- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,338
supporto post lancio encomiabile a differenza di quelli di hades.
Non che ci volesse tanto visto che non esiste supporto post lancio di Hades ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
supporto post lancio encomiabile a differenza di quelli di hades.
Solo il gioco base ha comunque tanti bei contenuti, se non sei sicuro che possa piacerti, ha senso come mossaMi sa che prendo anche io Dead Cells a 12,49. La versione liscia senza DLCs, tanto per provarlo ed eventualmente in futuro calare l'asso dei contenuti.
Ha senso secondo voi?
Più che senso,Mi sa che prendo anche io Dead Cells a 12,49. La versione liscia senza DLCs, tanto per provarlo ed eventualmente in futuro calare l'asso dei contenuti.
Ha senso secondo voi?
Prendi il bundle, paghi un po' di più ma hai anche boss in più! ( se ci sono Bossbattle in qualcosa da comprare consiglieró sempre l'acquisto!) . Non su switch ma appena comprato anche io in bundle su PC! almeno ci sarà il topic attivoMi sa che prendo anche io Dead Cells a 12,49. La versione liscia senza DLCs, tanto per provarlo ed eventualmente in futuro calare l'asso dei contenuti.
Ha senso secondo voi?
Quelli usciti fin'ora non costano molto e meritano, il supporto credo continuera' ancoravorrei capire prima o poi quando si fermeranno con questi dlc così da poter pigliare tutto in una volta sola
ma al contempo sopraggiungerebbe il problema dei troppi contenuti tutti in una volta?! non so neanche io
ero arrivato a due cellule 35 anni fa nel gioco base, non sarà praticamente nemmeno più lo stesso gioco ormai
ad ogni modo mi sembra veramente stupendo questo in collab con castlevania