One/Series Dead Island 2 | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Come gira il gioco? Vale la pena prenderlo adesso, o conviene aspettare qualche patch?
Su Series X Digital Foundry segnala tutto ok

Serie X: 1728p. Può avere dei cali quando si usano gli attacchi elementali, ma per il resto ha tenuto i 60 ovunque.

preso a prezzo scontato di 54 euro.Volelvo aspettare che il prezzo scendesse ancora un po' ma non ho resistito,reduce da Dying Light 2 quale sono.Pero' non capisco il voto cosi' basso di Spaziogames, se i dati vendita lo collocano al primo posto

Beh, 8 non è un voto basso, anzi è un buon voto secondo me. Io il gioco non l'ho ancora preso, ma da quello che ho visto ci sta tutto come voto.

forse perche' non e' doppiato in italiano e non e' open world.I primi 2 erano capolavori da 9 e passa per l'epoca che uscirono e lo sono tuttora

beh,direi che l'utenza ha comprato a man bassa vista la rilevanza dei primi due capitoli 3d.Per me la valutazione sfiora a mala pena la sufficienza,visto che non si fa altro che cercare chiavi di accesso e scatole di fusibili in uno scenario ristretto,dove le aree (fatto scandaloso) non possono essere rivisitate quando le abbandoni.Lo definirei un platform a mondo aperto dove pero' non muori come super mario, quando cade.Correggetemi se sbaglio,per favore :dsax:
:dsax:.Ho rivalutato dying light 2 il quale secondo me merita un otto e mezzo pieno,ma questi 54 euri sono i soldi peggio spesi della mia vita.Ho giocato meno di dieci ore ma l'andazzo ormai e' scontato.....

Comprato proprio ieri, l'anno prossimo lo inizio. :asd:

avevo pensato di acquistarlo in questi giorni, qualcuno vorrebbe giocarci in coop?

Ma è single player? Non la conosco questa serie, però leggo horror e sono curioso :sisi:

qualcuno ci vuole giocare in coop? :D

Ho visto qualche minuto di giocato, sembra una sorta di Dead Rising in prima persona, potrebbe gustarmi :sisi:
Il cambat system è molto più profondo di Dead Rising, il gioco si avvicina molto di più a Dying Light sotto questo punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro