UFFICIALE PC Dead Cells | Roguevania | DLC come se non ci fosse un domani

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 26 esce Cyber Shadow nel Game Pass, vorrei riprendere Dead Cells con la scusa del DLC ma penso che rimanderò per un po' :sisi:

A cosa serve il potenziamento Ricicla? Nella descrizione dice che trasforma tutti gli oggetti trovati in denaro, quindi le armi le trovo solo nel negozio se lo attivo?
Inoltre in un video dicevano di non prendere sempre i potenziamenti ( quelli rossi verdi e blu per capirci) poiche anche i nemici diventano piu' forti, come faccio a capire se prenderli o meno?

A cosa serve il potenziamento Ricicla? Nella descrizione dice che trasforma tutti gli oggetti trovati in denaro, quindi le armi le trovo solo nel negozio se lo attivo?
Inoltre in un video dicevano di non prendere sempre i potenziamenti ( quelli rossi verdi e blu per capirci) poiche anche i nemici diventano piu' forti, come faccio a capire se prenderli o meno?
Il ricicla serve semplicemente per ottenere più denaro.
Per quanto riguarda la seconda parte, ad essere sinceri mi è nuova il fatto che i mob diventino più forti con l’acquisto di potenziamenti.
L’unica cosa che posso dirti però è che i potenziamenti sono indispensabili se vuoi finire una run (soprattutto quando sei ad un grado di difficoltà elevata).

Intendo quelli che trovi in giro e devi scegliere se "impostarli" su rosso,verde o blu. Boh ho visto un video che diceva cosi, e che quindi consigliava di non prenderli se magari avevamo ancora armi scarse

Intendo quelli che trovi in giro e devi scegliere se "impostarli" su rosso,verde o blu. Boh ho visto un video che diceva cosi, e che quindi consigliava di non prenderli se magari avevamo ancora armi scarse
No. il non prenderle è proprio un brutto suggerimento. Innanzitutto devi scegliere quale arma preferisci.
Ogni amra ha una sua caratteristica di approccio al gameplay... ti faccio qualche esempio:

ROSSO-->Ho una spada rossa con cui mi trovo bene, di conseguenza scelgo abilità e power up ROSSI in grado di migliorare o agevolare il gameplay/attacco in mischia
VERDE--> Ho una balestra verde, di conseguenza scelgo abilità e pwup VERDI in grado di, chessò, congelare il nemico in modo tale da poter giocare a distanza di sicurezza
VIOLA--> Ho una qualsiasi arma viola che, se utilizzata insieme alle trappole e pwup VIOLA, posso fare un mare di danni nel tempo.

Ho generalizzato enormemente, ma se utilizzi un sistema di gameplay monocolore, vedrai che i danni che farai saranno esponenziali, visto che prendendo una pergamena dello stesso colore aumenteresti a cascata le caratteristiche di tutto il tuo equipaggiamento.

Prima vedi quale armi ti piacciono o con cui ti trovi meglio, poi andrai a prendere le pergamene in base al colore dell'arma scelta.

Io uso tutto tranne gli scudi, quindi il viola evito.....solo che ad un certo punto scegliere il viola permette di far salire enormemente la vita :morris2:

Ricominciato da 0 qualche settimana fa dopo aver recuperato tutti i DLC
Qualcuno sa dirmi perché il gioco è mezzo in italiano e mezzo in inglese?

Scusate, ma l'edizione game pass pc include solo il gioco base o anche gli add-on?

Per averli tutti eventualmente quale pacchetto dovrei acquistare?

Tutto il pacchetto adesso si trova scontato su steam a 28,35€. Conviene o si può aspirare ad un prezzo migliore?
Si è un buon prezzo, sta giusto a 1€ in meno su etailmarket

A meno che non vuoi comprare da siti grigi, ma eviterei con gli indie

Si è un buon prezzo, sta giusto a 1€ in meno su etailmarket

A meno che non vuoi comprare da siti grigi, ma eviterei con gli indie
si no infatti avevo già dato un occhio su gg.deals, e dato che la differenza di prezzo è minima la prendo direttamente su steam. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro