Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ricicla serve semplicemente per ottenere più denaro.A cosa serve il potenziamento Ricicla? Nella descrizione dice che trasforma tutti gli oggetti trovati in denaro, quindi le armi le trovo solo nel negozio se lo attivo?
Inoltre in un video dicevano di non prendere sempre i potenziamenti ( quelli rossi verdi e blu per capirci) poiche anche i nemici diventano piu' forti, come faccio a capire se prenderli o meno?
No. il non prenderle è proprio un brutto suggerimento. Innanzitutto devi scegliere quale arma preferisci.Intendo quelli che trovi in giro e devi scegliere se "impostarli" su rosso,verde o blu. Boh ho visto un video che diceva cosi, e che quindi consigliava di non prenderli se magari avevamo ancora armi scarse
Quando lo giocai io la versione Game Pass aveva solo il gioco base.Scusate, ma l'edizione game pass pc include solo il gioco base o anche gli add-on?
Per averli tutti eventualmente quale pacchetto dovrei acquistare?
Tutto il pacchetto adesso si trova scontato su steam a 28,35€. Conviene o si può aspirare ad un prezzo migliore?Quando lo giocai io la versione Game Pass aveva solo il gioco base.
La versione con tutti i DLC dovrebbe essere questo bundle
![]()
Save 46% on Dead Cells: Medley of Pain Bundle on Steam
store.steampowered.com
Si è un buon prezzo, sta giusto a 1€ in meno su etailmarketTutto il pacchetto adesso si trova scontato su steam a 28,35€. Conviene o si può aspirare ad un prezzo migliore?
si no infatti avevo già dato un occhio su gg.deals, e dato che la differenza di prezzo è minima la prendo direttamente su steam. GrazieSi è un buon prezzo, sta giusto a 1€ in meno su etailmarket
![]()
Buy cheap Dead Cells: Medley of Pain Bundle Steam Key 🏷️ Best Price | GG.deals
Compare Prices from 21 stores to find the Best Deals for Dead Cells: Medley of Pain Bundle Steam CD key. Buy the game 55% cheaper with GG.deals!gg.deals
A meno che non vuoi comprare da siti grigi, ma eviterei con gli indie