PS4 Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prova a usare una build sopravvivenza, diventerai così resistente che non dovrai preoccuparti troppo delle cure. :asd:
Per ora le mie preferite sono proprio quelle sopravvivenza,ma in che senso diventerai più resistente,tipo tank? Vanno usati gli scudi? Quelli proprio non mi piacciono.
Ho notato che sopravvivenza tende a fornire più energia ma non mi sembra di aver notato particolari riduzioni dei danni o roba del genere.

Per ora le mie preferite sono proprio quelle sopravvivenza,ma in che senso diventerai più resistente,tipo tank? Vanno usati gli scudi? Quelli proprio non mi piacciono.
Ho notato che sopravvivenza tende a fornire più energia ma non mi sembra di aver notato particolari riduzioni dei danni o roba del genere.
No niente scudo, e si riduzione dei danni perché si avrà tanta vita, guarda quei video e ti farai un idea.
Comunque non avere fretta di fare subito le tre cellule, devi farmare un pó prima con una o due cellule, prova nuove strade, io ti consiglio di comprare i DLC perché meritano parecchio. :sisi:

Quinta cellula presa,ho fatto la run successiva. Batto la Mano, già di per sé un'impresa non da poco.. e niente,scopro che c'è
l' Astro lab. Cioè un intero nuovo bioma
. In un altro contesto sarei stato felicissimo di esplorarlo ma caspita,ci arrivo con 1 hp.. 1. :facepalm2:
È disumano non poter disporre delle ampolle tra un livello e l'altro.
Tra malattia,o come si chiama, nemici che si teletrasportano da ogni dove senza darti n'attimo di tregua,nemici elite ultra coriacei,diventa davvero esasperate. Ora, sarà sicuramente dipeso dalla mia poca esperienza a quella difficoltà,bisogna memorizzare bene tutti i pattern,ecc.., c'è bisogno di più tempo per memorizzare il tutto,ma arrivati ad un certo punto quel livello di sfida rende il gioco troppo poco divertente secondo me.
Poi, soprattutto la Mano,ha ha troppi hp,davvero troppi, è quasi un dps check.
Sono arrivato li con un output di 40000 danni per colpo all' arma primaria e c'è voluta comunque un'eternità per buttarlo giù.
Non oso immaginare il boss che ci sarà dopo che palo di dietro possa essere,ed ho letto che quello dura 4 fasi... Allucinante.
Vorrei tanto continuare a giocarlo ma abbassare la difficoltà non farebbe comunque progredire la trama. A pensare di rimetterlo su dopo le run di ieri mi viene mal di testa. :asd:
Secondo me sto gioco,che è bellissimo,arrivando alle ultime difficoltà è troppo,troppo,troppo sbilanciato.

Quinta cellula presa,ho fatto la run successiva. Batto la Mano, già di per sé un'impresa non da poco.. e niente,scopro che c'è
l' Astro lab. Cioè un intero nuovo bioma
. In un altro contesto sarei stato felicissimo di esplorarlo ma caspita,ci arrivo con 1 hp.. 1. :facepalm2:
È disumano non poter disporre delle ampolle tra un livello e l'altro.
Tra malattia,o come si chiama, nemici che si teletrasportano da ogni dove senza darti n'attimo di tregua,nemici elite ultra coriacei,diventa davvero esasperate. Ora, sarà sicuramente dipeso dalla mia poca esperienza a quella difficoltà,bisogna memorizzare bene tutti i pattern,ecc.., c'è bisogno di più tempo per memorizzare il tutto,ma arrivati ad un certo punto quel livello di sfida rende il gioco troppo poco divertente secondo me.
Poi, soprattutto la Mano,ha ha troppi hp,davvero troppi, è quasi un dps check.
Sono arrivato li con un output di 40000 danni per colpo all' arma primaria e c'è voluta comunque un'eternità per buttarlo giù.
Non oso immaginare il boss che ci sarà dopo che palo di dietro possa essere,ed ho letto che quello dura 4 fasi... Allucinante.
Vorrei tanto continuare a giocarlo ma abbassare la difficoltà non farebbe comunque progredire la trama. A pensare di rimetterlo su dopo le run di ieri mi viene mal di testa. :asd:
Secondo me sto gioco,che è bellissimo,arrivando alle ultime difficoltà è troppo,troppo,troppo sbilanciato.
Hai preso i DLC?

Hai preso i DLC?
No,non ancora ma ne immagino la qualità e stavo pensando di prenderli.
Volevo prima archiviare le run più impegnative anche se sarebbe più saggio farmare qualche oggetto alle difficoltà più basse.
In una settimana mi sono fatto 42 ore,se il contatore di ps5 segna giusto,ora come ora mi è passata un po' la voglia.
dopo la run con 5 cellule,ce n'è un'altra,giusto? O sono altre due?

No,non ancora ma ne immagino la qualità e stavo pensando di prenderli.
Volevo prima archiviare le run più impegnative anche se sarebbe più saggio farmare qualche oggetto alle difficoltà più basse.
In una settimana mi sono fatto 42 ore,se il contatore di ps5 segna giusto,ora come ora mi è passata un po' la voglia.
dopo la run con 5 cellule,ce n'è un'altra,giusto? O sono altre due?
La. Run a 5 cellule è l'ultima.
Comunque si, ti conviene farmare un poco alle difficoltà basse, tipo a 2 cellule.

ma c'è una scelta da fare alla fine o sbaglio? Per cui poi ci sarebbe anche da rifare questa run per vedere l'altro finale? :hmm:
Sinceramente non saprei :morristenda:, io devo ancora fare la run con tre cellule.
In teoria mi basterebbe finire la run a 4 cellule per il Platino. :sisi:

Sinceramente non saprei :morristenda:, io devo ancora fare la run con tre cellule.
In teoria mi basterebbe finire la run a 4 cellule per il Platino. :sisi:
Vero,la quinta fa parte del dlc gratuito.
Post automatically merged:

Stavo pensando (possibile spoiler sul finale della prima run) :

in origine il gioco finiva con la run con 4 cellule attive?

Ma se è così,con l' introduzione dei contenuti gratuiti di Rise of the giant,hanno spostato anche il finale vero e proprio a dopo la quinta cellula oppure ne hanno aggiunti altri?

Perché io di finale,ora che ci penso, dovrei averne visto soltanto uno,quello che si ottiene finendo il gioco la prima volta,poi tutte le altre run con le cellule attive, semplicemente mi staccavo dal corpo e tramite il tubo ritornavo al primo livello.
A sto punto non devo aspettarmi nulla dal finale definitivo? Io auspicavo a qualcosa che mi spiegasse concretamente come sono andate le cose,a livello di trama intendo,per quanto possa valere poco in questo genere di esperienze.

Ultima modifica:
OP

Il bello e il brutto di tutto sto supporto è che non bisognerebbe mai smettere di giocarci o si perde la mano e per le difficoltà avanzate è un male :asd:

Con tutti sti ribilanciamenti vari non saprei neanche più che build fare.

Il bello e il brutto di tutto sto supporto è che non bisognerebbe mai smettere di giocarci o si perde la mano e per le difficoltà avanzate è un male :asd:

Difatti io sto aspettando che la smettano con i dlc per comperarli e rimettermici :asd:

Comunque hanno aggiunto una sorta di easy mode.

Praticamente è possibile attivare degli aiuti, come il fatto che morendo non si torna all'inizio del gioco, ma all'inizio dell'area corrente, rallentare le trappole, ridurre i danni dei nemici e cose così.
Ovviamente tutto secondario e libereramente attivabile a piacimento, così secondo me danno accessibilità a tutti, anche per chi non è tanto portato a giochi come questo. :sisi:

Difatti io sto aspettando che la smettano con i dlc per comperarli e rimettermici :asd:
Dovrebbero aver finito con quelli a pagamento, o almeno così avevano detto.

Praticamente è possibile attivare degli aiuti, come il fatto che morendo non si torna all'inizio del gioco, ma all'inizio dell'area corrente, rallentare le trappole, ridurre i danni dei nemici e cose così.
Ovviamente tutto secondario e libereramente attivabile a piacimento, così secondo me danno accessibilità a tutti, anche per chi non è tanto portato a giochi come questo. :sisi:

Ma sono attivabili anche giocando con più celle?

Dovrebbero aver finito con quelli a pagamento, o almeno così avevano detto.
Dovrebbero... :asd:
Io nel dubbio aspetto ancora un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro