Cosa c'è di nuovo?

Nindies Dead Cells

Dead Cells
Esplora una vasta isola in continuo mutamento e ricca di segreti, bivi e nemici impegnativi. Ogni partita è più avvincente della precedente grazie a un feeling dei comandi preciso e a combattimenti frenetici che, insieme ai potenziamenti permanenti sbloccati man mano che si avanza nell'avventura, rendono l'esperienza di gioco indiscutibilmente piacevole e appagante. Man mano che scoprirai i personaggi e la storia dell'isola, i molteplici modificatori di difficoltà ti aiuteranno a trovare sempre la sfida giusta per te. RogueVania: ancora una partita! Dead Cells è un gioco d'azione e avventura in cui si esplora un'isola e si finisce il gioco in una sola partita, senza morire! Ogni partita è diversa dalla precedente, dato che dopo ogni sconfitta l'isola cambia. Ma non temere, dopo ogni morte otterrai delle risorse che ti permetteranno di sbloccare potenziamenti permanenti per diventare più forte, guadagnare l'accesso a nuovi oggetti e armi e, addirittura, svelare nuovi livelli e percorsi da esplorare.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Motion Twin

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
6,812
Medaglie
24
Mi sa che prendo anche io Dead Cells a 12,49. La versione liscia senza DLCs, tanto per provarlo ed eventualmente in futuro calare l'asso dei contenuti.
Ha senso secondo voi?

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,311
Medaglie
20
Mi sa che prendo anche io Dead Cells a 12,49. La versione liscia senza DLCs, tanto per provarlo ed eventualmente in futuro calare l'asso dei contenuti.
Ha senso secondo voi?
Solo il gioco base ha comunque tanti bei contenuti, se non sei sicuro che possa piacerti, ha senso come mossa :sisi:

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,787
Medaglie
24
Ha senso secondo voi?
Più che senso,
È uno di quei giochi insieme a Enter the Gungeon Che dovrò riprendere, davvero divertente, serve solo un po' di costanza ( e tempo).

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
4,857
Medaglie
10
Ha senso secondo voi?
Prendi il bundle, paghi un po' di più ma hai anche boss in più! ( se ci sono Bossbattle in qualcosa da comprare consiglieró sempre l'acquisto!) . Non su switch ma appena comprato anche io in bundle su PC! almeno ci sarà il topic attivo :iwanzw:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
6,812
Medaglie
24
Nulla, alla fine ho preso la versione base, almeno ho risparmiato soldi per un altro titolo :asd:

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
La banca contenuto incredibile, ma tutto il gioco è incredibile

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Introdotta la modalità boss rush. Nuove armi, mutazioni e quant’altro

R@ziel

LV
0

Iscritto dal
1 Set 2019
Reazioni
382
Medaglie
6
Lo comprai al day One, in una delle primissime run riuscii ad arrivare alla Mano del Re che mi diede tante di quelle pizze in faccia che mi fecero mollare il gioco, da un paio di settimane ho ricominciato a giocarci e sono arrivato alla seconda cellula boss, mi ci sto infognando malissimo ed ho preso i DLC a pagamento usciti fino ad ora...mi mangio le mani per averlo mollato per tutto questo tempo.P.s. ma quanto è tosto con l'aumento delle cellule :rickds:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,024
Medaglie
10

R@ziel

LV
0

Iscritto dal
1 Set 2019
Reazioni
382
Medaglie
6
A tre cellule boss comincio ad andare in difficoltà, la quasi impossibilità di curarsi è il vero problema, mi porta a giocare in maniera molto più lenta ed a innervosirmi al minimo errore :dho: , il gameplay è una vera droga.

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
892
Medaglie
12
vorrei capire prima o poi quando si fermeranno con questi dlc così da poter pigliare tutto in una volta sola :rickds:
ma al contempo sopraggiungerebbe il problema dei troppi contenuti tutti in una volta?! non so neanche io :dsax:
ero arrivato a due cellule 35 anni fa nel gioco base, non sarà praticamente nemmeno più lo stesso gioco ormai :asd:
ad ogni modo mi sembra veramente stupendo questo in collab con castlevania

R@ziel

LV
0

Iscritto dal
1 Set 2019
Reazioni
382
Medaglie
6
vorrei capire prima o poi quando si fermeranno con questi dlc così da poter pigliare tutto in una volta sola :rickds:
ma al contempo sopraggiungerebbe il problema dei troppi contenuti tutti in una volta?! non so neanche io :dsax:
ero arrivato a due cellule 35 anni fa nel gioco base, non sarà praticamente nemmeno più lo stesso gioco ormai :asd:
ad ogni modo mi sembra veramente stupendo questo in collab con castlevania
Quelli usciti fin'ora non costano molto e meritano, il supporto credo continuera' ancora ;)

R@ziel

LV
0

Iscritto dal
1 Set 2019
Reazioni
382
Medaglie
6
Giocato un pochino il dlc a difficoltà base, per ora posso solo dire che a livello artistico hanno fatto un gran lavoro (anche se ad un certo punto ho avuto dei vistosi rallentamenti sul finire di uno scenario)...curioso di continuare.