- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,134
Recuperato oggi retail da un privato per soli 10 euro () versione ps4, cosa mi devo aspettare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recuperato oggi retail da un privato per soli 10 euro () versione ps4, cosa mi devo aspettare?
Intanto bravo!Recuperato oggi retail da un privato per soli 10 euro () versione ps4, cosa mi devo aspettare?
No ma ak, avevo una build poderosa con arco ranged e saetta (che è op), mi hanno fregato quei cazz di funghi nelle prigioni... ma poi sono stato sciocco, avevo paura di curarmi e mi hanno fregato in pienoA me piace molto la frusta di valmont che fa critica se colpisci il nemico con la punta...cioe carina e con il crit non è male
Piccola nota,fa danni pure a quelli con lo scudo senza che gli devi andare alle spalle
Eh i funghi a volte capita che non cecne si accorge della loro presenza e ti inculano con queo aculei da lontanoNo ma ak, avevo una build poderosa con arco ranged e saetta (che è op), mi hanno fregato quei cazz di funghi nelle prigioni... ma poi sono stato sciocco, avevo paura di curarmi e mi hanno fregato in pieno![]()
Si, che poi levano tantissimo! Uno mi è spawnato proprio sotto un teletrasporto, non me l’aspettavo. Che bastardoEh i funghi a volte capita che non cecne si accorge della loro presenza e ti inculano con queo aculei da lontano![]()
Io le fogne ultimamente le faccio pocoSi, che poi levano tantissimo! Uno mi è spawnato proprio sotto un teletrasporto, non me l’aspettavo. Che bastardo![]()
Eh pure io vorrei evitarle ma dalla mappa è l’unico modo per arrivare alle caverne?Io le fogne ultimamente le faccio poco
Anche perche se ben ricordo (perlomebo fogne antiche...forse le prime fogne hai ancora la possiblita di cambiare percorso)a poche cellule sei costretto a fare poi come boss pa polpetta con i tentacoli
E sinceramente a cellule alte è una rottura di palle enorme. Forse ha senso farlo qualche volta quando si è ancora relativamente agli inizi
A quante cellule sei?Eh pure io vorrei evitarle ma dalla mappa è l’unico modo per arrivare alle caverne?
OksA quante cellule sei?
Una?
Mmhh forse si...effettivamente da santiario assopito forse ci si passa con 2 celle
Caverne fu introdotto tramite aggiornamento qiando gia stavo a 3 cellule quindi io sono passato poi direttamente da santuario assopito dopo la prima volta (che mi pare devi con l amuleto cje sbloccjo all inizio passare per cimitero x forza)
Cmq ci tengo a insistere nel consigliarti di spendere cellule per potenziare le probabilita di ttovare oggetti di livello +/++ dall artigiano che compare bell hub una volta battuto un boss
E fondamentale ...poi ogni tanto ci sta sbloccare anche qualche cosa
Ma tipo io farei una run dove investo uttte le cellule dal tizio dopo il primo boss e xosi via dopo il secondo (se penso di arrivarci)
E un altra dove le innvesto in oggetti di interesse
(Oppure fai meta e meta a run)
Yep una.. ma senti, se non volessi farle subito e andare dal boss finale dalla parte più facile, mi sbloccherebbe solo la seconda cellula, giusto?
Mhh ..farle subito cosa? Caverne e la strada per arrivarci intendi?Yep una.. ma senti, se non volessi farle subito e andare dal boss finale dalla parte più facile, mi sbloccherebbe solo la seconda cellula, giusto?
Quelle sono importantiMagico ha detto:OksQuindi se le tengo dopo un livello non le butta.. solo se muoio, giusto?
adesso voglio fare la passiva che mantiene 15000 di denaro da una run all’altra per prendere i drop del primo livello.. quello a 20000 non si riesce a prendere altrimenti
Mi hai hyppatoPorca vacca se è difficile più avanti
Intanto bravo!
-ti devi aspettare l’indie dal gameplay migliore su switch, vario e assuefante.
-ti devi aspettare un gioco che si scopre man mano, con prime run di apprendimento e ambientamento, e seconde run sempre più complesse, varie e divertenti. E bastarde
- ti devi aspettare un gioco che inizialmente propone una difficoltà nella norma, soprattutto adesso post patch, ma che una volta finito si apre alla vera difficoltà, con nemici nuovi, aree nuove, sfide e segreti su segreti
hai preso una meraviglia di gioco
Quotissimo, davvero drogosoMamma mia cari amici, che droga :billyready: