Nindies Dead Cells

Pubblicità
Mi sa che prendo anche io Dead Cells a 12,49. La versione liscia senza DLCs, tanto per provarlo ed eventualmente in futuro calare l'asso dei contenuti.
Ha senso secondo voi?

Mi sa che prendo anche io Dead Cells a 12,49. La versione liscia senza DLCs, tanto per provarlo ed eventualmente in futuro calare l'asso dei contenuti.
Ha senso secondo voi?
Solo il gioco base ha comunque tanti bei contenuti, se non sei sicuro che possa piacerti, ha senso come mossa :sisi:

Ha senso secondo voi?
Più che senso,
È uno di quei giochi insieme a Enter the Gungeon Che dovrò riprendere, davvero divertente, serve solo un po' di costanza ( e tempo).

Ha senso secondo voi?
Prendi il bundle, paghi un po' di più ma hai anche boss in più! ( se ci sono Bossbattle in qualcosa da comprare consiglieró sempre l'acquisto!) . Non su switch ma appena comprato anche io in bundle su PC! almeno ci sarà il topic attivo :iwanzw:

Nulla, alla fine ho preso la versione base, almeno ho risparmiato soldi per un altro titolo :asd:

La banca contenuto incredibile, ma tutto il gioco è incredibile

Introdotta la modalità boss rush. Nuove armi, mutazioni e quant’altro

Lo comprai al day One, in una delle primissime run riuscii ad arrivare alla Mano del Re che mi diede tante di quelle pizze in faccia che mi fecero mollare il gioco, da un paio di settimane ho ricominciato a giocarci e sono arrivato alla seconda cellula boss, mi ci sto infognando malissimo ed ho preso i DLC a pagamento usciti fino ad ora...mi mangio le mani per averlo mollato per tutto questo tempo.P.s. ma quanto è tosto con l'aumento delle cellule :rickds:

A tre cellule boss comincio ad andare in difficoltà, la quasi impossibilità di curarsi è il vero problema, mi porta a giocare in maniera molto più lenta ed a innervosirmi al minimo errore :dho: , il gameplay è una vera droga.

vorrei capire prima o poi quando si fermeranno con questi dlc così da poter pigliare tutto in una volta sola :rickds:
ma al contempo sopraggiungerebbe il problema dei troppi contenuti tutti in una volta?! non so neanche io :dsax:
ero arrivato a due cellule 35 anni fa nel gioco base, non sarà praticamente nemmeno più lo stesso gioco ormai :asd:
ad ogni modo mi sembra veramente stupendo questo in collab con castlevania

vorrei capire prima o poi quando si fermeranno con questi dlc così da poter pigliare tutto in una volta sola :rickds:
ma al contempo sopraggiungerebbe il problema dei troppi contenuti tutti in una volta?! non so neanche io :dsax:
ero arrivato a due cellule 35 anni fa nel gioco base, non sarà praticamente nemmeno più lo stesso gioco ormai :asd:
ad ogni modo mi sembra veramente stupendo questo in collab con castlevania
Quelli usciti fin'ora non costano molto e meritano, il supporto credo continuera' ancora ;)

Giocato un pochino il dlc a difficoltà base, per ora posso solo dire che a livello artistico hanno fatto un gran lavoro (anche se ad un certo punto ho avuto dei vistosi rallentamenti sul finire di uno scenario)...curioso di continuare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro