- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,117
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Super meritate, un gameplay magnifico e stratificato, difficoltà sempre crescente così come la voglia di lanciare lo switch al muroSuperate globalmente le 10 milioni di copie vendute
Purtroppo ho notato anche io dei cali vistosi... Sai se è prevista una patch?non so se sia stato l'update di castlevania a sminchiare mezzo mondo, ma lato performance non è per nulla liscia la situazione...
soprattutto quando ci sono effetti tipo fuoco etc
e sto giocando ad 1 cellula
oltre ai caricamenti da piano a piano infiniti
con il gioco vanilla non era assolutamente![]()
per curiosità lo tieni lockato a 30fps o l'hai lasciato libero?io l'ho scannato negli ultimi 3 mesi e sono arrivato a 5 bc, ogni tanto qualche calo ma nulla di clamoroso
so che hanno ancora qualche contenuto in cantiere prima di chiudere il supportoPurtroppo ho notato anche io dei cali vistosi... Sai se è prevista una patch?
ma sai che non sapevo neanche di questa opzioneper curiosità lo tieni lockato a 30fps o l'hai lasciato libero?
perché non è proprio ogni tanto e di solito non sono così infastidito per qualche drop
so che hanno ancora qualche contenuto in cantiere prima di chiudere il supporto
quindi spero che nel mentre sistemino un po' la versione switch![]()
Quindi questo sarà l'ultimo aggiornamento? poi il gioco sarà completo?
Capito, io sinceramente li vedrei troppo bena a collaborare di nuovo con Konami per un nuovo Castlevania, il DLC fatto con loro è stato un bel gioiellino.Esatto. Si dedicheranno per bene al Principe di Persia.
Dubito che poi accudiranno anche Windblown per conto di Motion Twin, si dice che Evil Empire volesse continuare a sviluppare Dead Cells e che non siano in ottimi rapporti. Probabile che vadano su un progetto del tutto nuovo di loro proprietà.