FlareZero
Supporter
Tutti aggiornamenti gratuiti eh.Manco finito di scriverlo e già esce un altri aggiornamento![]()

Quelli a a pagamento sono finiti, giocalo, basta aspettare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti aggiornamenti gratuiti eh.Manco finito di scriverlo e già esce un altri aggiornamento![]()
Io comunque l'avevo già platinato a suo tempo eh, quindi tanto vale chebmi goda anche i piccoli aggiornamenti gratuiti che arrivano e arriveranno.Tutti aggiornamenti gratuiti eh.
Quelli a a pagamento sono finiti, giocalo, basta aspettare.![]()
Ah beh alloraIo comunque l'avevo già platinato a suo tempo eh, quindi tanto vale chebmi goda anche i piccoli aggiornamenti gratuiti che arrivano e arriveranno.
Stupendo quello di Hotline Miami oltretutto![]()
Questo glielo compro sicuro.
La cosa migliore che potevano inserireL'ho ripreso in mano ieri dopo quasi tre anni dall'ultima volta, hanno aggiunto una marea di roba e meccaniche nuove che mi hanno spaesato abbastanza.
Tipo a cosa servono le varie chiavi zaffiro/rubino/etc? o le droppano, o le trovi o le compri a prezzi folli, immagino che ottenendo tutto un set si sblocchi qualcosa.
Sono riuscito a finire il gioco a 3 e 4 cellule boss, una faticaccia ma aiuta avere i retry al posto della permadeathadesso sto bestemmiando per il true ending con 5 cellule... ma non riesco ad avere mezza build decente e tra malessere e praticamente zero cure non è facile per niente, strapieno di nemici elite che mi sfondano.
Quante citazioni da Sotn, ma non solo![]()
Versione retail Castlevania edition.
![]()
- Standard copy of the game with retro reversible cover unique to Switch and Playstation
- Unique Signature Edition outer sleeves
- Alternative disc soundtrack featuring 28 original Castlevania tunes reimagined in a Dead Cells style
- Collection of four enamel pins
- Exclusive art book
- Five snapshot photos souvenirs of the Beheaded in Castlevania
- Lenticular castle card
- Four Dead Cells: Return to Castlevania postcards featuring printed signatures
- Special edition collectors box
![]()