Nindies Dead Cells

Pubblicità
Porca vacca se è difficile più avanti

Recuperato oggi retail da un privato per soli 10 euro ( :asd: ) versione ps4, cosa mi devo aspettare?
Intanto bravo!

-ti devi aspettare l’indie dal gameplay migliore su switch, vario e assuefante.

-ti devi aspettare un gioco che si scopre man mano, con prime run di apprendimento e ambientamento, e seconde run sempre più complesse, varie e divertenti. E bastarde

- ti devi aspettare un gioco che inizialmente propone una difficoltà nella norma, soprattutto adesso post patch, ma che una volta finito si apre alla vera difficoltà, con nemici nuovi, aree nuove, sfide e segreti su segreti

hai preso una meraviglia di gioco

A me piace molto la frusta di valmont che fa critica se colpisci il nemico con la punta...cioe carina e con il crit non è  male

Piccola  nota,fa danni pure a quelli con lo scudo senza  che gli devi andare alle spalle

A me piace molto la frusta di valmont che fa critica se colpisci il nemico con la punta...cioe carina e con il crit non è  male

Piccola  nota,fa danni pure a quelli con lo scudo senza  che gli devi andare alle spalle
No ma ak, avevo una build poderosa con arco ranged e saetta (che è op), mi hanno fregato quei cazz di funghi nelle prigioni... ma poi sono stato sciocco, avevo paura di curarmi e mi hanno fregato in pieno :asd:  

No ma ak, avevo una build poderosa con arco ranged e saetta (che è op), mi hanno fregato quei cazz di funghi nelle prigioni... ma poi sono stato sciocco, avevo paura di curarmi e mi hanno fregato in pieno :asd:  
Eh i funghi a volte capita che non cecne si accorge della loro presenza e ti inculano con queo aculei da lontano :asd:

Cnq ci sta un abilita  molto figa che droppa un boss...solo che bisogna aspettare che aggiornino la vers switch,ma non dovrebbe mancare molto

Inizia tra un po a prendere  qualche baule maledetti,almeno quelli nei livelli oiu fattibli

A 3 cellule tipo saranbo indispensabile  perfhe se no non avrai pergamene a sifficienza per far danni decenti  ai boss

E alle caverne ci sta l arma piu forte del gioco che la droppa (con una certa prob bassa)un mob volante...che le prime volte forse ti fara il culetto

Ultima modifica da un moderatore:
Eh i funghi a volte capita che non cecne si accorge della loro presenza e ti inculano con queo aculei da lontano :asd:
Si, che poi levano tantissimo! Uno mi è spawnato proprio sotto un teletrasporto, non me l’aspettavo. Che bastardo :asd:  

Si, che poi levano tantissimo! Uno mi è spawnato proprio sotto un teletrasporto, non me l’aspettavo. Che bastardo :asd:  
Io le fogne ultimamente le faccio poco

Anche perche se ben ricordo (perlomebo fogne antiche...forse le prime fogne hai ancora la possiblita di cambiare percorso)a poche cellule sei costretto a fare poi come boss pa polpetta con i tentacoli

E sinceramente a cellule alte è  una rottura di palle enorme.  Forse ha senso farlo qualche  volta quando si è  ancora relativamente  agli inizi

Io le fogne ultimamente le faccio poco

Anche perche se ben ricordo (perlomebo fogne antiche...forse le prime fogne hai ancora la possiblita di cambiare percorso)a poche cellule sei costretto a fare poi come boss pa polpetta con i tentacoli

E sinceramente a cellule alte è  una rottura di palle enorme.  Forse ha senso farlo qualche  volta quando si è  ancora relativamente  agli inizi
Eh pure io vorrei evitarle ma dalla mappa è l’unico modo per arrivare alle caverne?

Eh pure io vorrei evitarle ma dalla mappa è l’unico modo per arrivare alle caverne?
A quante cellule sei?

Una?

Mmhh forse si...effettivamente da santiario assopito forse ci si passa con 2 celle

Caverne fu introdotto tramite aggiornamento  qiando gia stavo a 3 cellule quindi io sono passato poi direttamente da santuario assopito dopo la prima volta (che mi pare devi con l amuleto cje sbloccjo all inizio passare per cimitero x forza)

Cmq ci tengo a insistere nel consigliarti di spendere cellule per potenziare  le probabilita di ttovare oggetti di livello +/++  dall artigiano che compare  bell hub una volta battuto un boss 

E fondamentale ...poi ogni tanto ci sta sbloccare anche qualche cosa

Ma tipo io farei una run dove investo uttte le cellule dal tizio dopo il primo boss e xosi via dopo il secondo (se penso di arrivarci)

E un altra dove le innvesto in oggetti di interesse

(Oppure fai meta e meta a run)

Yep una.. ma senti, se non volessi farle subito e andare dal boss finale dalla parte più facile, mi sbloccherebbe solo la seconda cellula, giusto?

A quante cellule sei?

Una?

Mmhh forse si...effettivamente da santiario assopito forse ci si passa con 2 celle

Caverne fu introdotto tramite aggiornamento  qiando gia stavo a 3 cellule quindi io sono passato poi direttamente da santuario assopito dopo la prima volta (che mi pare devi con l amuleto cje sbloccjo all inizio passare per cimitero x forza)

Cmq ci tengo a insistere nel consigliarti di spendere cellule per potenziare  le probabilita di ttovare oggetti di livello +/++  dall artigiano che compare  bell hub una volta battuto un boss 

E fondamentale ...poi ogni tanto ci sta sbloccare anche qualche cosa

Ma tipo io farei una run dove investo uttte le cellule dal tizio dopo il primo boss e xosi via dopo il secondo (se penso di arrivarci)

E un altra dove le innvesto in oggetti di interesse

(Oppure fai meta e meta a run)
Oks :sisi:  Quindi se le tengo dopo un livello non le butta.. solo se muoio, giusto?

adesso voglio fare la passiva che mantiene 15000 di denaro da una run all’altra per prendere i drop del primo livello.. quello a 20000 non si riesce a prendere altrimenti

Yep una.. ma senti, se non volessi farle subito e andare dal boss finale dalla parte più facile, mi sbloccherebbe solo la seconda cellula, giusto?

Mhh ..farle subito cosa? Caverne  e la strada per arrivarci intendi?

Si puoi ancora allenarti  e ti sblocca le due cellule

Che e piu tosta ma forse ti da piu fellule dai nemici uccisi come ricompensa (nom ricordo se a 2 o a 3 c e il primi boost nelle.cullule droppate)

Poi forse ci stanno nuovi nemici...sinceramente  non ricordo quando sono comparsi i fratelli cazzuti dei tizi verdi base che trovi all inizio,per esempio :asd:

e non ti dico la vers. Potenziata dei tizi  che sembrano maghi che sparano il proiettile viola   in linea retta....

erano giganti,cazzuti,e lanciacano quel proiettile a una rosa di 180 gradi e quando schiattavano ne lanciacano altri in tutte  le direzioni

la gente si e incazzata e ora per fortuna sono solo a 5 cellule mi pare o in un livello particolare a 4.

Magico ha detto:
Oks :sisi:  Quindi se le tengo dopo un livello non le butta.. solo se muoio, giusto?

adesso voglio fare la passiva che mantiene 15000 di denaro da una run all’altra per prendere i drop del primo livello.. quello a 20000 non si riesce a prendere altrimenti
Quelle sono importanti 

a quella del denaro e dell arma casuale sono da fare

Idem la fiaschetta,il numero di ricariche e 'fonamentale(ovviamente)

Si le cellule le tieni  a meno che muori..e se batti il boss finale le ritrovi all inizio della nuova run in un sacchetto vicino a  dove trovi anche il denaro conservato

Ps:  se muori e hai un botto di cellule e ragequitti per riprovare il livellp non ti biasimo

Qualche volta ho ceduto pure io con stu bug

Segnato tutto :sisi:  

??Grazie

Direi poi che mutazioni importanti (sempre se le hai sbloccate)sono:

- quella per i nabbi come direbbe il mio amico (ma cmq molto forte)quella che ti fa resuscitare,incolore

- gastronomia...il cibo cura del doppio. FONDAMENTALE

Un kebab trovato o comprato in un negozio  (15%) diventa una cura del 30%...e il pollo  che cura 50% cura tutta la vita.. soprattutto  poi a livelli alti in cui non puoi ricaricare la boccetta estus

-quello che aumenta i dps dopo aver ucciso un nemico per tot secondi

-quelll che ti da piu munizioni se usi un arco con poche munizioni

- la mutazione rossa che mi pare si chiami infetto...quella che aumenta i ps  di una %  tanto maggiore quanto  sono le pergamente rosse in tuo posseso+ ha un ottimo effetto per il malessere (roba pero questa da 4 cellule in poi)

-morto dentro....che ti da 50% vita  ma NON puoi piu curati con il cibo..cozza con gastronomia ma se temi una boss fight puoi riazzerare le mutazioni  e mettere morto dentro per avere molti piu ps,tanto nel livello boss il cibo non lo becchi.  E poi puoi riazzerarla e mettere l altra. Sto giochetto  si fa solo 1 volta al piu perche riazzerare ha un costo sempre maggiore in oro

- poi ce ne stanno altre che non ricordo...ad esempio pure la mutazione  che riduce i danni del 60% per tot secondi se ti hanno colpito

Contro le boss fight o certe zone piene di nemici puo salvarti . 

I pro avranno da ridire perche non si farebbero mai colpire e quindi  è  sprecata ma per i comuni mortali anche questa e una valida alternativa a 1-2-3 cellule (a 4 il problema non e in genere la vita ma il malessere)

Porca vacca se è difficile più avanti

Intanto bravo!

-ti devi aspettare l’indie dal gameplay migliore su switch, vario e assuefante.

-ti devi aspettare un gioco che si scopre man mano, con prime run di apprendimento e ambientamento, e seconde run sempre più complesse, varie e divertenti. E bastarde

- ti devi aspettare un gioco che inizialmente propone una difficoltà nella norma, soprattutto adesso post patch, ma che una volta finito si apre alla vera difficoltà, con nemici nuovi, aree nuove, sfide e segreti su segreti

hai preso una meraviglia di gioco
Mi hai hyppato :sisi:  

Dopo Control mi godo questo.

disponibile l'aggiornamento 1.4

7 nuove armi (una per ciascuno dei cinque boss di Dead Cells, una per un certo combattimento davvero impegnativo ed una misteriosa) Battitli per rivendicare il possesso dell'arma.

6 nuovi mob

Trailer Aggiornamento

Spoiler

Finalmente  l update  è  uscito anche si switch

Mamma mia cari amici, che droga :billyready:
Quotissimo, davvero drogoso :sisi:  peccato per il lato procedurale, e quindi quantità di nemici boss armi ecc. mi aspettavo decisamente di più.  Come anche la troppo accessibilità a difficoltà normale.
Ma c'è un nuovo aggiornamento in arrivo, speriamo bene :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro