One/Series Dead Island 2 | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il cambat system è molto più profondo di Dead Rising, il gioco si avvicina molto di più a Dying Light sotto questo punto di vista.
Un Dying Light senza parkour?

Un Dying Light senza parkour?
Sostanzialmente si. Inoltre Dead Island si prende poco sul serio, c'è molto humor e il mood è completamente diverso rispetto a Dying Light.

Qualcuno sta giocando l' espansione sola?
Ho giocato tutto il gioco ed andava bene, qui quando si combatte con gruppi di nemici rallenta tutto, come se andasse a 10 fps :morris2:

Qualcuno sta giocando l' espansione sola?
Ho giocato tutto il gioco ed andava bene, qui quando si combatte con gruppi di nemici rallenta tutto, come se andasse a 10 fps :morris2:
Ah ottimo io conto di iniziarla a breve. :asd:

Ah ottimo io conto di iniziarla a breve. :asd:
Ho chiesto perché non vorrei fosse un problema di console visto che il gioco base era ok
In tutti i casi l' ho completata, migliore di Haus senza dubbio, ma l' ultima parte è un dito in culo :sard:

Ma non doveva uscire pure la horde mode ?

Qualcuno vuole fare l'espansione in co-op? sto per prendere la gold e vorrei trovare qualcuno con cui giocare anche la horde mode!

Horde mode disponibile, sta sera si torna a maciullare zombie. :ivan:

Provata la nuova modalità, molto divertente e adrenalinica. Inoltre è anche molto impegnativa, l'ho giocata con altri 2 giocatori online ed è stato abbastanza difficile portarla a termine, si va giù come niente.

i dlc sono modalita' a parte o sono integrati nel mondo della campagna principale?
Integrati e contemporaneamente a parte. Nel senso che dopo un tot di trama principale, riceverai un invito misterioso che ti catapulterà nei dlc, che però hanno trama distaccata dal gioco principale. In pratica li farai partire dal mondo della campagna principale.

Ma super giù quanto tempo ci vuole per completare il tutto?

Integrati e contemporaneamente a parte. Nel senso che dopo un tot di trama principale, riceverai un invito misterioso che ti catapulterà nei dlc, che però hanno trama distaccata dal gioco principale. In pratica li farai partire dal mondo della campagna principale.
ok grazie.l'importante e' che siano missioni e non orde o arene a tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro