PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perchè nel video fanno vedere l'europa ad un certo punto?

Boh sarà ambientato in europa...
Da quello che ho letto su IGN, il gioco riconoscerà la nazione di appartenenza del giocatore (attraverso i dati del psn) e ti farà iniziare la partita da li :Morris82:

Bene per la conferma della coop online oltre che offline. Lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho letto su IGN, il gioco riconoscerà la nazione di appartenenza del giocatore (attraverso i dati del psn) e ti farà iniziare la partita da li :Morris82:
Bene per la conferma della coop online oltre che offline. Lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E questo cosa significa cioè non credo che ci siano livelli di tutto il mondo... E in che senso ti fara iniziare da li? Bisognerà ripulire il mondo (con l'aiuto degli altri giocatori) dagli zombie??

interessante come gioco spero che si possa girare liberamente in livelli abbastanza grandi altrimenti si rischia d limitarlo

E questo cosa significa cioè non credo che ci siano livelli di tutto il mondo... E in che senso ti fara iniziare da li? Bisognerà ripulire il mondo (con l'aiuto degli altri giocatori) dagli zombie??
Guarda, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto quello che ho letto a riguardo è sulla preview di IGN in questo paragrafo:

As the PlayStation Network checks your account for geographic location, Dead Nation will actually start users off in their virtual country of residence, along with other players from that area. Then, players will cooperate as a whole to kill the zombies in that nation collectively and stats are displayed on the world map as you go.

Questo gioco mi prende di brutto,sicuramente mio il D1,ma qualcuno sa un eventuale data di rilascio?

spero in un'impostazione fortemente arcade, sparatutto a doppio stick classico come controlli, bonus, moltiplicatori, classifiche online, bilanciamento perfetto (come in Stardust)

cosi sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio al day one, andiamo a maciullare gli zombiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No,nessuna data certa per ora.
Grazie Silver,aspetto sta benedetta data sperando che non sia in un periodo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me metà settembre sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un anteprima su un sito concorrente e il redattore ne parla molto bene paragonandolo al left 4 dead per l'ammiraglia sony, considerando che è un titolo destinato al PSN pare un titolo da seguire da vicino.

I love uccidere gli zombie sempre e comunque!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png..vediamo come esce .poi se a prezzo abbordabile lo prendo sicuro,anche giusto per provarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro