PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io aspetto le promozioni delle feste natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se non lo mettono in offerta, lo compro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

qualche cavia che fa sapere se c'è la chat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il problema è che adesso ho un problema con il router e non so tra quanto avrà finito (molto, temo molto tempo)

Messo anche io in download tempo necessario per scaricare 3,15 h,praticamente non finisce piu maledetta fastweb ,se non mi rimettono tutto a posto come era prima disdico tutto e finisco di tribolare una volta per tutte,comunque spero che questo gioco offra qualcosa in piu di apocalypse zombie che a me e' piaciuto molto.

qualche cavia che fa sapere se c'è la chat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalle recensioni mi pare di aver capito che non ci fosse la chat...

purtroppo ancora non metto in dw visto che ci metterebbe 5 volte di più dovuto alla marea di gente che sta collegata appeana si aggiorna...

verso le 10-11 dovrebbe sfoltirsi un po e allora scaricherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

omg non mi carica neanche la pagina delle novità :rickds:

Mi interessa parecchio e... ricordo a tutti che sono il leader maximo di Gamesforum per quanto riguarda il punteggio in Super Stardust HD (modalità Arcade classica), non mi supererete MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito volevo chiedere: questo gioco ha anche lui l'anima arcade pura e si basa pesantemente su leaderboard, moltiplicatori etc?

di che parla sto gioco? ne ho sentito parlare bene ma non lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sembra bello, 13 son tantini, mo vedo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

EDIT: ho visto che ha pure il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi interessa parecchio e... ricordo a tutti che sono il leader maximo di Gamesforum per quanto riguarda il punteggio in Super Stardust HD (modalità Arcade classica), non mi supererete MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito volevo chiedere: questo gioco ha anche lui l'anima arcade pura e si basa pesantemente su leaderboard, moltiplicatori etc?
grrrr come ti permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addami subito sul PSN, non posso sorvolare su una sfida del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SuperCharlino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora la chat vocale non c'è. Hanno parlato di un bug all'ultimo che li ha costretti a disabilitarla. Si attende patch che sistemi e abiliti.

Per ora la chat vocale non c'è. Hanno parlato di un bug all'ultimo che li ha costretti a disabilitarla. Si attende patch che sistemi e abiliti.
mammaccheppalle

attenderanno anche i miei soldi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quello che ho capito leggendo su NeoGaf, ci sono classifiche dei giocatori paese per paese, classifiche dei paesi più devastatori e poi ovviamente classifiche su scala mondiale. Quindi direi che su questo aspetto sei accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:13:08 ---------- Previous post was at 21:12:51 ----------

mammaccheppalle
attenderanno anche i miei soldi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto non scappa il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grrrr come ti permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
addami subito sul PSN, non posso sorvolare su una sfida del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SuperCharlino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
;p

Ti addo al volo Charlie, però ti dico subito una cosa:

167 milioni di punti, non si scherza niente :rickds:

Da quello che ho capito leggendo su NeoGaf, ci sono classifiche dei giocatori paese per paese, classifiche dei paesi più devastatori e poi ovviamente classifiche su scala mondiale. Quindi direi che su questo aspetto sei accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora non può mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto le vostre opinioni personali sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Stasera ho da recuperare un backlog eccessivo di serie tv (se no la donna mi mena) ma domani attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era una vita e mezzo che non compravo dal Psn, ci voleva questo ^^

Preso nel pomeriggio. FANTASTICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png troppo divertente, semplice e macinare zombi da sempre tanta soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro