PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Il trailer è GENIALE :rickds:

Esatto,proprio loro.

Evidentemente Techland è troppo impegnata con Dying Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente Techland è troppo impegnata con Dying Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che al momento pare più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vabbè, di questo non si è visto ancora niente, però ho poca fiducia a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giudicare dal trailer e dalla copertina, questo Dead Island sembra prendersi meno sul serio del predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prete bombarolo già vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi pare only next
Mi sa che state intendendo la solita gen, ps4 e xone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che mi guarderò il trailer altre 20 volte, è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro