PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo sparadischi (o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il lanciagranate sono le più forti... il lanciafiamme lo usi giusto se vuoi sbloccare il trofeo. Lo sparafulmini invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il lanciagranate è meglio del lancialame perchè oltre a fare piu' danni ha un raggio d'azione piu' ampio. Però entrambi sparano lentamente ed hanno una lenta ricarica a differenza del lanciafiamme che smette quando smetti di premere R1. Lo sparafulmini è un'arma che fa numero.

Il lanciagranate è meglio del lancialame perchè oltre a fare piu' danni ha un raggio d'azione piu' ampio. Però entrambi sparano lentamente ed hanno una lenta ricarica a differenza del lanciafiamme che smette quando smetti di premere R1. Lo sparafulmini è un'arma che fa numero.
Si, ma comunque negli spazi stretti, o lunghi corridoi pieni di zombie (specialmente fat o militari) un colpo del lancialame e li secchi praticamente tutti. E' essenziale potenziare lo spessore delle lame... però ad esempio

l'ho trovata fondamentale in diversi punti, specialmente nell'ultima missione da ultimo

Si ma negli spazi aperti è meglio il lanciagranate, soprattutto se ti attaccano da piu' lati.

Bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci stò giocando da tre giorni e volevo postare le mie impressioni:

1) mi scuso con le persone con cui avevo parlato nei primi post, prima che uscisse il gioco. Lo reputavo un "giochino" come ce ne sono diversi sul PSN ed invece è veramente bello (se vuoi massacrare zombie e più non posso)

2) stò invecchiando, è veramente difficile!

3) stò invecchiando parte 2, dopo una mezz'oretta di sparatorie devo cambiare gioco perchè mi fanno male le dita!

Ancora grazie a chi me lo ha consigliato, e poi la classifica delle nazioni con il ciclo del virus liberato è proprio bello, così come la striscia delle news che scorrono nella parte inferiore dello schermo. Lo sò che non servono a niente in fondo ma sono delle vere "chicche" per gli amanti del genere! Straconsigliato!

Se tieni premuto R1 parte 1 colpo secco piu' potente, un headshot che ammazza subito all'istante. Però impiega 1 secondo (e non è poco in questo gioco) per caricarsi.

Finito a normale :morris82:
Nell'ultima sessione (livelli 7 8 9 e 10) sono morto una sola volta nel 10° livello, mi sento pronto per la modalità Sinistra :wush:
Non ti credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Credo sia impossibile non morire nel finale de "Cimitero" almeno una volta. Anche solo per capire che devi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo sia impossibile non morire nel finale de "Cimitero" almeno una volta. Anche solo per capire che devi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti giuro che nella settima missione non sono morto o_o

C'e' da dire che ero armato di brutto ed eravamo in 2 (mia ragazza in co-op locale).

Ho avuto decisamente piu difficoltà nell'ultima missione, nel punto in cui

Zona finale, nello spiazzo prima della fine del livello, dove arriva il mondo. Il pg della mia ragazza è morto subito e mi sono trovato con almeno 50/60 zombie soldati alle calcagna avendo solo il Rifle.... Mi sono buttato in una di quelle zone dove ci stavano le casse blu e sono riuscito a raccogliere qualche pallettone e un paio di granate, e da li mi son ripreso.

La zona dove sono morto è stata quella sempre nell'ultimo livello, dove ti arrivano 4/5 ciccioni tutti assieme appena esci dal checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io lì talmente non ci ho capito un c... che dopo un mezzo pomeriggio a girare come uno scemo ho visto una guida su youtube, anche se sono contrario a fare queste cose...

Ti giuro che nella settima missione non sono morto o_oC'e' da dire che ero armato di brutto ed eravamo in 2 (mia ragazza in co-op locale).

Ho avuto decisamente piu difficoltà nell'ultima missione, nel punto in cui

Zona finale, nello spiazzo prima della fine del livello, dove arriva il mondo. Il pg della mia ragazza è morto subito e mi sono trovato con almeno 50/60 zombie soldati alle calcagna avendo solo il Rifle.... Mi sono buttato in una di quelle zone dove ci stavano le casse blu e sono riuscito a raccogliere qualche pallettone e un paio di granate, e da li mi son ripreso.

La zona dove sono morto è stata quella sempre nell'ultimo livello, dove ti arrivano 4/5 ciccioni tutti assieme appena esci dal checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhhh vabbè, eravate in due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io lì talmente non ci ho capito un c... che dopo un mezzo pomeriggio a girare come uno scemo ho visto una guida su youtube, anche se sono contrario a fare queste cose...
No io invece ho risolto correndo fin dall'inizio nella prima struttura chiusa in cui c'erano quei figli di pu**ana urlanti ( :phraengo: ) premendo il tasto del corpo a corpo vicino la parete per distruggerla ed uccidere contemporaneamente gli assalitori, entrato seccavo il bastard0 e correvo alla successiva, stesso procedimento, correvo verso il cancello sparando come un pazzo ai grassoni esplosivi, poi nella terza struttura a destra, poi correvo come un pazzo nell'ultima, e infine tornavo indietro a respingere i mini boss.

1 volta su 20 riuscivo a sopravvivere. :morris82:

Ahhhh vabbè, eravate in due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa che non ho capito è:

Se si gioca in due, il numero di zombie è sempre uguale o aumenta? (come in molti titoli co-op)

Il titolo e' esclusivamente via psn.

Giocatelo in coop a livello max e poi vediamo:-)

Ieri a difficile per la 4 missione ci ho messo 3 ore e mezza.

Ma e' la 1 volta che lo finisco......poi passero' al 4 livello di difficolta' e qui la coop ci sta di brutto.......

sono al maledetto liv. 7 e da solo comincia a essere veramente faticoso.....obbligherò qualche mio amico ad aiutarmi...comunque troppo bello....ma questa percentuale online dei paesi che aumenta chiamata ciclo virus, si sa cosa significa??

Il nemico piu' rompicoglioni è quello che urla e chiama a se nemici. Se non ucciso subito piu' urla piu' arrivano nemici.

Nella parta finale del livello 7 si muore perchè molti non vanno subito a rompere gli edifici dove ci sono 4 dei nemici che urlano. Ovvio che poi viene giu' l'esercito si muore subito.

Io consiglio bombe a manetta lì possibilimente mine al max potenziate. Ne uscite vivi tranquillamente.

Raga sono indeciso tra questo, e scott pilgrim aiutatemi!!!!!
Il nostro saggio capomod Cloud ha risposto, ad una domanda uguale: "13€+7€=20€ compra tutti e due, fai cifra tonda e vivi felice" (ho parafrasato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro