PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
appena finito dead nation.. che dire bello ma la trama inesistente mi ha abbastanza deluso senza contare che a parte i 3 miniboss durante tutto il gioco non c'è un vero e proprio mostro sfida e si sente la mancanza di bossfight vere e proprie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voto 8
Quali sarebbero i 3 miniboss? Non ci sono...

Quali sarebbero i 3 miniboss? Non ci sono...
per i 3 miniboss intendo i 3 nemici più grandi che ci sono: il ciccione che esplode, quello che salta e quello con le lame al posto delle braccia....

per i 3 miniboss intendo i 3 nemici più grandi che ci sono: il ciccione che esplode, quello che salta e quello con le lame al posto delle braccia....
Non sono miboss ma nemici diversi, piu' potenti. Tant'è che li trovi pure frequentemente. Oltre quelli da te citati ci sta pure il tizio che urla e chiama a se gli zombie prima di mandarteli contro.

Non sono miboss ma nemici diversi, piu' potenti. Tant'è che li trovi pure frequentemente. Oltre quelli da te citati ci sta pure il tizio che urla e chiama a se gli zombie prima di mandarteli contro.
lo so che non sono dei boss per questo ho detto che mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so che non sono dei boss per questo ho detto che mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma nemmeno miniboss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ho appena scoperto che se si aprono i forzieri quando sono rossi ti danno il moltiplicatore, mentre se li apri quando non sono rossi ti danno soldi

P.S. Ma quanto è figo lo sparalame???

appena finito dead nation.. che dire bello ma la trama inesistente mi ha abbastanza deluso senza contare che a parte i 3 miniboss durante tutto il gioco non c'è un vero e proprio mostro sfida e si sente la mancanza di bossfight vere e proprie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voto 8
E' un gioco arcade tutto gameplay, se ti aspettavi una trama seria sbagliavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un gioco arcade tutto gameplay, se ti aspettavi una trama seria sbagliavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma all' inzio ci ho quasi sperato :morris82:

Buon gioco ma al livello di difficolta' piu' alto disponibile all inizio e' troppo facile. Se avessi potuto giocare direttamente al max livello proprio(incubo credo si chiami) allora si che mi sarei divertito.Ambientazione ripetitiva e assenza di boss(sono al 3 livello ancora)

Pero' e' bello.
Ma per favore... sei al terzo livello ma ti faccio vedere che dal settimo in poi sarai costretto ad abbassare la difficoltà. E' uno dei videogiochi più difficili che esitano al livello massimo, se non impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per favore... sei al terzo livello ma ti faccio vedere che dal settimo in poi sarai costretto ad abbassare la difficoltà. E' uno dei videogiochi più difficili che esitano al livello massimo, se non impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ci arrivo vediamo.

ma cosa starebbe a significare quella percentuale on line di ogni nazione chiamata ciclo virus???

ma cosa starebbe a significare quella percentuale on line di ogni nazione chiamata ciclo virus???
Secondo me è la precentuale di zombie uccisi rispetto alla popolazione reale della nazione considerata. Altrimenti non mi spiego perchè la finlandia è seconda...qual'è la nostra percentuale e il numero di zombi uccisi? io non me lo ricordo.

Ma online si gioca in coop fino a...? La chat è stata integrata? :morristend:

Ma online si gioca in coop fino a...? La chat è stata integrata? :morristend:

si sa fra quanto verrà rilasciata la chat vocale?
Fino a 2 giocatori. E la chat non ancora, hanno detto un generico "presto" e ci stanno lavorando ora.

Ma come si fa a prendere il 100% dell'oro/monete in un livello? Io ho provato piu' volte a fondo la prima missione. Ho preso tutte le monete dalle auto, ho visitato ogni angolo e alla fine... 94%

Poi i pezzi di armatura? Quanti ne sono in tutto? Me ne manca qualcuno. Chi mi da una mano, magari in coop online.

Lo sparafulmini è l'arma piu' inutile di tutto il gioco. Non fa un graffio. La piu' potente invece il lanciagranate.

Cmq potevano mettere piu' sangue, tipo loaded per psx, ve lo ricodate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma come si fa a prendere il 100% dell'oro/monete in un livello? Io ho provato piu' volte a fondo la prima missione. Ho preso tutte le monete dalle auto, ho visitato ogni angolo e alla fine... 94%
Poi i pezzi di armatura? Quanti ne sono in tutto? Me ne manca qualcuno. Chi mi da una mano, magari in coop online.

Lo sparafulmini è l'arma piu' inutile di tutto il gioco. Non fa un graffio. La piu' potente invece il lanciagranate.

Cmq potevano mettere piu' sangue, tipo loaded per psx, ve lo ricodate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per il bottino forse - forse - contano anche i distributori di lattine. quelli che droppano i medikit. Ma non sono affatto sicuro. La sparafulmini avevo letto che, se potenziata, è balla powah invece, strano. Io non l'ho ancora sbloccata.

Per il bottino forse - forse - contano anche i distributori di lattine. quelli che droppano i medikit. Ma non sono affatto sicuro. La sparafulmini avevo letto che, se potenziata, è balla powah invece, strano. Io non l'ho ancora sbloccata.
Ho provato anche i distributori ma niente. Prendi il medikit e basta. Lo sparafulmini immobilizza temporaneamente i nemici ma non li uccide. Almeno negli ultimi livelli è così.

Il lancialame ad esempio fa piu' danni anche se la traiettoria è un pò ristretta, solo davanti. Meglio lanciafiamme anche se bisogna stare attenti a non toccare poi i nemici infiammati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo sparadischi (o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il lanciagranate sono le più forti... il lanciafiamme lo usi giusto se vuoi sbloccare il trofeo. Lo sparafulmini invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro