PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e3 screens

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

http://www.psnstores.com/2010/06/e3-dead-nation-screens/

Da Spaziogames

Damion Pinnock, producer di Dead Nation, ha lanciato un significativo guanto di sfida alle case di sviluppo concorrenti, affermando come il gioco saprà contare il maggior numero di zombie su schermo contemporaneamente mai visto prima. Dead Rising è avvertito!

Questo lo prendo sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' identico a Zombie Apocalypse però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piace davvero tanto anche questo, in coop credo sarà divertentissimo

Se ha un sistema di controllo simile a Stardust potrei fare la follia di comprarlo e perdere un'altra settimana della mia vita sociale :unsisi:

Hell che dici se ci cimentassimo in qualche sfida a chi ne uccide di più appena comprato il gioco?? Sarebbe un piacere giocare con te, amiamo entrambi RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq resta il fatto che dai video è una figata pazzesca!!
Di solito non compro dal PSN ma credo che per questo gioco faro' un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque per la cronaca

io AMAVO i RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito non compro dal PSN ma credo che per questo gioco faro' un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque per la cronaca

io AMAVO i RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Condivido quello che hai scritto sotto SPOILER, ma dalle promesse che ci ha fatto la capcom per il capitolo su 3DS si lascia ben sperare!!!

Tornando al gioco, bhe che dire, sembra si una copia di Zombie apocalypse, ma molto più divertente, e poi i creatori di Super stardust sono una garanzia a mio avviso!!

per me uno dei titoli più interessanti sul PSN...

certo che per gli amanti degli zombies questo periodo non è male... :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro