PS4 Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutti aggiornamenti gratuiti eh. :ahsisi:
Quelli a a pagamento sono finiti, giocalo, basta aspettare. :asd:
Io comunque l'avevo già platinato a suo tempo eh, quindi tanto vale chebmi goda anche i piccoli aggiornamenti gratuiti che arrivano e arriveranno.
Stupendo quello di Hotline Miami oltretutto :asd:

Io comunque l'avevo già platinato a suo tempo eh, quindi tanto vale chebmi goda anche i piccoli aggiornamenti gratuiti che arrivano e arriveranno.
Stupendo quello di Hotline Miami oltretutto :asd:
Ah beh allora :asd: ,se l'hai già platinato fatteli sti DLC, Fatal Falls e quello della regina sono ottimi, e anche alcuni aggiornamenti gratuiti sono stupendi, come ad esempio quello che aggiunge un ulteriore difficoltà con una quinta Cellula, e due nuove aree legate ad esso (che io devo ancora afre), come la recente banca che davvero è valido come livello "bonus", dato che dentro è possibile ottenere una marea di soldi. :asd:

L'ho ripreso in mano ieri dopo quasi tre anni dall'ultima volta, hanno aggiunto una marea di roba e meccaniche nuove che mi hanno spaesato abbastanza.

Tipo a cosa servono le varie chiavi zaffiro/rubino/etc? o le droppano, o le trovi o le compri a prezzi folli, immagino che ottenendo tutto un set si sblocchi qualcosa.

Sono riuscito a finire il gioco a 3 e 4 cellule boss, una faticaccia ma aiuta avere i retry al posto della permadeath :asd: adesso sto bestemmiando per il true ending con 5 cellule... ma non riesco ad avere mezza build decente e tra malessere e praticamente zero cure non è facile per niente, strapieno di nemici elite che mi sfondano.

Io giocando Slay the spire ho scoperto che sono una citazione al gioco, ma non ho idea del loro scopo in Dead Cells

L'ho ripreso in mano ieri dopo quasi tre anni dall'ultima volta, hanno aggiunto una marea di roba e meccaniche nuove che mi hanno spaesato abbastanza.

Tipo a cosa servono le varie chiavi zaffiro/rubino/etc? o le droppano, o le trovi o le compri a prezzi folli, immagino che ottenendo tutto un set si sblocchi qualcosa.

Sono riuscito a finire il gioco a 3 e 4 cellule boss, una faticaccia ma aiuta avere i retry al posto della permadeath :asd: adesso sto bestemmiando per il true ending con 5 cellule... ma non riesco ad avere mezza build decente e tra malessere e praticamente zero cure non è facile per niente, strapieno di nemici elite che mi sfondano.
La cosa migliore che potevano inserire :asd:

Io comunque il DLC l'ho preso, ma ancora devo giocarlo, qualcuno l'ha fatto?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Versione retail Castlevania edition.

Dead-Cells_2023_05-23-23_004.jpg

• Standard copy of the game with retro reversible cover unique to Switch and Playstation
  • Unique Signature Edition outer sleeves
  • Alternative disc soundtrack featuring 28 original Castlevania tunes reimagined in a Dead Cells style
  • Collection of four enamel pins
  • Exclusive art book
  • Five snapshot photos souvenirs of the Beheaded in Castlevania
  • Lenticular castle card
  • Four Dead Cells: Return to Castlevania postcards featuring printed signatures
  • Special edition collectors box

Dead-Cells_2023_05-23-23_014.jpg

Bellissima edizione, ce l'ho già fisica la vanilla su ps4 e non credo di ricomprarlo per ps5... anche perchè l'idea di ricominciare con un save da 0 mi fa passare qualsiasi voglia di ricomprarlo :asd:

Versione retail Castlevania edition.

Dead-Cells_2023_05-23-23_004.jpg

• Standard copy of the game with retro reversible cover unique to Switch and Playstation
  • Unique Signature Edition outer sleeves
  • Alternative disc soundtrack featuring 28 original Castlevania tunes reimagined in a Dead Cells style
  • Collection of four enamel pins
  • Exclusive art book
  • Five snapshot photos souvenirs of the Beheaded in Castlevania
  • Lenticular castle card
  • Four Dead Cells: Return to Castlevania postcards featuring printed signatures
  • Special edition collectors box

Dead-Cells_2023_05-23-23_014.jpg

Le spille <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro