tuenneling lo fa il killer, significa che segue solo te e anche quando ti sganciano non calcola gli altri per uccidere te.Mi spieghi dei trucchetti per fare tunneling ai killer (si dice così ?) ? Ultimamente sono migliorato molto e riesco a tenere occupato il killer ma in alcune partite proprio non riesco.![]()
Esatto; molti dicono sia OP perchè non sanno come affrontarlo, mentre invece è un killer come tanti; Mandrinao e Infiermiera usati da gente brava e con perk forti si che sono forti e ostici; Freddy è pur sempre lento, pallet loopabile e soffre il gen rush non essendo un killer col control map.Paradossalmente restare uniti è la miglior difesa contro freddy.![]()