Offline
ma porc- quindi non sarà nemmeno l'edizione di castlevania quella definitiva con tutti i dlc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la versione Retail di Castlevania è il momento migliore per comprare il gioco, susu.io continuo a rimandare per prendere tutto e questi continuano a fare dlc![]()
Giocato a normale si, ora però han messo le opzioni ( danni, ecc) che rendono il gioco fattibile se uno è interessato senza doversi dannare.ragazzi una domanda , e vorrei che mi deste una risposta sincera . Ma è davvero cosi punitivo come si dice nelle recensioni ? no perche è da piu di un anno che è li sul Plus e ho paura di iniziarlo ( perche poi una volta iniziato lo devo finire , è proprio una delle mie manie ossessive)
Giocato a normale si, ora però han messo le opzioni ( danni, ecc) che rendono il gioco fattibile se uno è interessato senza doversi dannare.
Hanno inserito dei modificatori che permettono di personalizzare l'esperienza, in particolare la possibilità di ricominciare dal livello in cui si è perso, senza dover rifare tutto da capo, anche se significa perdere l'essenza e vera sfida del gioco...Diciamo che tentativo dopo tentativo si capiscono le meccaniche e si riesce a finire una run, ma i problemi arrivano dopo, ci sono nuovi nemici e il gioco comincia a limitare la possibilità di ripristinare l'energia tra un livello e l'altro ( io sto alla quinta run di difficoltà se così si può dire, non posso più curarmi se non tramite alcune stanze dove si compra cibo e che non si trovano in tutti i livelli)... però il gameplay e favoloso, e la soddisfazione di concludere la partita enorme....la rabbia a volte di piùcioè quindi in pratica hanno inserito la modalità facile , ho capito bene ?
Bene la possibilità di ricominciare ad inizio livello ma si perdono gli oggetti presi ? Sinceramente non sopporto proprio perdere quello che ho accumulato.Hanno inserito dei modificatori che permettono di personalizzare l'esperienza, in particolare la possibilità di ricominciare dal livello in cui si è perso, senza dover rifare tutto da capo, anche se significa perdere l'essenza e vera sfida del gioco...Diciamo che tentativo dopo tentativo si capiscono le meccaniche e si riesce a finire una run, ma i problemi arrivano dopo, ci sono nuovi nemici e il gioco comincia a limitare la possibilità di ripristinare l'energia tra un livello e l'altro ( io sto alla quinta run di difficoltà se così si può dire, non posso più curarmi se non tramite alcune stanze dove si compra cibo e che non si trovano in tutti i livelli)... però il gameplay e favoloso, e la soddisfazione di concludere la partita enorme....la rabbia a volte di più![]()
Devi riprenderli gli oggetti nel livello, ma saranno sempre nello stesso posto, quindi non è un grosso problema.Bene la possibilità di ricominciare ad inizio livello ma si perdono gli oggetti presi ? Sinceramente non sopporto proprio perdere quello che ho accumulato.
Capisco sia lo spirito del gioco ma perdere i progressi per una distrazione e ripartire da capo per me è peggio di un boss scorretto che ti bishotta ingiustamente.
Quest'ultimo posso rifarlo 30 volte ma rifare 4 livelli per esempio non ci penso nemmeno lontanamente![]()
Ho preso la Return to Castlevania fisica dopo aver giocato un bel po' la versione base sul Plus. I save sembra non siano compatibili. Secondo voi c'è modo di risolvere?
Non mi spiace neanche l'idea di ricominciare tutto da capo, però se fosse possibile usare i miei save sarebbe meglio.
Eseguite entrambe da PS5,una delle 2 è quella giocabile tramite il Plus. Possibile che fosse la versione PS4?! Quindi nisba? Non c'è un qualche stratagemma legit per ovviare al problema? Me ne intendo davvero poco in fatto di sistema operativo e salvataggi.Se sono versioni diverse nel senso che una delle due era ps4 e l'altra ps5, non c'è il cross-save.
È stato pubblicato il primo trailer della serie animata ispirata a Dead Cells, il gioco d'azione e piattaforme roguelite. La serie si chiamerà Dead Cells: Immortalis.
Dead Cells: Immortalis sarà pubblicato il 19 giugno sulla piattaforma streaming Animation Digital Network. Si tratta di un servizio in abbonamento francese e per il momento non è chiaro quando sarà possibile vederla in altre lingue e in altri territori.
Per un istante ho sperato in una nuova espansione.
È stato pubblicato il primo trailer della serie animata ispirata a Dead Cells, il gioco d'azione e piattaforme roguelite. La serie si chiamerà Dead Cells: Immortalis.
Dead Cells: Immortalis sarà pubblicato il 19 giugno sulla piattaforma streaming Animation Digital Network. Si tratta di un servizio in abbonamento francese e per il momento non è chiaro quando sarà possibile vederla in altre lingue e in altri territori.