PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono arrivato alla 4 missione e a normale si incomicia a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho incominciato direttamente a liv.sinistra,ed ho incominciato a morire già al secondo livello...

Questo è 1 titolo veramente divertente e ben fatto,sinceramente non capisco la gente ke aspetta di comprarlo x risparmiare al max 3 o 4 €,visto ke questo gioco già di suo vale più di altri ke ne valgono 70 di € :bah!:

!!! STUPENDO !!!

Finito, carina l'idea di fare i filmati alla InFamous, il finale tutto sommato era prevedibile...

L'unico punto veramente difficile per me è stato:

Il finale del cimitero (livello 7 se ricordo bene) il resto è abbastanza facile a Normale

Adesso mi metto a sbloccare un po' di trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho incominciato direttamente a liv.sinistra,ed ho incominciato a morire già al secondo livello...Questo è 1 titolo veramente divertente e ben fatto,sinceramente non capisco la gente ke aspetta di comprarlo x risparmiare al max 3 o 4 €,visto ke questo gioco già di suo vale più di altri ke ne valgono 70 di € :bah!:

!!! STUPENDO !!!
infatti si considerando che tra l'altro io che sono plus l'ho pagato 10 e spicci!

io ho provato nuovamente a caricare il conto per acquistarlo stamattina, ma non và ancora... che palle..

lo sto trovando moltolongevo e impegnativo gia a lvl normale

piu ci gioco piu lo trovo spettacolare per atmosfera e gameplay imediato e divertente

per me è un piccolo capolavoro imperdibile per gli utenti ps3

I trofei sò tosti ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I trofei sò tosti ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad occhio credo che il più impegnativo sia quello di prendere tutti i bauli (pure il retro delle macchine) in tutti i livelli

In Download... bastardi mi avete convinto a pigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se uno spenge la console poi deve rincominciare il livello daccapo se era arrivato a metà ?

comunque mi sono bloccato alla 4 missione

cosa devo fare appena arrivato in una specie di cava che un pulsante da premere solo che ogni volta arrivano millemila zombie e la piattaforma rimane lo stesso immobile..

ma se uno spenge la console poi deve rincominciare il livello daccapo se era arrivato a metà ?comunque mi sono bloccato alla 4 missione

cosa devo fare appena arrivato in una specie di cava che un pulsante da premere solo che ogni volta arrivano millemila zombie e la piattaforma rimane lo stesso immobile..

Praticamente ci sono 2 dispositivi: 1 fuori dall'ascensore, e 1 all'interno. Devi premere molte volte quello che è fuori (ogni volta che è verde) per far caricare quello all'interno. Dovrebbe essere così

Praticamente ci sono 2 dispositivi: 1 fuori dall'ascensore, e 1 all'interno. Devi premere molte volte quello che è fuori (ogni volta che è verde) per far caricare quello all'interno. Dovrebbe essere così
a ok fra un po ci riprovo

Preso oggi!

Più tardi le mie impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta la prima missione, davvero fantastico. In coop poi deve essere dieci volte meglio.

Ah, e la classifica delle nazioni con la percentuale di virus debellata è una trovata assolutamente GENIALE.

Ragazzi ma il gioco è tutto spara spara o sono presenti altre meccaniche di gioco?
un gioco di zombie che altre meccaniche dovrebbe avere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sò se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

sono arrivato alla quinta missione

quasi 4 ore di gioco

oltre 12 milioni di punti (50esimo in italia al momento)

quasi 4 mila zombie asfaltati xD

ma sopratutto alcune scene che resteranno impresse nella mia memoria videoludica per atmosfera e divertimento

bello bello bello :clap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro