PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è in download da un oretta e mezza 87% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

edit: finita da poco la prima missione per ora mi sta piacendo molto, effetti di luce molto buoni, graficamente molto pulito e rifinito in ogni dettaglio, customizzazione introdotta perfettamente e dai trofei ho visto che sono 12 missioni considerando che per fare la pima ci ho messo 15 minuti più o meno durerà intorno alle 3 ore :morristend:

speriamo che le altre durino di più :mattarello:

Fatte le prime 2 missioni, per adesso l'unico appunto è che forse un pochino monotono come tecniche d'uccisione (spara all'allarme della macchina/macchinetta di bevande) Comunque buone impressioni... il gioco non dovrebbe durare molto credo, comunque

Fatte le prime 2 missioni, per adesso l'unico appunto è che forse un pochino monotono come tecniche d'uccisione (spara all'allarme della macchina/macchinetta di bevande) Comunque buone impressioni... il gioco non dovrebbe durare molto credo, comunque
infatti però questo è uno di quei giochi che si fa rigiocare che è un piacere, sopratutto perche voglio prendere il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti però questo è uno di quei giochi che si fa rigiocare che è un piacere, sopratutto perche voglio prendere il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, già dall'impostazione del menù si nota che è un gioco dedicato a punteggi online/coop-online e robe così, la longevità non dovrebbe mancare.

Intanto sto facendo una campagna trnaquilla, da solo, poi magari si può organizzare anche qualcosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico che giocarci da soli e al buio mette un po' d'ansia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque fighissimo! :morris82:

Beh, già dall'impostazione del menù si nota che è un gioco dedicato a punteggi online/coop-online e robe così, la longevità non dovrebbe mancare.
Intanto sto facendo una campagna trnaquilla, da solo, poi magari si può organizzare anche qualcosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque sono presente per qualche coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo potevano mettere la demo :(

Messo anche io in download tempo necessario per scaricare 3,15 h,praticamente non finisce piu maledetta fastweb ,se non mi rimettono tutto a posto come era prima disdico tutto e finisco di tribolare una volta per tutte,comunque spero che questo gioco offra qualcosa in piu di apocalypse zombie che a me e' piaciuto molto.
Quanto pesa?

Per ora la chat vocale non c'è. Hanno parlato di un bug all'ultimo che li ha costretti a disabilitarla. Si attende patch che sistemi e abiliti.
Speriamo bene allora..

Preso nel pomeriggio. FANTASTICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png troppo divertente, semplice e macinare zombi da sempre tanta soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo... altri pareri?

ma son 10 le missioni? già la terza è un po' più lunghina, non è così corto allora
10 missioni? spero siano abbastanza lunghe..

In ogni caso lo prenderò nei prox giorni, forse oggi..

Fatte le prime 3 missioni con una media di 30 minuti l'una, grande atmosfera, buoni grafica ed audio. Molto divertente, per ora anche buona varietà di armi, corazze e accessori. Consigliatissimo sopratutto se siete plus come me.

questo gioco è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per la chat vocale,spero che l'abilitano il più presto possibile,voglio sentire il mio partner gridare quando si trova in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato qualche livello e devo dire chè mantiene tutte le promesse! Gran gioco, sia sotto il punto di vista grafico, sia come gameplay e atmosfera.

C'è un problema però... ieri stavo provando a giocare online (campagna online) ma ogni volta che provavo a cercare una partita, mi appariva l'errore "operazione fallita".

Voi ci siete riusciti?

dai è una figata :sbav:

il gioco prevede sia l'avventura in singolo ...che in coop (carina l'idea di mostrare l'infezione per paese...con tanto di classifiche del numero di zombie totali uccisi per utente xD..ecco qui mi ci perdero a battere record come gia fatto su superstardust hd)

gli effetti di luce e le atmosfere sono riuscitissime

per ora sto potenziando sia l'arma base che la mitraglietta portando su rateo e potenza..

ah per ora ho iniziato a normale....

peraltro quando consulti le classifiche vedi per ogni paese la cifra di zombie totali killati e la cura della infeizone che macinano numeri velocemente in tempoo reale..l'italia al momento è 12esima (un pelo sotto la spagna xD)

ad esempio il giappone in fondo classifica macina numeri molto piu lentamente di noi...veramente d'effetto sta trovata.

sta prendendo una cifra assurda...forse anche piu dello stesso superstardust hd

bellissimo

X alexiomania dovrebbe stare sul 1.4 giga o giu di li non ricordo di preciso,comunque il gioco merita e' fatto bene sia come grafica, colori , giocabilita',musiche, dovrebbe essere buona anche la rigiocabilita' perche' ho visto che ha vari livelli di difficolta' e quindi finito uno provi con quello successivo e ti sblocchi anche qualche trofeo c'e' pure il platino insomma gioco valido.

ragazzi provo a ricaricare account con carta credito per acquistare Dead Nation, ma mi dà lo stesso problema che ha dato quando uscì Undead Nightmare.. anche voi avete questo problema?

ragazzi provo a ricaricare account con carta credito per acquistare Dead Nation, ma mi dà lo stesso problema che ha dato quando uscì Undead Nightmare.. anche voi avete questo problema?
Prendi una PSN Card, fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Voice Chat Coming Soon To Dead Nation

We here at Housemarque sincerely apologise that Voice Chat is not available in Dead Nation‘s online co-op mode.

Following player demand for this feature, the team is currently working intensely to introduce it as quickly as possible. In the meantime, we’re keen to get as much feedback on the game as possible so we can further improve what we think is a great zombie game. We’ll keep you posted on the PlayStation blogs and other channels, such as facebook.com/DeadNation, when we have a firmer ETA for the Voice Chat patch.

It’s regrettable that Voice Chat did not make it into the final game straight away. We at Housemarque put our hearts and souls into our games and we hope that many people enjoy the fruits of our labour and that we are able to create thrilling gaming moments for all of our players. The game is currently missing this feature, which is a major issue for some players, but we think that releasing Dead Nation has been the right decision as the game is still great fun.

Yours Sincerely,

The Housemarque Team

io ieri l'ho comprato tranquillamente con la carta senza problemi :morristend:

comunque invece di ricaricare l'account compra direttamente il gioco e i soldi li leva automaticamente anche se il fondo è vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro