PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

a me pare una figata ,anche tecnicamente pare fare la sua figura ,un open world con l'ue 4 non è roba di poco conto :morris82:
per il lato tecnico non mi sbilancio finche` non vedo del gameplay, con un trailer come quello che si e` visto fin ora non si puo` dire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me pare una figata ,anche tecnicamente pare fare la sua figura ,un open world con l'ue 4 non è roba di poco conto :morris82:
ed è solo una pre alpha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso un semplicissimo "meh", aspetto che arrivino vere informazioni che mi facciano capire se il gioco diventerà ripetitivo dopo qualche ora o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello colorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non mi convince... un trailer che mostra esclusivamente attacchi in corpo a corpo e conseguenti smembramenti e schizzi di sangue di (ammetto, dettagliati) zombie mi da l'impressione che sia l'unica cosa buona che offre, in quanto esplorazione e storia per ora zero, così come l'ambientazione è ancora misteriosa nella sua realizzazione e non è un bene per un open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certamente non è da day one, forse se lo trovo a bassissimo prezzo lo prendo, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quello c'è Dying Light. Questo sarà più caciarone
mi sa che andrò su Dyng allora...cioè non è che non mi piacciano maciullamenti e smembramenti...è solo che mi andrebbe bene farl icon un machete...non con un'arma di borderlands

Tecnicamente ottimo ma è tutta roba già vista e rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che sia meno pestabottoni, e che serva un minimo di intelligenza. Almeno non c'è quel dannato parkour, che secondo me distrugge proprio l'atmosfera.

Poi sarebbe chiedere non troppo, di più, avere una notte buia... Dove o vai di torcia e speri che non si scarichi, o ti barrichi in qualche speri che di non venir accerchiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro