PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Per chi lo ha giocato, vi è piaciuta l'impostazione meno OW rispetto al primo e gli spin off?

Per chi lo ha giocato, vi è piaciuta l'impostazione meno OW rispetto al primo e gli spin off?
A me veramente tanto,si sposa benissimo con il gameplay perché si hanno delle aree non troppo dispersive con anche rewards piacevoli per chi vuole esplorare un pó di più(per esempio stanze chiuse apribili facendo determinati giri o trovando le chiavi in giro),non ti fa sentire la stanchezza dei percorsi A>B ma allo stesso tempo visivamente tutte super belle e ben caratterizzate e tecnicamente solidissimo :sisi:

Il miglior titolo di zombie fp insieme al primo Dying Light. Ogni (ri)uccisione diventa una lezione di anatomia, il livello di dettaglio di carne, interiora e ossa è incredibile. Eppure c'è a chi non è piaciuto, probabile che al momento dell'acquisto si aspettavano fosse un gioco BMX Freestyle

Il miglior titolo di zombie fp insieme al primo Dying Light. Ogni (ri)uccisione diventa una lezione di anatomia, il livello di dettaglio di carne, interiora e ossa è incredibile. Eppure c'è a chi non è piaciuto, probabile che al momento dell'acquisto si aspettavano fosse un gioco BMX Freestyle
DI 1 e gli spin off mi erano piaciuti, sopratutto il primo capitolo, per il suo essere OW.

Anche questo mi sta piacendo, un buon titolo per staccare la spina e spappolare zombi. Sì il sistema di gore è una figata, ho dato un tubo in faccia ad uno zombi, camminava con la mandibola appesa. :asd:

Questo per me è stato il miglior titolo sugli Zombie insieme al primo Dying Light (che reputo un capolavoro)
Spero che facciano un terzo capitolo. Gli zombie in DI2 sono i migliori che abbia mai trucidato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro